TT mono circuito - GARA 01

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
Ragazzi io ho raggiunto il mio limite......1.28.210....più di così non riesco a fareasd......attendo la risposta di Tony e Cartone, ed anche degli altri ovviamente che vedo li vicino........ciao raga buon sabato sera a tutti.....ciauz!

io manco ce prova ad avvicinammefirue meno male che hai raggiunto il limiteasd
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
Io causa compleanno temo di aver finito i turni di prova, peccato con qualche giro in più potevo fare di meglio.

Vabbè speriamo nella prossima gara anche se la clio la vedo malissimo asd

io pure causa lavoro ormai ho chiuso i giochi...se ne riparla alla prossima gara-.-"
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Io per causa SNORKY non posso migliorare... hihihiihhiasd

Skerz... cmq ci provero' ! anche se credo che adesso sia veramente finito lo spazio/tempo disponibile del GIRO

Complimenti SNORKY
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
:nonono::nonono::nonono: niente da fa.. crampi e incazzature non bastano a fare un giro decente :bye:

mio limite raggiunto :botte:

pero' JANUS l'ho castigato hahahahahahaha:bastard::bastard:
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
Io per causa SNORKY non posso migliorare... hihihiihhiasd

Skerz... cmq ci provero' ! anche se credo che adesso sia veramente finito lo spazio/tempo disponibile del GIRO

Complimenti SNORKY

hihihihi Tony!, be ammetto che il giro ha stupito pure me e non pensavo di poter fare un buon giro come quello che ho fatto, però so che ci proverai a superarmi anche perchè cm intertempi si può ancora scendere di quasi un decimo ( almeno in base ai miei intertempi, poi magari te abbassi pure di più ) quindi penso tu possa passarmi, cmq io mi ritengo soddisfatto e come ho già detto il limite mio l'ho già raggiunto.........asd
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Per stasera conto di postare la classifica di questa prima gara. Ho visto che a parte Daky tutti sono rientarti nei primi 100 (mi pare, correggetemi se sbaglio), quindi direi che potremmo anche fare a meno del suo replay visto che è ovviamente ultima, però avrei almeno bisogno del suo tempo pliz ^^

Quest'anno vorrei evitare di dover aspettare il venerdì per fornire le classifiche aggiornate quindi se non mi arrivano i tempi io non inserisco in classifica :botte::botte::botte:

I miei complimenti a tutti quanti per aver sopportato di arrancare sui tornanti in salita asd e soprattutto a snorky, tony, cartone e autore per essere rientrati nei primi 6 BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E un grazie speciale a Janzu per aver messo dietro Janus :ehe::ehe::ehe:
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
c'è tempo fino a stasera a mezzanotte per fare il tempo e daky si impegna (tanto la obbligo io) a girare per rientrare nei 100. Per ora si trova in 110 posizione
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Per stasera conto di postare la classifica di questa prima gara. Ho visto che a parte Daky tutti sono rientarti nei primi 100 (mi pare, correggetemi se sbaglio), quindi direi che potremmo anche fare a meno del suo replay visto che è ovviamente ultima, però avrei almeno bisogno del suo tempo pliz ^^

Quest'anno vorrei evitare di dover aspettare il venerdì per fornire le classifiche aggiornate quindi se non mi arrivano i tempi io non inserisco in classifica :botte::botte::botte:

I miei complimenti a tutti quanti per aver sopportato di arrancare sui tornanti in salita asd e soprattutto a snorky, tony, cartone e autore per essere rientrati nei primi 6 BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E un grazie speciale a Janzu per aver messo dietro Janus :ehe::ehe::ehe:
mazza quanto sei infame ...................:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
c'è tempo fino a stasera a mezzanotte per fare il tempo e daky si impegna (tanto la obbligo io) a girare per rientrare nei 100. Per ora si trova in 110 posizione

Sorry ero convinta che fosse fino a mezzanotte di ieri :sorry: che segretaria incapace asdasdasd

Vabbè allora facciamo che posto domani sera la classifica ^^

mazza quanto sei infame ...................:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:

:62_son_soddisfazion
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Sorry ero convinta che fosse fino a mezzanotte di ieri :sorry: che segretaria incapace asdasdasd

Vabbè allora facciamo che posto domani sera la classifica ^^



:62_son_soddisfazion
dopo lost monto il volante per supoerare janzu spero di farcela in meno di un ora......lo faccio solo per te pipipi @janzu:se ti superassi la colpa è di pipipi che mi prende in giro io ti avrei lasciato benissimo li dove sei ma lei mi provoca e ti sorpasso ahahahaahahaha (se ci riesco)
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
mazza quanto sei infame ...................:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:

dopo lost monto il volante per supoerare janzu spero di farcela in meno di un ora......lo faccio solo per te pipipi @janzu:se ti superassi la colpa è di pipipi che mi prende in giro io ti avrei lasciato benissimo li dove sei ma lei mi provoca e ti sorpasso ahahahaahahaha (se ci riesco)


hmmm allora visto che c'è tempo ora faccio che passare pure balrog!!!:inlove:
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
ciao a tutti,posso chiedere una proroga di qualche giorno per completare la gara 1?l'ho saputo sabato e non sono ancora riuscito a fare nulla per impegni lavorativi e vari..mi fareste un favore!:D
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ciao a tutti,posso chiedere una proroga di qualche giorno per completare la gara 1?l'ho saputo sabato e non sono ancora riuscito a fare nulla per impegni lavorativi e vari..mi fareste un favore!:D

tenuto conto dello spirito del torneo e della stima nei tuoi confronti, proroga concessa fino al giorno giovedì 28 maggio alle ore 24.00 (la notte tra giov e vener)...

non farmi pentire della proroga sorpassandomi asdasdasd
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Per stasera conto di postare la classifica di questa prima gara. Ho visto che a parte Daky tutti sono rientarti nei primi 100 (mi pare, correggetemi se sbaglio), quindi direi che potremmo anche fare a meno del suo replay visto che è ovviamente ultima, però avrei almeno bisogno del suo tempo pliz ^^

Quest'anno vorrei evitare di dover aspettare il venerdì per fornire le classifiche aggiornate quindi se non mi arrivano i tempi io non inserisco in classifica :botte::botte::botte:

I miei complimenti a tutti quanti per aver sopportato di arrancare sui tornanti in salita asd e soprattutto a snorky, tony, cartone e autore per essere rientrati nei primi 6 BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E un grazie speciale a Janzu per aver messo dietro Janus :ehe::ehe::ehe:

GRAZIE per i complimenti... purtroppo in questi giorni non ho potuto proprio giocare...:( e stasera nemmeno:bye:
ma non mi lamento... -.-" e cmq credo che a SNORKY manco lo superavo.firu
CIAO
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
tenuto conto dello spirito del torneo e della stima nei tuoi confronti, proroga concessa fino al giorno giovedì 28 maggio alle ore 24.00 (la notte tra giov e vener)...

non farmi pentire della proroga sorpassandomi asdasdasd

Ti sei dimenticato di dire ad alex che per il ritardo paga lo scotto di 500" asd

Max stavo pensando di modificare i punteggi.

Siamo aumentati rischiamo di avere una coda di 1 punto per gara troooooppo lunga
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
tenuto conto dello spirito del torneo e della stima nei tuoi confronti, proroga concessa fino al giorno giovedì 28 maggio alle ore 24.00 (la notte tra giov e vener)...

non farmi pentire della proroga sorpassandomi asdasdasd
non penserai mica di corrompermi con 3 giorni di proroga vero?asd
Grazie cmq vedo cosa riesco a fare
 

.