TT mono circuito - GARA 01

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
e che te pensi che lo guadagni solo te un secondo...quelli x girare solo un secondo piu veloci di te si vede che correvano con una mano legata e gli occhi bendati:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
ammazza quanto sei infame ahahahahaahahaahahah tu pensa a mettertti davanti e poi dopo forse poi parlare ahahaahahaahha (cmq mo ci inculano per spam ahahah)

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
io è da un ora che sto smadonnando a scaricare l aggiornamentoGRRRGRRRGRRR
sono gia 2 volte che mi annulla il downloadGRRRGRRRGRRR

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
poure a me oggi ha dato parecchi errori cmq sono leggermente sceso ...sto a 1.31.170 e non aveva ankora visto il replay di mimax...mo me so ricordato da do se vedeva e ho capito do sbagliavo vediamo che si riesce a fare :p

---------- Post aggiunto alle 01:28 ---------- Primo post alle e 00:45 ----------

1.30.245 20esimo per ora girato solo di pad :p per ora sono a meno di un secondo da tony....

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Complimenti ragazzi, soprattutto a JANUS che si avvicina alla zona HOT...
Janzu, continua ad arrampicarti, cominciamo a vederti...
Pablito... l'aggiornamento!... ma quanto tempo è che non giochi a GT5P...
ma ti ricordi come si usa???, portati i CAVI... sicuramente la batteria della CERVO sarà scaricaasdasdasd...
Io consiglio di sabotare la suzuki di mimax.... dobbiamo rallentarlo!
io gli ho infilato una patata nell marmitta...e voi_???
ciao ciao

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Complimenti ragazzi, soprattutto a JANUS che si avvicina alla zona HOT...
Janzu, continua ad arrampicarti, cominciamo a vederti...
Pablito... l'aggiornamento!... ma quanto tempo è che non giochi a GT5P...
ma ti ricordi come si usa???, portati i CAVI... sicuramente la batteria della CERVO sarà scaricaasdasdasd...
Io consiglio di sabotare la suzuki di mimax.... dobbiamo rallentarlo!
io gli ho infilato una patata nell marmitta...e voi_???
ciao ciao

purtroppo avevo eliminato tutti i dati di gioco-.-"

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
tranquilli ragazzi che il piu lento sono io:(:(:(asdasd
ma piano piano recupero...

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
tranquilli ragazzi che il piu lento sono io:(:(:(asdasd
ma piano piano recupero...

io ho fatto solo 2 giri visto che si era fatto tardi giusto x tener fede all impegno di partecipare:(difficilmente riuscirai a fare peggio di me-.-"oltre al fatto che odio la pista non ho montato il volante e soprattutto non so se avrò il tempo materiale x girare e migliorare-.-"azz sto giro l ultimo posto è il mio:nonono:

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
io ho fatto solo 2 giri visto che si era fatto tardi giusto x tener fede all impegno di partecipare:(difficilmente riuscirai a fare peggio di me-.-"oltre al fatto che odio la pista non ho montato il volante e soprattutto non so se avrò il tempo materiale x girare e migliorare-.-"azz sto giro l ultimo posto è il mio:nonono:

quindi non sono l'unico con il pad asd

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Ragazzi...che sono tutte ste faccine tristi! :)()
Dai, tra il dire e il fare, bisogna SGASARE !!!
Quindi SGASATE!!!

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
37
Mondovì (CN)
ciao ragazzi! com'è?.....ho saputo da tony che state facendo un torneo sul buon GT5p, ho letto della super macchina ultra potente da guidare nell'Eiger XD......l'unica cosa non ho ben capito cm funziona il torneo e visto che è già parecchio tempo che non gioco a GT magari mi piacerebbe partecipare se fosse possibile, attendo risposte!......Ciao a tutti!

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
ma te ndo stai??

Io sul PSN sono ToNy_BlaCk ....

---------- Post aggiunto alle 17:50 ---------- Primo post alle e 16:14 ----------

ciao ragazzi! com'è?.....ho saputo da tony che state facendo un torneo sul buon GT5p, ho letto della super macchina ultra potente da guidare nell'Eiger XD......l'unica cosa non ho ben capito cm funziona il torneo e visto che è già parecchio tempo che non gioco a GT magari mi piacerebbe partecipare se fosse possibile, attendo risposte!......Ciao a tutti!

