Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
il problema è il tempo....io non so se riuscirò a girare ancora su sta pista...
....ci ho girato solo lunedi sera ...uff
 

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
io faccio una decina di giri + o - ogni giorno

cmq la s2000 è una ficata da guidare brummm.... brummm....
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
io faccio una decina di giri + o - ogni giorno

cmq la s2000 è una ficata da guidare brummm.... brummm....

mi sa che cercherò di usare la tua tecnica....anche se montare e smontare il volante tutti i giorni è un po' una menata...
 

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
mi sa che cercherò di usare la tua tecnica....anche se montare e smontare il volante tutti i giorni è un po' una menata...

io mi sono fatto una postazione alla carlona ma funge abbastanza bene :) certo che smontare e montare non è il massimo se poi in più c'é poco tempo
 

silenthill83

dito bionico octohawk
21 Luglio 2008
52
0
0
41
ravenna
Sesso
Maschio
mmm temo che con il pad in questa pista devi essere un chirurgo per accelerare...(lo uso solo io?)ho provato con il fantasma di alex..e mi distacca sempre nelle accelerazioni degli ultimi tornanti lenti...devo addirittura tenere il controllo trazione a livello uno,se arrivo tra i primi 10 mi riterrò soddisfatto visto che cmq qualche errore lo faccio...ieri ero 15 esimo....questa amuse fa sudare!cmq questo torneo è molto combattuto vedo!onore ai primi e ai nuovi arrivati
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
mi vergongo di pèostare il mio scarissimo tempo..... 1.47.xxx vabbe che ho mollato dopo circa 10 giri perch ho iziaito a innervosirmi e a bestemmiare contro il gioc perche al rpimo intertempo ero sempre sotto di 2 secondi...quindi se presumeva che continuando cosi migliorassi tutto...e invece ad ogni giro sbagliavo in punti diversi per cercare di tirare al limite...avevo pure trovato il punto di staccata come kolo alla prima .......e vabbe speriamo di abbassarli almeno 4 5 secondi giusto per non fare un giro degno di schifo
 

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
Anche io giocavo con il pad, ma dopo tutte le legnate prese da kolo e bax sono passato al volante... adesse inizia ad essere decisamente meglio :)

nuovo record della pista 1.38.087 mi sembra
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
Quoto, la amuse è una ficata!!!!!

cmq girare al we quando già so i vs tempi e quanta fatica aggia fà per arrivarvi a qualche secondo di distanza, è scoraggiante.

VOJO ER VOLANTE, e dopo er volante, ME SERVE ER SEDILE!!!!!!!!


gomme bruciate a tutti
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Domani inizio a girare anch'io :sticazzi:
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=87n8VY1ymm4&feature=related"]YouTube - Lucarelli vero con Lucerelli finto[/ame]

PAURA EH? :ehe::ehe::ehe:
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
io ho il volante ma la mia postazione comincia a perdere pezzi ormai + che un volante mi sembra di avere una cloche

cioè ti sei comprato il volante più fico sul mercato da manco un anno e già comincia a perdere i pezzi??? che vor dì???

che se vai a rota a giocà tocca comprà un volante all'anno??? facce capì bene a noi paddisti che vogliamo fare il grande salto per competere con i campioni (non tu, sia chiaro, ti sto già a 8 decimi con il pad....asd, :bastard:)
 

Norik34

New member
6 Settembre 2008
15
0
0
Ravenna
Sesso
Maschio
mmm temo che con il pad in questa pista devi essere un chirurgo per accelerare...(lo uso solo io?)ho provato con il fantasma di alex..e mi distacca sempre nelle accelerazioni degli ultimi tornanti lenti...devo addirittura tenere il controllo trazione a livello uno,se arrivo tra i primi 10 mi riterrò soddisfatto visto che cmq qualche errore lo faccio...ieri ero 15 esimo....questa amuse fa sudare!cmq questo torneo è molto combattuto vedo!onore ai primi e ai nuovi arrivati
si hai proprio ragione col pad bisogna essere dei chirurghi :sticazzi:lo so benissimo xche' lo uso anche io ed e' x questo ke mi chiedo xche' nn ci siano due classifiche separate cosi' almeno potremmo competere con piu' animo e ci sarebbe un po' piu' competizione anche per noi. Cmq ki e' ke ha il pad? cosi' so con ki confrontarmi almeno!!:bye::bye:p.S. Il mio tempo attuale e' 1.39.059 e credo ke faro' molta fatica ad abbassarlo col pad:crazy::crazy:
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Allora di solito aggiornano sempre il primo post del tread inerente il torneo se dai un occhiata trovi le regole i partecipanti e anche la classifica che pero' essendo agli inizi nn credo sia stata ancora aggiornata e postata...
A breve la vedrai stanne certo..
Ciauzz
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
1:38:569 fatto lunedi sera nella prima ora di gioco e credo che rimarra'.....dato che ieri sera ho avuto una mezzoretta ma non mi sono neppure avvicinato....
....sta pista la odio!!! Sembra insaponata.
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
piccolo miglioramento da ciffula 1.38.077

P.S
Bisogna postare i tempi man mano qui nel post ho basta inserirli alla fine ?

sarebbe meglio....

Gran tempo, io sta pista non la capisco....a volte mi sembra di girare benissimo e arrivo in fondo con ritardi di mezzo secondo....altre volte peggio e invece sfioro il mio tempo....bha!
troppo troppo LARGA e SCIVOLOSA non se riesce a fa un giro uguale all'altro....
 
Ultima modifica:

.