Quasi quasi mi iscrivo anche io, ci sono un sacco di avversari con cui vale la pena di misurarsi :clapping:
Prometto che se mi accettate onorerò l'impegno :innocent:
Ciao ragazzi mi posso iscrivere anche io?
Quasi quasi mi iscrivo anche io, ci sono un sacco di avversari con cui vale la pena di misurarsi :clapping:
Prometto che se mi accettate onorerò l'impegno :innocent:
20 iscritti direi che per adesso è un successone e anche il livello dei piloti è salito in maniera notevole, credo che mi metto co pipipi a fare il segretario:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:Azzolo A Sto Giro Credo Che Vi Divertirete Parecchio Peccato Nn Ci Sia Ilcartonaccio Malefico Eh Eh Eh
Appena si è sparsa la voce che non posso partecipare, guarda quanti iscritti abbiamo tirato su!!!! paura eh???????? asd asd asd
decisamente meglio se non partecipo ihihihih
cartoncodard
io sto nella cacca piu totale ....in 2 settimane di ferie...per un motivo o per un altro mai messo volante e non gioco a gt5 prologue da fine torneo...tocca che me ce rimetto senno se prima facevo schifo figuramose mo ahahahahaha
la pista ce la dira' il 6 settembre.... e altrimenti il torneo comincia subito....
le piste le conosciamo, la macchina pure quindi chi vuol cominciare a girare per vedere che tempi fa lo puo fare.la pista se volete a furor di popolo, le posso anche postare tutte subito facciamo un calendario, però i tempi valgono solo quelli messi nella settimana riportata sul calendario.
Fatemi sapere.
Sono per la democrazia.
....guarda...io non ci gioco da 3 mesi..... devo pure aggiornarlo ancora....
le piste le conosciamo, la macchina pure quindi chi vuol cominciare a girare per vedere che tempi fa lo puo fare.
io sono per conoscere le piste di volta in volta
.