Praticamente compra la CERVO (se ti comporti bene il gioco te la regala)
Metti EIGER al contrario
PROF S2/S2
E GIRA !
Tu gira sempre... poi ti diciamo noi quando ti devi fermare asdasdasd

P.S. ah... non mi superare_!

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
37
Mondovì (CN)
Io sul PSN sono ToNy_BlaCk ....

---------- Post aggiunto alle 17:50 ---------- Primo post alle e 16:14 ----------

Praticamente compra la CERVO (se ti comporti bene il gioco te la regala)
Metti EIGER al contrario
PROF S2/S2
E GIRA !
Tu gira sempre... poi ti diciamo noi quando ti devi fermare asdasdasd

P.S. ah... non mi superare_!

Ah ok, però non mi devo iscrivere da nessuna parte, perchè ho notato solo dopo che c'è il post con il regolamento, ed ho anche visto che il torneo è già partito e sei pure primo nella classifica mondialeasd........se posso partecipo pure io, ma si può usare la frizione o no??.....appena mi dai il via io parto subito!!....LOOL!

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Allora... vedi che nella serione GT5 prologue del forum REPARTO CORSE, c'e' il post con il regolamento e l' iscrizione, questo è il post della GARA1.
Cmq segnati nel post del TORNEO DIDATTICO e controlla che ti abbiano inserito della classifica dei partecipanti.
Io non posso, sono uno schiavo.. hehehe, i padroni sono BALROG e CARTONE che decidono, poi c'e' la visita medica, e infine passa in segreteria per il pagamento! ciao snorky

Ultima modifica:

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
37
Mondovì (CN)
Allora... vedi che nella serione GT5 prologue del forum REPARTO CORSE, c'e' il post con il regolamento e l' iscrizione, questo è il post della GARA1.
Cmq segnati nel post del TORNEO DIDATTICO e controlla che ti abbiano inserito della classifica dei partecipanti.
Io non posso, sono uno schiavo.. hehehe, i padroni sono BALROG e CARTONE che decidono, poi c'e' la visita medica, e infine passa in segreteria per il pagamento! ciao snorky

XD troppo forte tony!....ollora mi iscrivo e partecipo, però non mi hai detto se vale la frizione o no......LOL

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
pablo il tempo amteriale dovresti trovarlo visto cvhe ogni sessione dura 10 giorni...non è fino a lunedi notte ma fgino alla ntote del priìossimo lunedi cdapito inizia di sabato e finisce due lunedi dopo quindi hai ankora almeno 7 giorni 8 circa

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
XD troppo forte tony!....ollora mi iscrivo e partecipo, però non mi hai detto se vale la frizione o no......LOL

Hai ragione!!!
Per il momento non hanno comunicato RESTRIZIONI per la frizione,
ma GUARDACASSOasd sulla cervo non c'e' bisogno!
P.S. monta il motore della GT by CITROEN ! PROVA E VEDRAI !

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
pablo il tempo amteriale dovresti trovarlo visto cvhe ogni sessione dura 10 giorni...non è fino a lunedi notte ma fgino alla ntote del priìossimo lunedi cdapito inizia di sabato e finisce due lunedi dopo quindi hai ankora almeno 7 giorni 8 circa

io credevo che ci fosse tempo fino a oggi:Oche faggiano che sonoasd
grazie x il chiarimento janusasd

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
37
Mondovì (CN)
Hai ragione!!!
Per il momento non hanno comunicato RESTRIZIONI per la frizione,
ma GUARDACASSOasd sulla cervo non c'e' bisogno!
P.S. monta il motore della GT by CITROEN ! PROVA E VEDRAI !

E si...XD.....ho fatto qualche giro ieri, ammazza ragazzi che giocattolinoasd, però è divertente da guidare anche se i rapporti marce sn veramente strani....LOL

P.S. Bravo Tony e Bravo Cartone!, già alla fine del vecchio torneo IFTC andavate forte, ma vedo che vi siete allenati parecchio!, GRANDI!!, prevedo delle belle sfide!.......ciauz!!

.