io aspetterei i tempi di BAXNIMIS.)
e ce lo so.... non lo sapessi....ma lo so :shok:
Ma guarda che ci credo,la mia era una specie di ironizzazione sul fatto che in 20min hai abbassato il tempo mentre a me servono un paio d'orette!ieri pomeriggio dalle 18:30 alle 19:00 circa (il giorno precedente mi sono sparato un 2-3 orette con pause annesse.....anche perche' io lavoro, dormo, mangio, trom....,faccio la cacca.....insomma è il massimo del tempo che riesco a trovare....me devo acconteta')
....dai non stare a sottilizzare sui 5-10 minuti..... .)
...pensa a guidare che gia ce fai le nottate asdasdasd
Ma guarda che ci credo,la mia era una specie di ironizzazione sul fatto che in 20min hai abbassato il tempo mentre a me servono un paio d'orette!
ha aggiunto in seguito:
Ascolta Balrog,oggipome ho abbassato un pò il tempo a 1.08.967 ma non capisco perchè(o forse non me ne sono accorto)la play non era online,quindi non avendo visto l'aggiornamento classifica che compare subito dopo nell'angolo a sinistra ho salvato come "miglior giro".In pratica nella classifica c'è ancora il tempo vecchio ma quello nuovo l'ho salvato.
Pensavo che se lo abbasso ancora un pò bene,senò ti do il replay,può andare?
tranquillo alex il replay va benissimo
ha aggiunto in seguito:
ieri anche io ho limato circa mezzo secondo e ho piazzato un 1.10.007 mi pare intorno alla 70° posizione. Mi rode perchè perdo praticamente 8 decimi da kolo nell'ultima curva.
Kolo anche se il mio tempo è una cacchetta rispetto al tuo, un consiglio mi permetto di dartelo. La parabolica (prima a sx) tu dai un colpetto di freno io decellero e basta e regolarmente ti passo di qualche metro con tutto che imbocco la curva dietro a te. Magari prova e spremi qualche centesimo per la rincorsa al giapposotto.
Complimentoni anche G. Villeneuve o come si scrive.
Chi è fuori dai 100 posti il tempo che se mi arrivano replay del 7 senza tempi postati mi altero firu
1.10.309:crazy:92 in classifica:nonono:
bravo pablito grazie di aver postato.
bravo soprattutto perchè non mi hai scavalcato.......per ora
limatina...1.10.068firu75 in classificafiruil 76 mi sembra familiare come nickasd
............:d4-saacrede:.
kolo sti consigli dalli a tutti!!!!il tutto è stato possibile grazie hai consigli di kolo x settare il volanteasd
cmq troppa strada devo fare ancora x ottenere tempi decenti-.-"
kolo sti consigli dalli a tutti!!!!
innanzi tutto che volante hai?ok allora riscrivo il mio mess voglio i consigli su come settare il volante kolo aiutami tu
.