TT mono circuito - GARA 01

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
ma allora quà gli unici paddisti siamo io e lanza?

no no io pad :(

---------- Post aggiunto alle 20:52 ---------- Primo post alle e 20:34 ----------

psn fuori servizio.. i tempi che fine fanno?????:botte::botte:

---------- Post aggiunto alle 22:18 ---------- Primo post alle e 20:52 ----------

ammazza quanto sei infame ahahahahaahahaahahah tu pensa a mettertti davanti e poi dopo forse poi parlare ahahaahahaahha (cmq mo ci inculano per spam ahahah)

intanto mi ci sono messo io!!!asdasdasd

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
TOOOOOONYYYYYY!!....gran tempone!, sarà dura passarti!, asdasd ma ci proverò!...sese!

XD cartone!!: certo che uso i trucchi!, io ho il KERS!!.......hahahahaha!!

Dura??? capirai! t'avessi dato un paio di ore di distacco... qui millesimi li ho guadagnati
facendo SPINTA con il mio corpo tipo effetto DONDOLO asd

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Vado a letto quasi contento 10° posto ma neanche dopo 10 min vengo rispedito 11°:botte::botte:
1.29.446 mi pare, Autore potrei forse raggiungerlo col giro perfetto (per me)
I primi tre sono irraggiungibili, poi Cartone usa i trucchi asdasd

P.S. Se non erro autore ha un handicap di 3 decimi per postazione lussuosa ultraconfort quindi sono avanti asdasdasdasd
Scherzo è .....:d4-saacrede::d4-saacrede::d4-saacrede::d4-saacrede::d4-saacrede::d4-saacrede:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
6° 6° 6° 6° 6° evviva non c'ero mai riuscito :59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion temo 1.29.2xx pure con la penalizzazione dovrei riuscire a stare davante a balrog.

cmq complimenti a tutti, tutti abbastanza vicini tranne i primi tre credo imprendibili per noi comuni mortali

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
LOL!, e ma sai anche io col mio tempo sn abbastanza al limite è per quello che è dura passarti!, se riuscirò a farlo sarà di pochissimissimo!....XD

:sticazzi: Ma dovevi proprio scomodarti???:botte: non avevi motoGP08 che ti aspettava??? asdasdasd

Cmq ci provero' pure io...... zZzZz

Cmq saluto i ragazzi che che ci stanno raggiungendo... li ringrazio per i complimenti...
e se continuano cosi'... altro che irraggiungibili... CIAO

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Vado a letto quasi contento 10° posto ma neanche dopo 10 min vengo rispedito 11°:botte::botte:
1.29.446 mi pare, Autore potrei forse raggiungerlo col giro perfetto (per me)
I primi tre sono irraggiungibili, poi Cartone usa i trucchi asdasd

P.S. Se non erro autore ha un handicap di 3 decimi per postazione lussuosa ultraconfort quindi sono avanti asdasdasdasd
Scherzo è .....:d4-saacrede::d4-saacrede::d4-saacrede::d4-saacrede::d4-saacrede::d4-saacrede:
cmq ti odio a morte...ieri mi ero fatto un culo per portarmi davanti a tutti voi ESCLUSI I PAZZI OVVIO 2 ore pe fa 1.29.590 e te me passi cattivo cattivissimi

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
37
Mondovì (CN)
:sticazzi: Ma dovevi proprio scomodarti???:botte: non avevi motoGP08 che ti aspettava??? asdasdasd

Cmq ci provero' pure io...... zZzZz

Cmq saluto i ragazzi che che ci stanno raggiungendo... li ringrazio per i complimenti...
e se continuano cosi'... altro che irraggiungibili... CIAO

xd, sisi, infatti ci ho giocato a motogp!.........cmq cm ho già detto siamo tutti davvero veloci! e questo è molto interessante perchè c'è molta competitività!..........anche tu Tony sei sceso sotto il muro dell' 1.28.6 e mi sa che mi passi dinuovoasd, Sn curioso di vedere chi la spunterà!....ciauz!

