Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Quasi quasi mi iscrivo anche io, ci sono un sacco di avversari con cui vale la pena di misurarsi :clapping:

Prometto che se mi accettate onorerò l'impegno :innocent:
 

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
39
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi mi posso iscrivere anche io?:(
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Quasi quasi mi iscrivo anche io, ci sono un sacco di avversari con cui vale la pena di misurarsi :clapping:

Prometto che se mi accettate onorerò l'impegno :innocent:

la tua fama ti precede quindi se non ti impegni è meglio :bastard: sei il benvenuto:clapping:

Ciao ragazzi mi posso iscrivere anche io?:(

denis per te vale lo stesso discorso siete entrambi benvenuti, edito il primo post e vi addo-

p.s. baxnimis addami sul psn
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Quasi quasi mi iscrivo anche io, ci sono un sacco di avversari con cui vale la pena di misurarsi :clapping:

Prometto che se mi accettate onorerò l'impegno :innocent:

uff, tocca impegnarsi un pochetto!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Azzolo A Sto Giro Credo Che Vi Divertirete Parecchio Peccato Nn Ci Sia Ilcartonaccio Malefico Eh Eh Eh
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi... avrei una proposta....
Per "VEDERCI" meglio tra di noi nelle classifiche, a meno chè di ricordarci tutti e tramite un'occhiata sapere le ns posizioni in classifica, possiamo creare un SUB-ACCOUNT sulla nosta PLAY (io non l'ho mai fatto ma mi hanno detto che si puo' fare) e quando dobbiamo giocare a GT5 per il torneo, ci colleghiamo con quest'ultimo, ovviamente in nick sarà lo stesso pero' con la scritta OTHK davanti...
Io sono ToNy_BlaCk e saro' OTHK-ToNy_BlaCk o una cosa simile... ovviamente e' una proposta... pensiamoci su...
P.S....
Ovviamente la scritta OTHK è solo per fini del torneo, non è che si abbia diritto a diventare parte del CLAN, finito il torneo si vedrà cosa decidere...Io sono nuovo e non mi permetto certamente di offendere o dettare leggi nel CLAN OTHK.

Ciao Saluti..
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Appena si è sparsa la voce che non posso partecipare, guarda quanti iscritti abbiamo tirato su!!!! paura eh???????? asd asd asd


decisamente meglio se non partecipo ihihihih
cartoncodard
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Confermata la data di partenza del Torneo "Memorial Cartone"

Sabato 6 settembre potete cominciare a girare con la vostra bella Amuse
Il termine per la consegna dei tempi sarà come sempre per la domenica della settimana successiva entro le 00.00 per capirsi il 14 settembre.
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
La segretaria si sta attivando per produrre una classifica che sia all'altezza dei piloti di questo torneo asdasdasd
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
io sto nella cacca piu totale ....in 2 settimane di ferie...per un motivo o per un altro mai messo volante e non gioco a gt5 prologue da fine torneo...tocca che me ce rimetto senno se prima facevo schifo figuramose mo ahahahahaha


....guarda...io non ci gioco da 3 mesi..... devo pure aggiornarlo ancora....
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
la pista ce la dira' il 6 settembre.... e altrimenti il torneo comincia subito....
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
la pista se volete a furor di popolo, le posso anche postare tutte subito facciamo un calendario, però i tempi valgono solo quelli messi nella settimana riportata sul calendario.
Fatemi sapere.
Sono per la democrazia.
le piste le conosciamo, la macchina pure quindi chi vuol cominciare a girare per vedere che tempi fa lo puo fare.
io sono per conoscere le piste di volta in volta
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
....guarda...io non ci gioco da 3 mesi..... devo pure aggiornarlo ancora....

si, e quindi sei fuori forma....ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

le piste le conosciamo, la macchina pure quindi chi vuol cominciare a girare per vedere che tempi fa lo puo fare.
io sono per conoscere le piste di volta in volta

secondo me balrog dovrebbe dare la sequenza delle piste a tutti tranne kolo, baxi e tutti i master, cos' almeno le pippe si possono allenare....asdasd

scherzi a parte, quoto autore...
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
piste di volta in volta.....
:banana:
 

.