Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Uff nella scarsità totale ho migliorato un pelo il mio tempo: 1'17"203 -.-"
 

silenthill83

dito bionico octohawk
21 Luglio 2008
52
0
0
41
ravenna
Sesso
Maschio
ben ritrovati!!!ieri mi sono torvato una chiamata del centro assistenza sony ma purtroppo non ho risposto perche ero a lavoro,quindi c'è una remota possibilità che mi abbiano chiamato perchè la mia play è di nuovo operativa e posso tornare a giocare!!lunedi vi faccio sapere,in tal caso entro nel torneo anche se in ritardo(come l altra volta uff!!!)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ben ritrovati!!!ieri mi sono torvato una chiamata del centro assistenza sony ma purtroppo non ho risposto perche ero a lavoro,quindi c'è una remota possibilità che mi abbiano chiamato perchè la mia play è di nuovo operativa e posso tornare a giocare!!lunedi vi faccio sapere,in tal caso entro nel torneo anche se in ritardo(come l altra volta uff!!!)


ahi ahi ahi qua lasituazione si complica torna anche il dito bionico octohawk....


azzi vostri ....
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
ITALIA - GIAPPONE: 2-1

ho eguagliato il tempo di ALEX "Villeneuve"... chissà se 1.08.721 è un limite fisico della pista asd
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Chiudo la 1a tappa con il record della pista provvisorio 1.08.706 (-15 millesimi)

domani non ci sono... siate buoni :crazy:
 

Norik34

New member
6 Settembre 2008
15
0
0
Ravenna
Sesso
Maschio
Scusate x il ritardo nel postare il mio tmpo ke e' 1.09.260 (con mia somma vergogna) ma credo ke con il pad sia quasi il limite e cmq ho avuto davvero poco tempo x girare x via di super lavoro ke mi hanno accollato. Cmq faccio i miei piu sentiti complimenti ai super assi del volante:clapping::clapping: e credo ke x noi paddisti sara' sempre piu' dura SIGH. -.-":bye:pACE BRO.
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, comunico di aver migliorato il mio tempo precedente, il nuovo e': 1'11.635.
 

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
39
Sesso
Maschio
Ragazzi ma come fate a guidare questa macchina?in curva appena acceleri parte il mulo,che impostazioni devo mettere per il mio logitech dfp?Aiutatemi perchè il fatto di non riuscire a girare con sta macchina mi smona un po e non mi viene stimolo di guidare,fatemi ritornare la forza dentro di me!!!!:crash:
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
signori tutti quelli che non sono rientrati nella top 100 sono pregati di inviare i replay sul forum oppure all'indirizzo valerioxl@hotmail.it per dar modo alla segreteria di stilare la classifica della prima gara
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Chiudo la 1a tappa con il record della pista provvisorio 1.08.706 (-15 millesimi)

domani non ci sono... siate buoni :crazy:
AAAARRGH!!Come hai potuto!!!

ha aggiunto in seguito:

Scusate x il ritardo nel postare il mio tmpo ke e' 1.09.260 (con mia somma vergogna) ma credo ke con il pad sia quasi il limite e cmq ho avuto davvero poco tempo x girare x via di super lavoro ke mi hanno accollato. Cmq faccio i miei piu sentiti complimenti ai super assi del volante:clapping::clapping: e credo ke x noi paddisti sara' sempre piu' dura SIGH. -.-":bye:pACE BRO.
Si con il pad penso che sia quasi il limite!
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
stasera ho provato a battere il mio fantasma(di conseguenza sarei sicuramente stato davanti a baxi)e in varie occasioni gli ero davanti ma il più è mettere insieme le curve migliori!!!
Ormai è andata mi accontento cosi,ora sotto con fuji!:D
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
1) chiedo scusa a tutti io riesco solo adesso a postare il mio tempo.....1.10.45x, chiedo perdono a tutti ma sono sempre il peggio, volevo ieri sera ma mi è proporio sfuggito.....posizione in calssifica 108, mannaggia alla pupazza per pochi millesimi non sono rientrato in classifica

2) siete dei mostri, ho girato con il fantasma, a turno, di kolo, mimax e baxni.....me fate paura...però a cartone gli sto incollato fino alla curva prima del tunnel, ma quella ancora non l'ho capita...cmq quoto norik, secondo me, con il pad l'1.09 basso è il limite.......TOCCA COMPRA' IL VOLANTE CAZZZOOOOOOO


3)@balrog: ti volevo postare il mio replay sul psn, ma non ci sò riuscito....se pò fà o l'unico modo è postare qui???






chiedo venia nun me squalficate!!!!!!
 
Ultima modifica:

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
Sesso
Femmina
eccomi................
scusate il ritardo.....
il mio tempo.....
1.21.19.................
per favore nn prendetemi in giro.........................
chi va piano va sano e va lontano....
:badmood::furious:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ostrega un altro grande ritorno eh eh eh
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
wei raga...mi hanno dato una play nuova di zecca dalla sony....il tempo di reistallare tutto(che palle)e sono di nuovo con voi!!!asd
Ciao luca!!Sono contento che sei di nuovo dei nostri!Qui le sfide sono già roventi,unisciti al più presto!asd

ha aggiunto in seguito:

Balrog visto che Silent per problemi alla play non ha potuto fare la high speed,magari potrebbe usare un paio di giorni di questa settimana per buttare qualche tempo li e poi finire con fuji entro domenica,giusto per non farlo rimanere senza i punti di una gara.. che dici?
 

silenthill83

dito bionico octohawk
21 Luglio 2008
52
0
0
41
ravenna
Sesso
Maschio
ciao a tutti..grazie del ri-benvenuto,ciao alex!!!cavolo ho rifatto il back up dei dati della vecchia play,ma dice che non tutti possono essere copiati perchè è un sistema ps3 diverso,cmq ho provato lo stesso e i salvataggi ci sono,ora sto reistallando gt5..spero chenn devo rifare tutto da capo se no mi sparo,in caso contrario tra 10 minuti sono in pista cn la amuse per provareasd

a proposito qual è la pista? di questa settimana?
 
Ultima modifica:

.