Ragazzi ho appena palrato con il tato..allora il fornitore si è sbagliato su oggi...quindi la data certa rimane il 14 al massimo forse si potrebbe avere per il 13 ma è sempre un forse a presto aggiorniamo la situazione
Ale se c'avevi la palla di vetro ti chiedevo di farmi la schedina o di darmi i numeri del superenalotto.
Secondo me ti sbattevi pure troppo, io ho risparmiato fin'ora e della maglietta me ne stoppo. Cmq grazie ancora per lo sforzo profuso.
Ale se c'avevi la palla di vetro ti chiedevo di farmi la schedina o di darmi i numeri del superenalotto.
Secondo me ti sbattevi pure troppo, io ho risparmiato fin'ora e della maglietta me ne stoppo. Cmq grazie ancora per lo sforzo profuso.
Ed eccoci qui all'ultimo capitolo..
Copie ritirate adesso adesso tolte con le mie manine dal pacco col quale so state consegnate..
Dunque ntipathio la tua busta parte entro 10 minuti
cecio mi riservono i tuoi dati per la spedizione purtroppo nel crash del pc ho perso l'indirizzo fammelo avere qui o via msn o come te pare quanto primja busta pronta devo solo scrivere a chi va' e parte anche la tua copia..
Balrog e kovi ve la do a mano
e per janus apo e pablo fateme sape come intendete ritirarle.. Sono qui al solito fino alle 19.30
detto cio' aggiungo in conclusione che ora anche gli ultimi che sono rimasti ben un giorno (sebbene sia quello del day one ufficiale) senza la loro preziosissima copia di cod5 ora potranno finalmente saziare la loro fame di carne da macello..o essere lorostessi carne da macello? A voi l'ardua sentenza..
Ciauzz
ciauzz
Grazie Tatuzzo Nazionale!!!!
Ps: proposta al clan, che ne dite di fare na colletta "clannara" e fare un bel regaluzzo al tatuzzo nazionale che si sbatte sempre per noi????????
.