Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
stasera ho provato a battere il mio fantasma(di conseguenza sarei sicuramente stato davanti a baxi)e in varie occasioni gli ero davanti ma il più è mettere insieme le curve migliori!!!
Ormai è andata mi accontento cosi,ora sotto con fuji!:D

Ciao Alex, dopo 2 giorni di mega visita parenti con annesso compleanno della nipotina meno simpatica (peccato sia l'unica lol ), ti posso dire che sono state sicuramente più devastanti le decine di giri fatti dietro il tuo ghost... in vantaggio spesso fino alla chicane e poi... cippa :crazy:

Non ho ancora visto la classifica online (quindi non so cosa abbiano fatto kolo e mimax) ma un paio di decimi si potevano limare ancora... che dici ?
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
ho fatto qualche giro a fuji...piazzandomi 97 esimo...mamma mia nn ero piu abituato,sembra di andare sul sapone con sta amuse,ma non è che ho sbagliato pista?nn ho visto nessuno dei vostri nomi ancora in classifica
in quale topic ci sono le piste e le tabelle con i punti?
Luca la pista è Fuji GT non la F,dovremmo esserci io ,kolo,norik ecc... nelle prime posizioni!
 

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
fresco di registrazioe

Ciao a tutti ;-)
volevo chiedere se è possibile partecipare al torneo e divertirmi assieme a voi ;-)

un saluto a kolo, bax e norik che conosco gia da un po di tempo ;-)
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Ciao Alex, dopo 2 giorni di mega visita parenti con annesso compleanno della nipotina meno simpatica (peccato sia l'unica lol ), ti posso dire che sono state sicuramente più devastanti le decine di giri fatti dietro il tuo ghost... in vantaggio spesso fino alla chicane e poi... cippa :crazy:

Non ho ancora visto la classifica online (quindi non so cosa abbiano fatto kolo e mimax) ma un paio di decimi si potevano limare ancora... che dici ?
Ciao baxi,eh sapessi quanto mi sono devastato anchio!!Cmq la classifica è tu primo,io secondo di qui maledetti 15 millesimiasd,poi kolo, mimax,norik e via giù...
Si ti posso confermare che un paio di decimi si potevano eliminare,in una occasione sono stato davanti al mio ghost fino all'ultima curva ma poi ho scazzato!
Ad esempio il curvone iniziale l'ho fatto relativamente lento,nel senso che esco a 264-6 km/h mentre qualche volta ho toccato anche i 272km/h!La curva dopo se noti poteva essere esasperata ancora un pò in accelerazione in uscita,nel senso che non ho usato il cordolo e nelle due curvette nella prima ero riuscito a entrarci un pò più veloce ma sempre in traiettoria...come ti dicevo il più era mettere insieme tutte queste curve!
Ho notato infine guardando il tuo ghost che in pratica usavamo due "stili" diversi di usare le marce,io cambiavo molto meno di te mentre tu le sfruttavi di più!incredibile:D

ha aggiunto in seguito:

Ciao a tutti ;-)
volevo chiedere se è possibile partecipare al torneo e divertirmi assieme a voi ;-)

un saluto a kolo, bax e norik che conosco gia da un po di tempo ;-)
Ciao Gym,penso che non ci siano problemi a farti partecipare!Cmq ti conosco,stai facendo il torneo sul tribe insieme a baxi e norik e da quanto vedo sei molto veloce anche tu!bene bene:D
 
Ultima modifica:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
è bello accendere la ps3 far partire il gioco, controllare le classifiche e vedere che già 3-4 di voi sono nei primi 10 posti in classifica o giu di li. vien voglia di spengere.....................comunque per ora 1.40.621 se non ricordo male
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Sei il benvenuto, evviva un'altra posizione indietro.-.-"-.-":ehe:


AHAAHHAAHHAHAH

GRANDE BALROG..

DYMNASTICO PRESENTATI IN SEZIONE PRESENTAZIONI EH EH EH CIAUZZZ:clapping::clapping::clapping:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
ciao sfizzerotto :59:

Kolo ma qualche mezzasega non la conosci....????

A parte gli scerzi grazie mille a kolo che grazie ai suoi inviti ha fatto salire paurosamente il livello di questo torneo.

Benvenuto ancora a tutti gli amici di kolo. :clapping::clapping:
 
Ultima modifica di un moderatore:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Gli inviti li ha fatti tutti Baxinimis...che gia frequentava il nostro forum in incognito ;) e lurcava il nostro torneo :)
....poi passa parola....ed eccoli qui...tutti i miei peggiori incubi :clapping: asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
gli inviti li ha fatti tutti baxinimis...che gia frequentava il nostro forum in incognito ;) e lurcava il nostro torneo :)
....poi passa parola....ed eccoli qui...tutti i miei peggiori incubi :clapping: Asd


emh che mi traduci lurcava please.....

Denghiu....
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
lurcare= osservare passivamente
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
lurcare= osservare passivamente

umh allora..
Utilizzi termini come passivamente
te piace posta banane ovunque..
Chai in firma vladimiro guadagno aha luxuria..


Ce qualcosa che ce devi di ' kolaccio?? -.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Scusate se rompo ma esiste una classifica generale del torneo?

giusto per farsi un idea :)

si aspetto gli ultimi saved e la posto entro domani
per ora siamo alla prima gara quindi già se vai sulle classifiche GT5 HS ring amuse ti fai un'idea della classifica.
a spanne
baxnimis
gvilleneuve
kolo
mimax

e poi bo
cmq domani posto
 

.