Tread in aggiornamento continuo con prezzi in convenzione dei giochi in uscita !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
pablo sei tra i fortunati che hanno preso la promozione ora sono finiti .,mi spiace.. cmq ne sto vendendo uno nuovo come quello che hai gia preso che me rimasto sul groppone da woldino che nn lo vuole a 20 eurini... fammi sapere...

grazie a tutti ragazzi cosi diciamo che lo sbattimento me costa meno... woldi pacco spedito stamani alle 09.30.. arrivera labusta domani o lunedi..spero domani...

ciauzz

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
aggiornato primo post e inserita la lista dei CERTI PER COD5

E IL PREZZO DI FALLOUT IN USCITA OGGI....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Riaggiornato il tread iniziale

aggiunto prezzo per dead spice e prezzo per una console ps3 80 giga...

Ciauzz

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
NO DAVVERO RAGAZZI UN MEGA RINGRAZIAMENTO AL TATO E' PIU CHE DOBBLIGO...VE LO POSSO ASSICURARE SI STA SBATTENDO COME UN MATTO HO POTUTO CONSTATARE DI PERSONA IERI SERA PORACCIO ERA SFINITO DE TUTTI STI GIRI A ME IN DUE GIORNI DUE VOLTE Eì STATOA PRENDERMI DUE GIOCHI...CHE DIRE..UNO SBATTIMENTO CHE LO FA FATICARE MA CHE LO RENDE CMQ SODDISFATTO ...PERCHE HO IMPARATO CHE PER TATO IL FORUM E NOI TUTTI SIAMO MOLTO IMPORTANTI PER LUI...ANCHE PERCHE SENNO COL CAVOLO CHE SI SBATTEVA OVVIAMENTE asdasdasdasd
CMQ VORREI COINVOLGERE VOI TUTTI A UN GRANDE GRAZIE TATO...DI FARCI AVERE GIOCHI ANCHE PRIMA DEGLI ALTRI E A PREZZI VANTAGIOSI

PS...personalmente cercherò di non rompere per qualche giorno coi giochi hihihihihhi asdasdasdasd

Quoto grande tato!

P.S. Scusa ancora per il pad, ho dovuto fare dei giri assurdi per l'uni, rischiavo anche di perdere l'anno... T_T
Cmq per COD5 mi prenoto sicuro al 100%! ghghgh

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Tato mi aggiungi a cod5
grazie!
Domani ti faccio sapere se lo vuole anche il mio collega almeno si risparmia sulla spedizione asd

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Confermo n. 2 copie del gioco

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ok ntipathio ti aggiungo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ora ti aggungo coubo poi vispiego come fare per il pagamento quando manca qualche giorno all uscita...

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Ciao Tataccio.
Se possibile una copia di COD5 anche per me grazie.
Complimenti per lo sbattimento!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
aggiungo kovi ragazzi nn spammate per rfavore senno me perdo i reply della fgente

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
riporto in alto questo 3d visto che siamo molto molto vicini all'uscita di cod5 ...e visto che la lista di persone è lunga è meglio ricominciare a vedere le adesioni sicure da lunedi..sopratutto pensando al fatto che potrebbe addirittura arrivare giovedi...cosi almeno diamo il tmepo a tuti di regolarsi col pagamento...tato aspettiamo tue notizie a riguardo di come dobbiamo muoverci :)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ottimo janus grazie..

Chiedo a tutti a parte cecio che ha gia pagato..

Di confermare la vostra intenzione di prenderlo e farvelo spedire..

Ricordo che il prezzo e' di 58 euro piu 3 eurini se ve lo devo spedire in giro per la penisola..

Ripartite da qua..

Se siete interessati fatemi sapere e pagate tramite la carta postpay che vi daro' in mp entro mercoledi..
Ciauzzz

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
la lista degli acquirenti per cod la riporto momentaneamente in primo piano per riprendere visione (magari non tutti sanno che sta in prima pagina) cmq dopo sarà aggiornata li ora la rimetto solo per rirenderci conto di chi deve dare conferma io ovviamente do conferma e appena posso porto a tato i soldi ovviamente prima di giovedi visto che forse lo potrebbe anche prendere giovedi...ci farà sapere lui cmq affrettatevi i tempi stringono

madman
janus OK pago a breve
werdone
COUBOU
ntipathio 2 copie
kovycop
cecio1985 GIA PAGATO
pablito85

Balrog

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.