Ieri ho deciso di riprendere in mano il volante e confrontarmi, anche solo per poco, con il torneo e soprattutto con i nuovi iscritti...
Nella prima sessione 1.08.803... 3° assoluto... avrei ancora margine ma non credo di avere il tempo per girare, peccato :-(
Cmq, non sono primo nel torneo... eh già, c'è qualcuno che ieri sera, poco prima di me, ha piazzato il tempone (a proposito, come cacchio hai fatto a fare l'ultima curva così?!?!?!?!)... Lascio a lui l'onore di postare il proprio tempo e la classifica generale...
Da parte mia complimenti a te, spero che tu possa ripeterti anche nelle prossime manche così da non dare soddisfazione a chi sai tu asd asd asd... Per tutti gli altri, buon proseguimento di torneo, divertitevi e pensatemi (d'altronde si chiama Memorial Cartone sgrat sgrat)
Magari ci rivediamo all'ultima gara .)
Occi torno dal lavoro e mi trovo Cartone che mi elogia in quel modo...quale onore!!Grazie dei complimenti!!
In realtà ha sorpreso anche a me quel tempo,non ci credevo!
è vero però che la maggiorparte del mio tempo libero ce l'ho durante la settimana mentre nel weekend la ragazza non perdona...e adesso che mi avete fatto incazzare il Kolo la vedo brutta!!!!asdasd
Cmq per la cronaca ho fatto 1.08.721...a 020 dall'odiato japponesino!
Occi torno dal lavoro e mi trovo Cartone che mi elogia in quel modo...quale onore!!Grazie dei complimenti!!
è vero però che la maggiorparte del mio tempo libero ce l'ho durante la settimana mentre nel weekend la ragazza non perdona...e adesso che mi avete fatto incazzare il Kolo la vedo brutta!!!!asdasd
.......ma hai il volante o il pad?
ciao,non ti preoccupare e grazie per i complimenti!Cmq ho il volante,il driving force proalex scusa se oggi non ti ho risposto su msn ma ero pieno di lavoro.
Veramente complimenti sapevo che ero forte ma grazie a te anche i mostri sacri si dovranno spremere non poco :clapping::clapping:
ma hai il volante o il pad?
ciao,non ti preoccupare e grazie per i complimenti!Cmq ho il volante,il driving force pro
Ti dico,ho la fortuna di avere un lavoro a turni ridotti (compenso lavorando anche il sabato) e (sfortunatamente?)di avere la ragazza che fa il giornaliero e la sera allenamento di pallavolo..di conseguenza ammetto di avere molto tempo libero durante la settimanail volante(credo)....e tanto tempo libero (sicuramente)
...cmq molto bravo...vediamo se questo claudicante vecchietto riuscirà ad avvicinarti/sorpassarti nel fine settimana (parto imminente della cognata permettendo)
:buba7ms:
Te la sei vista brutta alloraasdasdmenomale altrimenti perdevo la scomessa col tataccio e me vendevo la ps3 per passare al bowling della wii-.-"-.-"-.-"-.-"lol
Ti dico,ho la fortuna di avere un lavoro a turni ridotti (compenso lavorando anche il sabato) e (sfortunatamente?)di avere la ragazza che fa il giornaliero e la sera allenamento di pallavolo..di conseguenza ammetto di avere molto tempo libero durante la settimana
Considerato però che tu in pochissimo tempo hai fatto quei tempi...insomma sei davvero bravo!!
E da quanto ne so anche baxnimis e norik fanno paura...insomma una bella sfida equilibrata!
Ti dico,ho la fortuna di avere un lavoro a turni ridotti (compenso lavorando anche il sabato) e (sfortunatamente?)di avere la ragazza che fa il giornaliero e la sera allenamento di pallavolo..di conseguenza ammetto di avere molto tempo libero durante la settimana
Considerato però che tu in pochissimo tempo hai fatto quei tempi...insomma sei davvero bravo!!
E da quanto ne so anche baxnimis e norik fanno paura...insomma una bella sfida equilibrata!
ha aggiunto in seguito:
Te la sei vista brutta alloraasdasd
ao basta co sti complimenti è una competizione mandatevi a quel paese, al posto tuo avrei detto: Kolo vecchi rimbambito te sego le recchie e ti asfalto le chiappe.......ma purtroppo non sono al tuo posto ma una 70ina dietro asdasd
....ci sara' da divertirsi :clapping::clapping::clapping::clapping:
...e vinca il migliore !!:v:
ha aggiunto in seguito:
controlla un po' sotto al pedale dell'acceleratore...magari ti ci è finito dentro qualcosa che ti fa un po di spessore.... e il pedale non arriva bene a fondo corsa asd
Tempo al Tempo....
....io ci ho giocato non piu di 3 ore in tutto (e considerando che non uso GT dalla fine del mio torneo sul tribe....mi reputo soddisfatto)....e se riesco nel weekend il mio tempo lo abbasso sicuramente.....e NON DI POCO....
....piloti avvisati mezzi salvati :d4-saacrede:
AGGIUNGO..... MUAHAHAHAHAHAHAH !!! (risata satanica) :diablo:
.