TT mono circuito - GARA 01

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
NO BERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Il tuo tempo è straordinario, e come già scritto nell'altro 3d potresti competere tranquillamente con i migliori paddisti...

Segnalatemi chi usa il pad, e dividiamo le classifiche...
Ho capito ma non ha senso fare un torneo in questo modo, a questo punto si dovrebbe fare un sistema di punteggio a parte per i paddisti altrimenti che corro a fare io? avrò fatto almeno un centinaio di giri stanotte e mi son pure venuti i crampi alle mani col dualshit 3 del cavolo, mi sembrava di essere nei panni di Senna in non so quale gp (penso fosse in Brasile) quando gli si ruppe il cambio e dovette fare gran parte della gara con i crampi alle mani e poi al traguardo dopo aver vinto si mise ad urlare nella radio.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ho capito ma non ha senso fare un torneo in questo modo, a questo punto si dovrebbe fare un sistema di punteggio a parte per i paddisti altrimenti che corro a fare io? avrò fatto almeno un centinaio di giri stanotte e mi son pure venuti i crampi alle mani col dualshit 3 del cavolo, mi sembrava di essere nei panni di Senna in non so quale gp (penso fosse in Brasile) quando gli si ruppe il cambio e dovette fare gran parte della gara con i crampi alle mani e poi al traguardo dopo aver vinto si mise ad urlare nella radio.

dividiamo le classifiche
PADDISTI e VOLANTISTI :D

dovreste essere in 3 o 4 col pad...

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
pad
firufirufirufirufiru

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
1.29.611 di più non riesco a fare col pad (ripeto, col pad) sono quasi diventato matto ma di più con un pad non si può fare, anzi è già un miracolo il tempo che sono riuscito a fare. Purtroppo è difficile fare di meglio quando si incontrano evidenti limiti strutturali del sistema di controllo, bisogna avere una precisione chirurgica visto che tutta la corsa di un volante si concentra in meno di 1cm di corsa dello stick, tutta la corsa dei pedali si concentra pure li in meno di un cm di corsa dei grilletti e sopratutto quello che devi fare con 4 arti del corpo più tutte le articolazioni annesse lo devi fare con 4 dita e con i crampi alle mani (il ds3 di certo non è uno dei più comodi probabilmente con un pad xbox360 qualcosina meglio farei). Detto ciò mi pare assai disdicevole continuare con 2 sistemi di controllo completamente diversi, il volante (soprattutto i g25) avranno sempre un consistente vantaggio

Qualche giorno addietro, ho provato a girare con il PAD, ho fatto una quindicina di giri, il mio tempo migliore è stato identico al tuo, 1.29.6XX.
Hai ragione, il PAD non puo' competere con il VOLANTE, esistono pochissimissime auto con le quali il PAD è competitivo... (provato con mano.. una di sicuro)
Quoto CARTONE per la classifica DOPPIA... o tripla... (cartone ha capito cosa intendo asd)
Conosco una sola persona in grado di fare record con il PAD... utilizzando i piedi!
O anche con il volante, seduto, ma con le mani sui pedali e i piedi sul volante...
il suo nome è CHUCK NORRIS
Per conoscere le sue VERE avventure.... http://welovechucknorris.blogspot.com/

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Qualche giorno addietro, ho provato a girare con il PAD, ho fatto una quindicina di giri, il mio tempo migliore è stato identico al tuo, 1.29.6XX.
Hai ragione, il PAD non puo' competere con il VOLANTE, esistono pochissimissime auto con le quali il PAD è competitivo... (provato con mano.. una di sicuro)
Quoto CARTONE per la classifica DOPPIA... o tripla... (cartone ha capito cosa intendo asd)
Conosco una sola persona in grado di fare record con il PAD... utilizzando i piedi!
O anche con il volante, seduto, ma con le mani sui pedali e i piedi sul volante...
il suo nome è CHUCK NORRIS
Per conoscere le sue VERE avventure.... http://welovechucknorris.blogspot.com/

quello fai recorda minacciando la play di picchiarla!!!

io pad :bye: ...ma son sopra di un decimo lo stesso mAUAhuaHAuhaUHAuahUAHauhaUHauhfiru

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
e te pareva..mo co sta divisione ultimo a vita...io pure col volante faccio pena....pad 1.31.basso volante 1.29.590 benissimo vorra dire che farò di nuovo la figura dell'ultimo....gia vengo superato dai paddisti figuramose solo volante da na parte e solo pad dall'altra....

Tu dì che usi PAD !... il volante è in cantina....:ehe::ehe::ehe:

Senza offesa JAN!!! skerzo!

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
e te pareva..mo co sta divisione ultimo a vita...io pure col volante faccio pena....pad 1.31.basso volante 1.29.590 benissimo vorra dire che farò di nuovo la figura dell'ultimo....gia vengo superato dai paddisti figuramose solo volante da na parte e solo pad dall'altra....

se tolgo un secondo anche io me la batto!!! VENDIMELOOOOOOOOOOOO!!!! :botte::botte::botte::botte:

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Questa è troppo divertente!!! :ehe::ehe::ehe:

Dopo il mio ultimo post (n.88) scritto per fare una battura verso nostro amicone JANUS, passano circa 10 sec
e mi arriva questo su MSN !!!

GRANDE JANUS!!! sei mitico!!! hahahahhaah

Forse non si legge bene... cmq c'e scritto "anfameeeee"
e poi risate a GOGO

Ultima modifica:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
tutto il pomeriggio a smadonnare e alla fine so arrivato a meno di 10 millesimi da balrog-.-"e quando ho capito il distacco giu altre madonneasd

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
37
Mondovì (CN)
Grazie SnoRKY!!! pero' cmq questo weekend ti consiglio di andare al mare e tornare martedì ... asdasdasd

XD, non sn un grande appasionato del mare, cmq anche volessi non potrei dato che domenica lavoro:bye:, però te piacerebbe non ci provassi più a passarti.....asd, cmq non so se abbasso ancora, hai davvero fatto un tempo da OMG.........:crazy:......LOL.....lol3

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
37
Mondovì (CN)
asd 1.28.395 asd.........ancora migliorabile, please Tony non abbassarlo più!, ti ho visto cartone! sei vicinissimo!, non è che fai il colpaccio e passi in testa a tutti:botte::botte:, forse stai facendo tattica.........

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
asd 1.28.395 asd.........ancora migliorabile, please Tony non abbassarlo più!, ti ho visto cartone! sei vicinissimo!, non è che fai il colpaccio e passi in testa a tutti:botte::botte:, forse stai facendo tattica.........

Lo hai abbassato ancora...
Cmq solo perchè mi stai implorando ti faccio la grazia di non passarti ancora...asdasdasd
Pero' non so' se riuscirai anche a convincere il devil_CARTONE

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Lo hai abbassato ancora...
Cmq solo perchè mi stai implorando ti faccio la grazia di non passarti ancora...asdasdasd
Pero' non so' se riuscirai anche a convincere il devil_CARTONE

occhio che cartone è un vecchio volpone:Oasd

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
37
Mondovì (CN)
Ragazzi io ho raggiunto il mio limite......1.28.210....più di così non riesco a fareasd......attendo la risposta di Tony e Cartone, ed anche degli altri ovviamente che vedo li vicino........ciao raga buon sabato sera a tutti.....ciauz!

.