3d coordinamento squadra Bravo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Allora ragazzi, oramai poche ore ci separano dall'acquisto di Kz2... Spero vi siate aggiunti tutti al psn, io sto ancora aspettando che qualcuno accetti la mia richiesta di amicizia (dona, finalcoky):botte: asdasd
Domani sera intorno alle 21.30/22.00 direi a tutti quelli che potranno di riunirsi online per provare tutti assieme il gioco. Chi non lo avesse o non potesse (io stesso non sono sicuro di riuscire a comprarlo domani per problemi di lavoro), nessun problema! I primi giorni li passeremo esclusivamente online per poter conoscere mappe, classi e potenziare il personaggio. Dalla prox settimana magari inizieremo con qualche privata...

Se qualcheduno preferisce finirsi prima tutto l'offline, anche in questo caso nessun problema, basta che ci avvisi su questo 3d e non verrà disturbato :D

Per finire, vi chiedo quando giocate online semplicemente di cercarvi sempre, e passare più tempo possibile assieme per conoscervi meglio ed affiatarvi.
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io ragazzi lo prendo domani xkè oggi non ho tempo!

Per chi avesse provato ad aggiungermi al psn dei nuovi, sappiate che non accendo la ps3 da una vita,domani appena compro il gioco la rispolvero, e aggiungo tutti
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Madò, come rosico che già ce l avete XD Dev essere spettacolare, ho letto la recensione su psmania, gli danno 5 su 5 e è stato nominato gioco del mese *.*
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
mancano ancora all'appello
BIA
DONA
DRAGONE75
ITALO93 (new entry :D)

spero confermiate il prima possibile.
Quando ci troviamo online, siccome non arriveremo tutti assieme, chiedo cortesemente ai ritardatari di aspettare qualche minuto, il tempo di finire un'eventuale partita online...
Ciauzz
 

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
30
Milano
Sesso
Maschio
eccomi confermo ci sono ma non per oggi. parto da domani

comunque detto in maniera più gagliarda... SOLDATO SCELTO BIBO93 "SHIFTY POWER" DONA A RAPPORTO!
 
Ultima modifica:

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Per chi l ha comprato: dove l avete preso? Tutti da game stop? Se provo da euronics dite che lo trovo? Perchè ho girato 4 negozi oggi e non è arrivato ancora a nessuno...
 

batitom

New member
30 Gennaio 2009
13
0
0
pescara
Sesso
Maschio
Io ci sto stasera online diciamo dalle 22...ma si può aggiungersi in una partita in cui ci sono dei nostri? Sennò come ci ritroviamo...ad esempio ho visto che alcuni stavano giocando...mi volevo aggiungere alla partita ma nn ci sono riuscito
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Io stasera non ci sarò...
ammesso che riusciate a giocare seguite uno tra solo2ore, janusvirus, mrsimpatia. Per raggiungerli basta andare una volta online nella sezione amici e potete tranquillamente unirvi premendo X.

Buon game a tutti, ci si ritrova domani :D:D
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
raga io lo prendo domani asd perkè oggi non riesco fisicamente!
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Ma è un segno il fatto che il nostro team sia l unico che ancora non esiste?asd
gli ultimi saranno i primi... asdasdasd

i bravo, la squadra......amatoriale.....asd asd asd
tu fatti i ca22i tuoi asdasdasd

ha aggiunto in seguito:

allora stasera iniziamo ad unirci tutti assieme.
Da quanto abbiamo capito è possibile organizzare delle partite online contro i Bot (nemici guidati dal computer) e riuscire a fare punti.
Se siete tutti d'accordo direi stasera di aprire una privata contro i bot in modo da aumentare di livello ed allenarci...
Se riesco apro io, password "bravo"
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
domani arrivo anche io, non preoccupatevi del mio stato di forma, xkè sarò il messia di killzone
 

batitom

New member
30 Gennaio 2009
13
0
0
pescara
Sesso
Maschio
Ok io per stasera ci sono...a che ora ci vediamo online? Cmq mettiamoci d'accordo bene sul thread perchè ad esempio io sono per la prima volta in un clan e non ne capisco tanto...cmq io preferirei fare una nostra squadra contro umani ma mi va bene tutto
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
diciamo che mi collego prima di cena (19.30 circa) ed al limite lascio aperto mentre ceno. Apro una stanza privata a nome "mimax" con password "bravo" (senza virgolette asdasd) - ammesso che sia capace asdasd.
In base a quanti diventiamo decidiamo il da farsi.
Io preferirei cmq fare qualche sezione tranquilla, magari contro i bot, semplicemente per salire velocemente di livello e poter poi andare online meglio attrezzati.
Cmq decidiamo tutti assieme.

Se hai problemi contattami con un mess sulla play :D
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
diciamo che mi collego prima di cena (19.30 circa) ed al limite lascio aperto mentre ceno. Apro una stanza privata a nome "mimax" con password "bravo" (senza virgolette asdasd) - ammesso che sia capace asdasd.
In base a quanti diventiamo decidiamo il da farsi.
Io preferirei cmq fare qualche sezione tranquilla, magari contro i bot, semplicemente per salire velocemente di livello e poter poi andare online meglio attrezzati.
Cmq decidiamo tutti assieme.

Se hai problemi contattami con un mess sulla play :D
secondo me ti conviene prima di cena cioè alle 19.30 andare a fraggare il piu possibile anche contro i bot da solo...almeno crei il team una volta creato il team quindi tipo verso le 21.30 22 inziamo a riunirci nella stessa stanza etipo dopo un oretta coi bot a prender confidenza ci lanciamo nel mondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.