Tread in aggiornamento continuo con prezzi in convenzione dei giochi in uscita !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Confermo le mie 2 copie.
Appena tataccio mi dice come pagarlo (natura esclusa) lo faccio immediatamente!

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
io confermo cod5:D e lo passo a prendere da jano che molto gentilmente mi anticipa i soldi e cosi mi risparmia il viaggio doppio:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
raga io cod5 lo prendo da gamestop così uso la promozione per pagarlo 19.98€...a proposito, qualcuno sa se per questa promozione si prendono resistance??? siccome è vekkio e vale poco magari nn lo accettano...

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
allora. il discorso è qst...
dipende qnd il tato riesce ad averlo perchè se l'ha 2 gg prima e lo spedisce per posta prioritaria il giorno dp ce l'ho, altrimenti se lo spedisce in ritardo rischia di arrivare lunedi e io il WE a rosicare nn posso stare (fa anke rima).

Basta solo saperlo...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
allora. Il discorso è qst...
Dipende qnd il tato riesce ad averlo perchè se l'ha 2 gg prima e lo spedisce per posta prioritaria il giorno dp ce l'ho, altrimenti se lo spedisce in ritardo rischia di arrivare lunedi e io il we a rosicare nn posso stare (fa anke rima).

Basta solo saperlo...

oggi sapro ' ma di certo non 2 giorni prima forse e dico forse 1..

Quando e' previsto il day one?

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
allora. il discorso è qst...
dipende qnd il tato riesce ad averlo perchè se l'ha 2 gg prima e lo spedisce per posta prioritaria il giorno dp ce l'ho, altrimenti se lo spedisce in ritardo rischia di arrivare lunedi e io il WE a rosicare nn posso stare (fa anke rima).

Basta solo saperlo...

Se lo spedisce giovedì in posta prioritaria sabato mattina ce l'hai! Sai, le poste il sabato sono aperte! asdasdasd
Il day one è venerdì!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
raga io cod5 lo prendo da gamestop così uso la promozione per pagarlo 19.98€...a proposito, qualcuno sa se per questa promozione si prendono resistance??? siccome è vekkio e vale poco magari nn lo accettano...

la vedo dura caro apo....resistance dovrebbe valere sugli 8 euri, e le promozioni porti due giochi prendi a 19.909 di solito valgono per i giochi valutati almeno 15-20 euri's....

me sa che te dicono bye bye....

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Tataccio io per mancanza di fondi (ultimamente non è proprio un bel periodo) sono costretto a prenderlo da gamestop con la promo a 19 euro per due giochi usati

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ok mad grazie ...

Verso le 18.00 posto giorno di arrivo del gioco e condizioni definitive poi per chi e' in lista mando un mp con la carta da ricaricare

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
allora, io per sicurezza lo prendo per conto mio perche il prezzo che ci fa tato è allettanete ma nn voglio rischiare di stare tutto il we senza giocarci.

ok?
grazie milla cmq della disponibilita'.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
DI NULLA COU BO NON TI PREOCCUPARE..

OK PER TUTTI GLI ALTRI

FORSE IL GIOCO RIESCO A PRENDERLO DOMANI!!!!!!!!!!
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

VI FACCIO SAPERE NN DO CERTEZZE DICIAMO CHE SIAMO AL 80% LORO LO HANNO IN CONSEGNA PER DOMANI E ANCHE SE NN POTREBBERO ME LO VENDONO UGUALE..

SE IL CORRIERE NN SE PERDE DOMANI POSSO ANDARE A RITIRARLI..

COUBO ..................... MI RACCOMANDO PRENDILO AL DAY ONE VENERDI IH I HIH IH IH IH

asdasdasdasdasdasdasdasdasd

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Tato ricordati che ci sono anche io, comunque se mi mandi un MP, mi spieghi anche cosa devo dire a mio padre per ricaricati la carta e quando me lo spedisci?? XD grazie mill

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
la ricarica per chi e' di fuori roma va fatta entro domani stasera invio il numero della carta postay da ricaricare a chi sta in lista quando effettuate la ricarica mandatemi un mp o avvisatemi tramite msn cosi verifico

costo gioco 58 euro spedizione con posta prioritaria 3 euro NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER LE POSTE ITALIANE SE VOLETE LA CERTEZZA PAGATE IN PIU E VI FACCIO LA RACCOMANDATA CHE IN 4 GIORNI VI ARRIVA E SE NN VI ARRIVA LA RINTRACCIAMO...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
editato primo tread e inviati i numeri della carta da ricaricare in mp riporto la lista se ci sono inesatezze avvisatemi

janus paga a mano
apocalipse paga a mano domani
werdone ricarica??
ntipathio 2 copie ricarica postapay
asroma1927 paga a mano a me
kovycop ???
cecio1985 GIA PAGATO
pablito85 paga a janus janus paga me
Balrog ???

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Ciao Tato, io per il pagamento mi appoggio a Balrog fai riferimento a lui!
Grazie!

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
aooooooooooooo faccio ancora in tempo a prenderlo?????????te faccio sape meglio domani tato che sti giorni sto un po impicciato e non sto tanto a casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.