Ciao Alex, dopo 2 giorni di mega visita parenti con annesso compleanno della nipotina meno simpatica (peccato sia l'unica lol ), ti posso dire che sono state sicuramente più devastanti le decine di giri fatti dietro il tuo ghost... in vantaggio spesso fino alla chicane e poi... cippa :crazy:
Non ho ancora visto la classifica online (quindi non so cosa abbiano fatto kolo e mimax) ma un paio di decimi si potevano limare ancora... che dici ?
Ciao baxi,eh sapessi quanto mi sono devastato anchio!!Cmq la classifica è tu primo,io secondo di qui maledetti 15 millesimiasd,poi kolo, mimax,norik e via giù...
Si ti posso confermare che un paio di decimi si potevano eliminare,in una occasione sono stato davanti al mio ghost fino all'ultima curva ma poi ho scazzato!
Ad esempio il curvone iniziale l'ho fatto relativamente lento,nel senso che esco a 264-6 km/h mentre qualche volta ho toccato anche i 272km/h!La curva dopo se noti poteva essere esasperata ancora un pò in accelerazione in uscita,nel senso che non ho usato il cordolo e nelle due curvette nella prima ero riuscito a entrarci un pò più veloce ma sempre in traiettoria...come ti dicevo il più era mettere insieme tutte queste curve!
Ho notato infine guardando il tuo ghost che in pratica usavamo due "stili" diversi di usare le marce,io cambiavo molto meno di te mentre tu le sfruttavi di più!incredibile
ha aggiunto in seguito:
Ciao a tutti ;-)
volevo chiedere se è possibile partecipare al torneo e divertirmi assieme a voi ;-)
un saluto a kolo, bax e norik che conosco gia da un po di tempo ;-)
Ciao Gym,penso che non ci siano problemi a farti partecipare!Cmq ti conosco,stai facendo il torneo sul tribe insieme a baxi e norik e da quanto vedo sei molto veloce anche tu!bene bene