TT mono circuito - GARA 01

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
E si...XD.....ho fatto qualche giro ieri, ammazza ragazzi che giocattolinoasd, però è divertente da guidare anche se i rapporti marce sn veramente strani....LOL

P.S. Bravo Tony e Bravo Cartone!, già alla fine del vecchio torneo IFTC andavate forte, ma vedo che vi siete allenati parecchio!, GRANDI!!, prevedo delle belle sfide!.......ciauz!!

Ha ha, vi ho scoperti, voi primi 3 montate un doppio diffusore col buco sulla cervo ecco perché asd

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
37
Mondovì (CN)
Ha ha, vi ho scoperti, voi primi 3 montate un doppio diffusore col buco sulla cervo ecco perché asd

Va be dai, inutile negare, ci hai scoperti:(......usiamo pure il NOS per lo sprint finale...hihihihi!, scherzi a aprte, vale il solito discorso del volante che è impeccabile su GT5........xd....

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
E si...XD.....ho fatto qualche giro ieri, ammazza ragazzi che giocattolinoasd, però è divertente da guidare anche se i rapporti marce sn veramente strani....LOL

P.S. Bravo Tony e Bravo Cartone!, già alla fine del vecchio torneo IFTC andavate forte, ma vedo che vi siete allenati parecchio!, GRANDI!!, prevedo delle belle sfide!.......ciauz!!

Ti ringrazio snorky... eh si... i rapporti... secondo me l'ultima marcia l'hanno
progettata per un'eventuale discesa dallo spazioasdasdasd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
finalmente ho potuto fare qualche giro col volante e ho segnato un dignitoso 1.30.165-.-"quei 3 la davanti sono imprendibilifiru
Janus t ho superato di 80millesimiasdasdasd

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
ho girato una mezz'oretta ieri sera ma non ricordo il tempo comunque sono nei primi 30 almeno lo ero. Una curiosità ma la 7ma a sta macchina a che serve???? già non cammina poi appena la metti s'addorme

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Soldato JANZU !
Che fai! getti la spugna!
per punizione fai 50 giri del forum di corsa! e poi torna a GT!:botte:
Vietato lamentarsi! asd

Ciao JANZU

ma ti pare??? guarda guarda che gli sono arrivato al :spank:

---------- Post aggiunto alle 22:06 ---------- Primo post alle e 22:05 ----------

ma io vorrei sapere chi ha il volante e chi no asd
e sopratutto che vantaggi da di solito?

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Ieri primi giri (una 20ina) metà col pad metà col volante.

Tempo finale 1.30.000

Un paio di decimi sono alla mia portata, soprattutto se mi caricasse le ghost.

Ma anche a voi da problemi con le ghost car?

A me la carica e a metà giro sparisce, e non perche resto dietro asd asd
(anticipo le battute di max) asd asd

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Ieri primi giri (una 20ina) metà col pad metà col volante.

Tempo finale 1.30.000

Un paio di decimi sono alla mia portata, soprattutto se mi caricasse le ghost.

Ma anche a voi da problemi con le ghost car?

A me la carica e a metà giro sparisce, e non perche resto dietro asd asd
(anticipo le battute di max) asd asd

magari premi x sbaglio la frecciatta su del pad-.-"

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
magari premi x sbaglio la frecciatta su del pad-.-"

lo escludo anche perchè ogni tanto riappare per magia poi per 2 giri sparisce e poi rispunta, lo stesso col volante, e li la X ce l'ho sul cambio quindi impossibile che la tocchi inavvertitamente. Boh peccato di solito con la ghost di Cartone qualche decimo lo limavo sempre , e non perchè copio le traiettorie, ma perchè mi fomento e cerco di tamponarlo asd asd

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
lo escludo anche perchè ogni tanto riappare per magia poi per 2 giri sparisce e poi rispunta, lo stesso col volante, e li la X ce l'ho sul cambio quindi impossibile che la tocchi inavvertitamente. Boh peccato di solito con la ghost di Cartone qualche decimo lo limavo sempre , e non perchè copio le traiettorie, ma perchè mi fomento e cerco di tamponarlo asd asd

io ieri c ho passato tutto il pomeriggio incollato al culo di cartone...ma mi stacca sempre fra la salita e l ultima curva...dio solo sa quante volte ho smadonnato ierifiru

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
ieri serata passata in compagnia di gt5 tempo finale 1.29.4xx sbaglio sempre l'ultimo tornante a destra se riesco ad azzeccare la traiettoria giusta penso che un paio di decimi riesco a limarli.... stasera altra seratone:59::59::59:(sarà contenta daky-.-"-.-")

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
ma ti pare??? guarda guarda che gli sono arrivato al :spank:

---------- Post aggiunto alle 22:06 ---------- Primo post alle e 22:05 ----------

ma io vorrei sapere chi ha il volante e chi no asd
e sopratutto che vantaggi da di solito?

Ottimo SOLDATO JANZU, gli stai facendo sentire il fiato sul C...
asdasdasd

intanto..... : SNOOOOORKYYYYYYYYYYYY...firu ma ciao!asd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
io ieri c ho passato tutto il pomeriggio incollato al culo di cartone...
Ma perchè non ti scarichi il replay di snorky o tony???? non si sa mai asdasdasd

Cmq mi sento proprio arrugginito... ieri sera sezioncina prima di cena e non sono andato oltre un misero 1:29:2xx... Cmq snorky usa i trucchi... ha la macchina modifica da mister Q... In curva aziona una pompa che rilascia colla a presa rapida sulle gomme anteriori e contrasta il sottosterzo...:botte:

.