Visto che il torneo s'intitolava "memorial Cartone" (sgrat sgrat) non posso esimermi dal commentare

.
innanzitutto complimenti al vincitore, anche se non se lo merita visto che in pista qualcunaltro ha dimostrato di essere il più forte asd asd (sarò stato anche in viaggio di nozze, ma rimango sempre un verybastardinside)
complimenti a tutti i partecipanti, che hanno onorato fino all'ultimo il torneo rendendolo avvincente e divertente anche nelle posizioni di retrovia
complimenti alla gestione, che ancora una volta è stata efficientissima e tempestiva nel tenere sempre vivo ed aggiornato il torneo
Per concludere complimenti a Baxnimis, che è riuscito ad organizzare nel frattempo il torneo non ufficiale TimeTrial più importante e più vasto della storia di GT, coinvolgendo anche paesi stranieri e con una formula a Team che lo renderà ancora più avvincente ed interessante.
Molti di voi parteciperanno (probabilmente, anche se in maniera sporadica, cercherò anch'io di dare il mio contributo) quindi IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, anche a chi non fa parte della scuderia Octohawk (ricordatevi comunque che siete sempre ben accetti

) e cerchiamo di mantenere alto il nome OCTOHAWK, per quanto possibile .)