Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
io aspetterei i tempi di BAXNIMIS.)

io non sono malaccio ma... c'è qualcuno costantemente più veloce di me :bye:


P.S. nel 1° torneo del tribe ho battuto kolo soprattutto perchè lui da un certo punto in poi ha avuto meno tempo da dedicarci -.-"
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
ieri pomeriggio dalle 18:30 alle 19:00 circa (il giorno precedente mi sono sparato un 2-3 orette con pause annesse.....anche perche' io lavoro, dormo, mangio, trom....,faccio la cacca.....insomma è il massimo del tempo che riesco a trovare....me devo acconteta')

....dai non stare a sottilizzare sui 5-10 minuti..... .)



...pensa a guidare che gia ce fai le nottate asdasdasd
Ma guarda che ci credo,la mia era una specie di ironizzazione sul fatto che in 20min hai abbassato il tempo mentre a me servono un paio d'orette!;)

ha aggiunto in seguito:

Ascolta Balrog,oggipome ho abbassato un pò il tempo a 1.08.967 ma non capisco perchè(o forse non me ne sono accorto)la play non era online,quindi non avendo visto l'aggiornamento classifica che compare subito dopo nell'angolo a sinistra ho salvato come "miglior giro".In pratica nella classifica c'è ancora il tempo vecchio ma quello nuovo l'ho salvato.
Pensavo che se lo abbasso ancora un pò bene,senò ti do il replay,può andare?
 
Ultima modifica:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ieri sera leggera limatina al tempo. 1.09.74x credo di avere ancora 2/3 decimi speriamo di piu. ragazzi ammazza quant'è forte kolo:clapping: :clapping: :clapping: peccato che non c'è il conte, sarebbe stato un bel testa a testa
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Ma guarda che ci credo,la mia era una specie di ironizzazione sul fatto che in 20min hai abbassato il tempo mentre a me servono un paio d'orette!;)

ha aggiunto in seguito:

Ascolta Balrog,oggipome ho abbassato un pò il tempo a 1.08.967 ma non capisco perchè(o forse non me ne sono accorto)la play non era online,quindi non avendo visto l'aggiornamento classifica che compare subito dopo nell'angolo a sinistra ho salvato come "miglior giro".In pratica nella classifica c'è ancora il tempo vecchio ma quello nuovo l'ho salvato.
Pensavo che se lo abbasso ancora un pò bene,senò ti do il replay,può andare?

tranquillo alex il replay va benissimo

ha aggiunto in seguito:

ieri anche io ho limato circa mezzo secondo e ho piazzato un 1.10.007 mi pare intorno alla 70° posizione. Mi rode perchè perdo praticamente 8 decimi da kolo nell'ultima curva.

Kolo anche se il mio tempo è una cacchetta rispetto al tuo, un consiglio mi permetto di dartelo. La parabolica (prima a sx) tu dai un colpetto di freno io decellero e basta e regolarmente ti passo di qualche metro con tutto che imbocco la curva dietro a te. Magari prova e spremi qualche centesimo per la rincorsa al giapposotto.

Complimentoni anche G. Villeneuve o come si scrive.

Chi è fuori dai 100 posti il tempo che se mi arrivano replay del 7 senza tempi postati mi altero firu:D
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
tranquillo alex il replay va benissimo

ha aggiunto in seguito:

ieri anche io ho limato circa mezzo secondo e ho piazzato un 1.10.007 mi pare intorno alla 70° posizione. Mi rode perchè perdo praticamente 8 decimi da kolo nell'ultima curva.

Kolo anche se il mio tempo è una cacchetta rispetto al tuo, un consiglio mi permetto di dartelo. La parabolica (prima a sx) tu dai un colpetto di freno io decellero e basta e regolarmente ti passo di qualche metro con tutto che imbocco la curva dietro a te. Magari prova e spremi qualche centesimo per la rincorsa al giapposotto.

Complimentoni anche G. Villeneuve o come si scrive.

Chi è fuori dai 100 posti il tempo che se mi arrivano replay del 7 senza tempi postati mi altero firu:D

si si, c'è pure un'altro punto piu avanti (la chicane prima della galleria) dove posso prendere almeno 1 decimo.....
.....il problema è un'altro.... spero di riuscire a trovare un'oretta per girarci un po :bye:
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
1.10.309:crazy:92 in classifica:nonono:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Uff riporto il tread in riga jano messaggio recepito..
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ieri sera ho girato un'oretta.............. neanche sono riuscito ad avvicinare il mio miglior tempo, che paxxe!!
:nonono::nonono::nonono::nonono:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Ieri ho deciso di riprendere in mano il volante e confrontarmi, anche solo per poco, con il torneo e soprattutto con i nuovi iscritti...

Nella prima sessione 1.08.803... 3° assoluto... avrei ancora margine ma non credo di avere il tempo per girare, peccato :-(

Cmq, non sono primo nel torneo... eh già, c'è qualcuno che ieri sera, poco prima di me, ha piazzato il tempone (a proposito, come cacchio hai fatto a fare l'ultima curva così?!?!?!?!)... Lascio a lui l'onore di postare il proprio tempo e la classifica generale...

Da parte mia complimenti a te, spero che tu possa ripeterti anche nelle prossime manche così da non dare soddisfazione a chi sai tu asd asd asd... Per tutti gli altri, buon proseguimento di torneo, divertitevi e pensatemi (d'altronde si chiama Memorial Cartone sgrat sgrat)
Magari ci rivediamo all'ultima gara :D .)
 

.