Tread in aggiornamento continuo con prezzi in convenzione dei giochi in uscita !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ok dopo aggiorno il tread iniziale... per chi volesse averlo si facesse avanti prima di domani per favore senno' poi vado al manicomio..

grazie

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ECCO LA LISTA PER COD5 AGGIORNATA AD OGGI

janus paga a mano OGGI 3 COPIE(JANUS APOCALIPSE E PABLITO
werdone ricarica??
ntipathio 2 copie ricarica postapay GIA EGGETTUATA
cecio1985 GIA PAGATO

Balrog 2 COPIE LUI E KOVICOP OK GIA PAGATO
ASROMA2007 GIA PAGATO UNA COPIA

MP MANDATI CON DATI PER LA RICARICA..
SE QUALCUNO E' INTERESSATO SI FACCIA AVANTI IN GIORNATA SIAMO AGLI SGOCCIOLI

RICORDO CHE NN MIASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER LE POSTE ITALIANE SE VOLETE STARE CERTI PAGATE IN PIU E VI FACCIO RACCOMANDATA CHE ARRIVA DOPO MA ARRIVA DI CERTO CIAUZZZ

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Dunque ragazzi con questo messaggio vi informo che ho appena saldato le 8 copie di cod5 che erano state prenotate e domani le ritirero' dopodiche provvedero' in giornata stessa come sempre a inviarle agli amici fuori roma..

Vi informo anche che con questa operazione ho deciso di chiudere almeno temporaneamente il discorso gruppi di acquisto , la mia decisione e' scaturita perche' sta diventando troppo impegnativo star dietro a queste cose anche se conviene a tutti , ci tengo a precisare che nn ci ho mai guadagnato nulla sopra anzi e mi spiace vedere che come stavolta nn sia riuscito a prendere le copie un giorno prima (oggi sta distribuendo blockbuster rompendo il day one a 60 euro sembra anche con una tshirt che magari poteva far piacere..) noi li prendiamo a 58 vero ma riflettendo ho pensato che altre volte siamo stati fortunati a pagarle meno e averle prima ma nn posso sapere a quanto metteranno in vendita i giochi futuri le grandi catene e farvi pagare in anticipo sbattermi molto per coordinarci e magari nn offrire il miglior prodotto se nn come prezzo almeno come tempistica mi spiace.. Ho provato a disdire l'ordine di cod5 per prendervelo (visto che io manco lho preso) oggi e spedirvelo ma purtroppo ne va' del mio nome e del rapporto che ho istaurato con il negoziante.. In virtu' di questo io nn devo dare anticipi anche per fermare 20 copie si fidano ma se oggi disdico rischio anzi sono certo di fare una figura di merda e di nn godere piu' di un trattamento speciale dedicato ai clienti precisi e puntuali come sono.. La mia parola vale molto per me e se dico una cosa e'quella.. Quindi mi spiace ma stavolta tocca aspettare. Senza contare che anche logisticamente mi sarebbe rimasto poi difficile inviare le maglie ecc ecc. Detto cio' sono contento del mio operato ed essere riuscito a farvi avere copie a prezzi che io ritengo vantaggiosi e magari alcuni di voi anche pad in regalo o giochi che nn soi trovano ancora in italia.. Credo che comprenderete che come tutti ho una vita un lavoro e poco tempo con un matrimonio alle porte.. E le energie sono sempre quelle.. E' stata una bella esperienza e sono contento di averla fatta ma ora e' il momento di calare il sipario..

Ciauzz a tutti il vostro tataccio di quartiere..

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Ale se c'avevi la palla di vetro ti chiedevo di farmi la schedina o di darmi i numeri del superenalotto.
Secondo me ti sbattevi pure troppo, io ho risparmiato fin'ora e della maglietta me ne stoppo. Cmq grazie ancora per lo sforzo profuso.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ale se c'avevi la palla di vetro ti chiedevo di farmi la schedina o di darmi i numeri del superenalotto.
Secondo me ti sbattevi pure troppo, io ho risparmiato fin'ora e della maglietta me ne stoppo. Cmq grazie ancora per lo sforzo profuso.

quoto e sottoscrivo. si fà quel che si può, hai fatto pure troppo.

:clapping::clapping:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA

quoto e poi preferisco i pad regalati a na maglietta che sicuramente manco me entra....

grazie tatà:clapping:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... quoto quanto scritto da Tataccio e rinnovo i miei ringraziamenti per tutto quello che ha fatto. :clapping:

Come dici lo sbattimento è tanto e magari rischi in prima persona per poi trovarti di fronte a situazioni che ti mettono in difficoltà.

Io credo che la tua sia una decisione saggia e la condivido.... anche perchè il mercato si evolve in continuazione ed è difficile riuscire, nonostante il massimo impegno profuso, a stargli dietro.

