3d coordinamento squadra Bravo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Eccoci giunti alla chiamata alle armi.

Come potete notare questo 3d è differente dagli altri... noi i proclami e le esaltazioni collettive le lasciamo ai perdenti asdasdasd, a chi manca di autostima asdasdasd. Questo è un gruppo che non ne ha bisogno: sa cosa vuole e sa come ottenerlo.

Chiedo a tutta la squadra di confermare la propria adesione e disponibilità, ed eventualmente segnalare il proprio nickpsn in modo da poterci aggiungere tutti vicendevolmente:

Batitom
Bia
cartone (mimax)
finalCoki
Devil_boss
Dona (bibo93)
Dragone75
Federico1980
Giacomino (melanzanarossa)
griffo (grifuz)
Italo93
Janusvirus
Linkinpark
Ludovix92 (nariko9294)
Mirketto
(snipshin93)
Mrsimpatia
pescasat
Sawo
Solo2ore

Io e griffo avremo il compito di gestire l'organizzazione, la parte burocratica e magari tenere a bada qualche testa calda asdasdasd. Ma riconosciuta all'unanimità la nostra pippaggine non escludiamo di affidare qualche compito sensibile (studio delle tattiche, analisi delle mappe, verifica delle classi e delle modalità, gestione allenamenti/partite in nostra assenza) ai più meritevoli, a chi dimostrerà dedizione e capacità specifiche.

Che la guerra abbia inizio :botte::botte::botte:

in grassetto chi ha già confermato :D
 
Ultima modifica:

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Domanda: ma io a che team sto? Negli altri due non c è il nome mio e manco qui...
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Ludo... ti sei appena aggiunta insieme ad altri 3 nuovi amici, stiamo decidendo come meglio dividervi :D:D dacci tempo fino a domani :D
Appena decidiamo ti avvisiamo con un mp... Non ti preoccupare che non ti abbandoniamo :D

DECISO: SEI DEI NOSTRI :D:D
 
Ultima modifica:

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy: Noooooooooooooooooo :crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

MIMAX COME CAPO NON LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
presente anke se .....firufirufirufiru asdasdasd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy: Noooooooooooooooooo :crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

MIMAX COME CAPO NON LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

presente anke se .....firufirufirufiru asdasdasd

Iniziamo subito con l'insubordinazione....:botte::botte: e dire che ho lottato su ogni nome per avervi in squadra con me... :sticazzi:
 

batitom

New member
30 Gennaio 2009
13
0
0
pescara
Sesso
Maschio
Presente all'appello...il tempo di salutare i miei cari e sarò con voi...soldato batitom....nick psn: batitom
Domani che ho tempo aggiungo tutti...ciaooo
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
che dire.....
il gioco sarà mio al day one forse anche prima se ce riescoasdasdasdasdasdasd
ma purtroppo per problemi lavorativi non so quanto sarò presente la sera ma comunque quando posso ci sarò....
forse non sarò nella squadra d'elite e forse non riuscirò a fare neanche una partita di torneo, però il gioco cell'ho..... molti di voi li ho in lista amici e quando vorrete se potrò e se sarò pronto mi potrete chiamare alle armiasdasdasdasdasdasd
 
Ultima modifica:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
allora ragazzi eccoci di nuovo
presente all'appello come sempre
seguiamo tutti il nostro condottiero cartone che sicuramente ci porterà in alto
e poi un'altra cosa BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Soldato Ludovix a rapporto XD Vi aggiungo tutti sul psn
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ecco bravi, ricordatevi che mai e poi mai perderemo da degli scappati di casa, come quelli delle altre 2 squadre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.