Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io vorrei tanto sapere come hai fatto in cosi poco tempo
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ieri ho deciso di riprendere in mano il volante e confrontarmi, anche solo per poco, con il torneo e soprattutto con i nuovi iscritti...

Nella prima sessione 1.08.803... 3° assoluto... avrei ancora margine ma non credo di avere il tempo per girare, peccato :-(

Cmq, non sono primo nel torneo... eh già, c'è qualcuno che ieri sera, poco prima di me, ha piazzato il tempone (a proposito, come cacchio hai fatto a fare l'ultima curva così?!?!?!?!)... Lascio a lui l'onore di postare il proprio tempo e la classifica generale...

Da parte mia complimenti a te, spero che tu possa ripeterti anche nelle prossime manche così da non dare soddisfazione a chi sai tu asd asd asd... Per tutti gli altri, buon proseguimento di torneo, divertitevi e pensatemi (d'altronde si chiama Memorial Cartone sgrat sgrat)
Magari ci rivediamo all'ultima gara :D .)




FENOMENO ASSOLUTO........:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Tempo al Tempo....
....io ci ho giocato non piu di 3 ore in tutto (e considerando che non uso GT dalla fine del mio torneo sul tribe....mi reputo soddisfatto)....e se riesco nel weekend il mio tempo lo abbasso sicuramente.....e NON DI POCO....
....piloti avvisati mezzi salvati :d4-saacrede:


AGGIUNGO..... MUAHAHAHAHAHAHAH !!! (risata satanica) :diablo:
 
Ultima modifica:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Occi torno dal lavoro e mi trovo Cartone che mi elogia in quel modo...quale onore!!Grazie dei complimenti!!
In realtà ha sorpreso anche a me quel tempo,non ci credevo!:D
è vero però che la maggiorparte del mio tempo libero ce l'ho durante la settimana mentre nel weekend la ragazza non perdona...e adesso che mi avete fatto incazzare il Kolo la vedo brutta!!!!asdasd
Cmq per la cronaca ho fatto 1.08.721...a 020 dall'odiato japponesino!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Occi torno dal lavoro e mi trovo Cartone che mi elogia in quel modo...quale onore!!Grazie dei complimenti!!
In realtà ha sorpreso anche a me quel tempo,non ci credevo!:D
è vero però che la maggiorparte del mio tempo libero ce l'ho durante la settimana mentre nel weekend la ragazza non perdona...e adesso che mi avete fatto incazzare il Kolo la vedo brutta!!!!asdasd
Cmq per la cronaca ho fatto 1.08.721...a 020 dall'odiato japponesino!


MINCHIA RAGAZZI..... COME TIRATE .....

STO REPARTO CORSE VA PROPRIO FORTE.....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Occi torno dal lavoro e mi trovo Cartone che mi elogia in quel modo...quale onore!!Grazie dei complimenti!!
In realtà ha sorpreso anche a me quel tempo,non ci credevo!:D
è vero però che la maggiorparte del mio tempo libero ce l'ho durante la settimana mentre nel weekend la ragazza non perdona...e adesso che mi avete fatto incazzare il Kolo la vedo brutta!!!!asdasd
Cmq per la cronaca ho fatto 1.08.721...a 020 dall'odiato japponesino!

alex scusa se oggi non ti ho risposto su msn ma ero pieno di lavoro.

Veramente complimenti sapevo che ero forte ma grazie a te anche i mostri sacri si dovranno spremere non poco :clapping::clapping:

ma hai il volante o il pad?
 
Ultima modifica:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Occi torno dal lavoro e mi trovo Cartone che mi elogia in quel modo...quale onore!!Grazie dei complimenti!!
In realtà ha sorpreso anche a me quel tempo,non ci credevo!:D
è vero però che la maggiorparte del mio tempo libero ce l'ho durante la settimana mentre nel weekend la ragazza non perdona...e adesso che mi avete fatto incazzare il Kolo la vedo brutta!!!!asdasd
Cmq per la cronaca ho fatto 1.08.721...a 020 dall'odiato japponesino!


.......ma hai il volante o il pad?

il volante(credo)....e tanto tempo libero :D (sicuramente)

...cmq molto bravo...vediamo se questo claudicante vecchietto riuscirà ad avvicinarti/sorpassarti nel fine settimana (parto imminente della cognata permettendo)

sorpassobl1.jpg
:buba7ms:
 
Ultima modifica:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
alex scusa se oggi non ti ho risposto su msn ma ero pieno di lavoro.