Con questo gruppo di acquisto sono riuscito a risparmiare ben 10 euro io e altrettanti il mio collega...
e di questo non posso che ringraziare il Tataccio.
Ho percepito che l'hai fatto volentieri e che è stato come un piacere fatto ad un amico... a tanti amici....
e come amico sono altrettanto contento di condividere questa tua decisione in quanto non mi sarebbe sembrato corretto in futuro approfittare nuovamente della tua disponibilità.

Il gruppo di acquisto come idea e come iniziativa è lodevole e merita di essere appoggiata.
Rimane il problema che si presentano delle difficoltà oggettive e non è giusto che queste gravino su di una sola persona. Se ci fosse la possibilità di organizzare una distribuzione dei ruoli e dei pesi penso che sarebbe interessante continuare a portarla avanti.... ma in queste condizioni ritengo corretta la scelta del nostro Tataccio.

Quindi di nuovo grazie per l'idea e per come l'hai portata avanti.... io l'ho molto apprezzata al di la di tutto. :clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Grazie mille per le risposte ragazzi .......

Mi fa' piacere sapere che siete cmq contenti e comprendete la mia scelta.. Cecio oggi appena ritiro spedisco e chiudiamo sto tread idem per ntipathio e gli altri che devono ritirare...

Ciauzzz

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ed eccoci qui all'ultimo capitolo..

Copie ritirate adesso adesso tolte con le mie manine dal pacco col quale so state consegnate..

Dunque ntipathio la tua busta parte entro 10 minuti

cecio mi riservono i tuoi dati per la spedizione purtroppo nel crash del pc ho perso l'indirizzo fammelo avere qui o via msn o come te pare quanto primja busta pronta devo solo scrivere a chi va' e parte anche la tua copia..

Balrog e kovi ve la do a mano

e per janus apo e pablo fateme sape come intendete ritirarle.. Sono qui al solito fino alle 19.30

detto cio' aggiungo in conclusione che ora anche gli ultimi che sono rimasti ben un giorno (sebbene sia quello del day one ufficiale) senza la loro preziosissima copia di cod5 ora potranno finalmente saziare la loro fame di carne da macello..o essere lorostessi carne da macello? A voi l'ardua sentenza..

Ciauzz

ciauzz

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ed eccoci qui all'ultimo capitolo..

Copie ritirate adesso adesso tolte con le mie manine dal pacco col quale so state consegnate..

Dunque ntipathio la tua busta parte entro 10 minuti

cecio mi riservono i tuoi dati per la spedizione purtroppo nel crash del pc ho perso l'indirizzo fammelo avere qui o via msn o come te pare quanto primja busta pronta devo solo scrivere a chi va' e parte anche la tua copia..

Balrog e kovi ve la do a mano

e per janus apo e pablo fateme sape come intendete ritirarle.. Sono qui al solito fino alle 19.30

detto cio' aggiungo in conclusione che ora anche gli ultimi che sono rimasti ben un giorno (sebbene sia quello del day one ufficiale) senza la loro preziosissima copia di cod5 ora potranno finalmente saziare la loro fame di carne da macello..o essere lorostessi carne da macello? A voi l'ardua sentenza..

Ciauzz

ciauzz

Grazie Tatuzzo Nazionale!!!!
Ps: proposta al clan, che ne dite di fare na colletta "clannara" e fare un bel regaluzzo al tatuzzo nazionale che si sbatte sempre per noi????????

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Grazie Tatuzzo Nazionale!!!!
Ps: proposta al clan, che ne dite di fare na colletta "clannara" e fare un bel regaluzzo al tatuzzo nazionale che si sbatte sempre per noi????????

credimi col cuore ...mi basta sapere che vi ha fatto piacere e il ringraziamento che mi manifestate va piu' che bene!!!!!

ciauzz

ps me serve l'inidirizzo de cecio se lo vedete online o su msn ditegli che me lo mandasse grzie

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
ih ih ih... asd

Saranno sicuramentew carne da macello !!!!

Noi partiamo con 24 h di vantaggio emolti bonus già sbloccati.....

Venite venite.... vi aspettiamo a braccia aperte.....:crazy:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ok ntipathio e cecio copie partite circa un paio d'ore fa.

Jano prende le copie tra poco le copie di apo e pablo e consegna domani a loro stessi

le copie di balrog e kOvI le tengo io e le consegno a mano.. :kisss: :kisss: :kisss: :kisss: :kisss:

detto cio' lascio aperto fino a quando le copie in viaggio nn arriveranno a destinazione..

Grazie a tutti per i rigraziamenti !!!!
Gruppi di acquisto chiusi ma se avete bisogno di qualcosa e non mi scassate troppo le balle .... :D:D:D:D:D:D:D:D
vedo sempre cosa posso fare nei limiti degli impegni..:59::59::59::59:

Ciauzzz:59::59::59::59::59::59:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.