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
se poi mi spiegate come fate voi col pad ad essere cosi veloci mi fate un piacere....:botte::botte::botte:
oggi finalmente sono riuscito a girare 1.31 basso....dico 1.31 basso che per voi praticamente e' come corrermi dietro a piedi mentre io giro con la macchina....:ehe::ehe::ehe:
c'ho quella cavolo di seconda curva in salita che mi frega....:botte::botte:
oggi mi sono messo a girare con il fantasma di tony,non perche' volevo superarlo.asd.....ma per vedere le traiettorie...tutto sommato fino a quelle curve tutto perfetto poi li mi perdo.....
per ora credo di essere arrivato al massimo ma non mollo....forse domenica riesco a fare altri due giri ma la vedo dura....
per questa volta vi lascio vincereasdasdasd

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
ho messo il fantasma di tony anche io ... mi chiedo come mai mi sorpassa gia da subito dopo il traguardo?
asd asd asd asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ho messo il fantasma di tony anche io ... mi chiedo come mai mi sorpassa gia da subito dopo il traguardo?
asd asd asd asd
perche esce piu veloce di te dall ultina curva prima del traguardofiru

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
asd asd asd asd

Scendo in picchiata dalla montagna svizzera asd

Cmq è come dice PABLITO...
Snorky hai ragione, ci stiamo battagliando a più non posso!
Ma cmq sarà una vittoria per tutti... dai ragazzi, coloriamo di ITALIA la TOP 10 !

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Scendo in picchiata dalla montagna svizzera asd

Cmq è come dice PABLITO...
Snorky hai ragione, ci stiamo battagliando a più non posso!
Ma cmq sarà una vittoria per tutti... dai ragazzi, coloriamo di ITALIA la TOP 10 !

parliamoci chiaro esce piu veloce in ogni dove !!! asd asd asd

nn riesco a scendere sotto 1e 29 alto :nonono::nonono:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
parliamoci chiaro esce piu veloce in ogni dove !!! asd asd asd

nn riesco a scendere sotto 1e 29 alto :nonono::nonono:
ecco e vedi bene de restacce....che gia me so fatto un culo per arrivare do sto..mo ce manca che me risuperate tutti di nuoovo...lasciatemi al meno la sesta posizione cavolo

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ecco e vedi bene de restacce....che gia me so fatto un culo per arrivare do sto..mo ce manca che me risuperate tutti di nuoovo...lasciatemi al meno la sesta posizione cavolo

asdasdasdasdasdasdasd

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma

la sesta posizione? esiste......
io ancora non sono riuscito a vedere la trentesima.....:(:(:(-.-"-.-"

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
1.29.611 di più non riesco a fare col pad (ripeto, col pad) sono quasi diventato matto ma di più con un pad non si può fare, anzi è già un miracolo il tempo che sono riuscito a fare. Purtroppo è difficile fare di meglio quando si incontrano evidenti limiti strutturali del sistema di controllo, bisogna avere una precisione chirurgica visto che tutta la corsa di un volante si concentra in meno di 1cm di corsa dello stick, tutta la corsa dei pedali si concentra pure li in meno di un cm di corsa dei grilletti e sopratutto quello che devi fare con 4 arti del corpo più tutte le articolazioni annesse lo devi fare con 4 dita e con i crampi alle mani (il ds3 di certo non è uno dei più comodi probabilmente con un pad xbox360 qualcosina meglio farei). Detto ciò mi pare assai disdicevole continuare con 2 sistemi di controllo completamente diversi, il volante (soprattutto i g25) avranno sempre un consistente vantaggio

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
1.29.611 di più non riesco a fare col pad (ripeto, col pad) sono quasi diventato matto ma di più con un pad non si può fare, anzi è già un miracolo il tempo che sono riuscito a fare. Purtroppo è difficile fare di meglio quando si incontrano evidenti limiti strutturali del sistema di controllo, bisogna avere una precisione chirurgica visto che tutta la corsa di un volante si concentra in meno di 1cm di corsa dello stick, tutta la corsa dei pedali si concentra pure li in meno di un cm di corsa dei grilletti e sopratutto quello che devi fare con 4 arti del corpo più tutte le articolazioni annesse lo devi fare con 4 dita e con i crampi alle mani (il ds3 di certo non è uno dei più comodi probabilmente con un pad xbox360 qualcosina meglio farei). Detto ciò mi pare assai disdicevole continuare con 2 sistemi di controllo completamente diversi, il volante (soprattutto i g25) avranno sempre un consistente vantaggio

NO BERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Il tuo tempo è straordinario, e come già scritto nell'altro 3d potresti competere tranquillamente con i migliori paddisti...

Segnalatemi chi usa il pad, e dividiamo le classifiche...

.