Veramente complimenti sapevo che ero forte ma grazie a te anche i mostri sacri si dovranno spremere non poco :clapping::clapping:

ma hai il volante o il pad?
ciao,non ti preoccupare e grazie per i complimenti!Cmq ho il volante,il driving force pro:)
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sesso
Maschio
Chiedo scusa per la mia intromissione tra i titani di GT, ma come ricordatomi oggi da Balrog e' il caso che si inizino a postare i tempi.
Questo e' il mio: 1'12.740

Con rispettosa vergogna.... il vostro Kovycop.
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
il volante(credo)....e tanto tempo libero :D (sicuramente)

...cmq molto bravo...vediamo se questo claudicante vecchietto riuscirà ad avvicinarti/sorpassarti nel fine settimana (parto imminente della cognata permettendo)

sorpassobl1.jpg
:buba7ms:
Ti dico,ho la fortuna di avere un lavoro a turni ridotti (compenso lavorando anche il sabato) e (sfortunatamente?)di avere la ragazza che fa il giornaliero e la sera allenamento di pallavolo..di conseguenza ammetto di avere molto tempo libero durante la settimana:D
Considerato però che tu in pochissimo tempo hai fatto quei tempi...insomma sei davvero bravo!!
E da quanto ne so anche baxnimis e norik fanno paura...insomma una bella sfida equilibrata!:D

ha aggiunto in seguito:

menomale altrimenti perdevo la scomessa col tataccio e me vendevo la ps3 per passare al bowling della wii-.-"-.-"-.-"-.-"lol
Te la sei vista brutta alloraasdasd
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Ti dico,ho la fortuna di avere un lavoro a turni ridotti (compenso lavorando anche il sabato) e (sfortunatamente?)di avere la ragazza che fa il giornaliero e la sera allenamento di pallavolo..di conseguenza ammetto di avere molto tempo libero durante la settimana:D
Considerato però che tu in pochissimo tempo hai fatto quei tempi...insomma sei davvero bravo!!
E da quanto ne so anche baxnimis e norik fanno paura...insomma una bella sfida equilibrata!:D

ao basta co sti complimenti è una competizione mandatevi a quel paese, al posto tuo avrei detto: Kolo vecchi rimbambito te sego le recchie e ti asfalto le chiappe.......ma purtroppo non sono al tuo posto ma una 70ina dietro asdasd
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Ti dico,ho la fortuna di avere un lavoro a turni ridotti (compenso lavorando anche il sabato) e (sfortunatamente?)di avere la ragazza che fa il giornaliero e la sera allenamento di pallavolo..di conseguenza ammetto di avere molto tempo libero durante la settimana:D
Considerato però che tu in pochissimo tempo hai fatto quei tempi...insomma sei davvero bravo!!
E da quanto ne so anche baxnimis e norik fanno paura...insomma una bella sfida equilibrata!:D

ha aggiunto in seguito:


Te la sei vista brutta alloraasdasd


....ci sara' da divertirsi :clapping::clapping::clapping::clapping:

...e vinca il migliore !!:v:

ha aggiunto in seguito:

ao basta co sti complimenti è una competizione mandatevi a quel paese, al posto tuo avrei detto: Kolo vecchi rimbambito te sego le recchie e ti asfalto le chiappe.......ma purtroppo non sono al tuo posto ma una 70ina dietro asdasd

controlla un po' sotto al pedale dell'acceleratore...magari ti ci è finito dentro qualcosa che ti fa un po di spessore.... e il pedale non arriva bene a fondo corsa asd
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
....ci sara' da divertirsi :clapping::clapping::clapping::clapping:

...e vinca il migliore !!:v:

ha aggiunto in seguito:



controlla un po' sotto al pedale dell'acceleratore...magari ti ci è finito dentro qualcosa che ti fa un po di spessore.... e il pedale non arriva bene a fondo corsa asd


ops è vero cazzarola me c'è finito il pitale..........ecco kolo ha subito capito lo spirito goliardico che è tipico del forum.:D:D
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Tempo al Tempo....
....io ci ho giocato non piu di 3 ore in tutto (e considerando che non uso GT dalla fine del mio torneo sul tribe....mi reputo soddisfatto)....e se riesco nel weekend il mio tempo lo abbasso sicuramente.....e NON DI POCO....
....piloti avvisati mezzi salvati :d4-saacrede:


AGGIUNGO..... MUAHAHAHAHAHAHAH !!! (risata satanica) :diablo:


Non capisco perchè TU ti sia sentito tirare in ballo ed abbia subito dovuto accampare giustificazioni... asd asd asd

Sarà meglio che tu ci dia dentro invece de "campà scuse"o ti modifico la firma prima di partire asd asd asd
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
abbassato il tempo di un paoio di decimi 1.09.530 rimane poco tempo
 

.