io faccio una decina di giri + o - ogni giorno
cmq la s2000 è una ficata da guidare brummm.... brummm....
mi sa che cercherò di usare la tua tecnica....anche se montare e smontare il volante tutti i giorni è un po' una menata...
io ho il volante ma la mia postazione comincia a perdere pezzi ormai + che un volante mi sembra di avere una cloche
si hai proprio ragione col pad bisogna essere dei chirurghi :sticazzi:lo so benissimo xche' lo uso anche io ed e' x questo ke mi chiedo xche' nn ci siano due classifiche separate cosi' almeno potremmo competere con piu' animo e ci sarebbe un po' piu' competizione anche per noi. Cmq ki e' ke ha il pad? cosi' so con ki confrontarmi almeno!!:bye::bye.S. Il mio tempo attuale e' 1.39.059 e credo ke faro' molta fatica ad abbassarlo col pad:crazy::crazy:mmm temo che con il pad in questa pista devi essere un chirurgo per accelerare...(lo uso solo io?)ho provato con il fantasma di alex..e mi distacca sempre nelle accelerazioni degli ultimi tornanti lenti...devo addirittura tenere il controllo trazione a livello uno,se arrivo tra i primi 10 mi riterrò soddisfatto visto che cmq qualche errore lo faccio...ieri ero 15 esimo....questa amuse fa sudare!cmq questo torneo è molto combattuto vedo!onore ai primi e ai nuovi arrivati
piccolo miglioramento da ciffula 1.38.077
P.S
Bisogna postare i tempi man mano qui nel post ho basta inserirli alla fine ?
.