Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio

sia fatta la tua volontà...

p.s.
ieri ho scaricato il salvataggio, ci ho tutte le macchine, quindi sono operativo a qualsiasi torneo faremo....ancora un pò di soldi da parte e mi compro pure il volante....

TREMA, KOLO!!!! :)ehe::ehe:) :)starwars:) :)spank:?...WHO's WHO???)

:bye:
 
Ultima modifica:

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
39
Sesso
Maschio
Si meglio una pista alla volta,guardando i partecipanti la vedo non dura,ma durissima contro di voi...
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Ma i tempi dobbiamo mandarli tutti a balrog oppure solo che non rientra tra i primi 100 ???
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
anche se non parteciperò, vorrei dare un piccolo consiglio...
Visto il gran numero di partecipanti al torneo (che sforzo, manco io!!! :D:D) e visto che le classifiche TT con l'amuse sono abbastanza strette, ricordatevi di salvare sempre il replay del giro migliore a fine sessione se non siete tra i 100, in modo tale che in caso di contenzioso si possa risalire alla verità :D

Inutile dire che in caso di contenzioso se uno dei due partecipanti non ha il replay viene considerato automaticamente dietro, se non ce l'ha nessuno dei due slittano automaticamente a parimerito in fondo :D:D:bastard:
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
guarda che VA BENE A TE che non ci sei.
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
:spam: come si gioca?:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
a quando la comunicazione del circuito?

Direi all'incirca venerdì sera, o sabato mattina, o quando il signor balrog se decide a postare, o magari quando ho deciso su quale pista ho meno problemi asd
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
uff!!della mia play ancora non so nulla...quindi spero almeno di entrare a torneo gia iniziato....riuscirò mai a farmi un torneo dall inizio?!!ecchèccaspita!

Silent tranquillo riuscirai tranquillamente a recuperare visto il tuo dito bionico.

Comunque visto che il problema è la morte prematura della play per le gare che salti ti do l'ultimo tempo invece di 0 punti. Mi sembra il minimo visto la sfiga che hai avuto.

Stasera posto la pista
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Visto che siamo probabilmente tutti un'po arrugginiti dalle vacanze propongo come prima pista
HIGH SPEED RING NORMALE

RICORDO A TUTTI CHE SOLO I TEMPI DOPO LA MEZZANOTTE SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE
 
Ultima modifica:

.