3d coordinamento squadra Bravo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Questo 3d serve per coordinarsi, ovvero dare le adesioni o semplicemente comunicare la propria assenza. Invece viene usato solo per farvi i cazzi vostri. Dopo 18 ore di lavoro continuative se mi connetto e non trovo nessuno e nemmeno un avviso vuol dire che qualcosa non va.

Imparate a rispettare chi quantomeno ci prova.
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
Questo 3d serve per coordinarsi, ovvero dare le adesioni o semplicemente comunicare la propria assenza. Invece viene usato solo per farvi i cazzi vostri. Dopo 18 ore di lavoro continuative se mi connetto e non trovo nessuno e nemmeno un avviso vuol dire che qualcosa non va.

Imparate a rispettare chi quantomeno ci prova.


ok max scusa se nn ho fatto presente della mia assenza .... colpa mia... sn un cojone asdasd

colpa mia della nn riuscita di questa meravigliosa squadra partita benissimo tutti vogliosi di lottare... colpa mia se adesso è stata praticamente cancellata .. colpa mia se agli allenamenti siamo sempre in 5 asdasd..... colpa mia avere gente in squadra ke odia il gioco asdasd


SCUSA A TUTTI E COLPA MIA!!!!!! asdasdasd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ok max scusa se nn ho fatto presente della mia assenza .... colpa mia... sn un cojone asdasd

colpa mia della nn riuscita di questa meravigliosa squadra partita benissimo tutti vogliosi di lottare... colpa mia se adesso è stata praticamente cancellata .. colpa mia se agli allenamenti siamo sempre in 5 asdasd..... colpa mia avere gente in squadra ke odia il gioco asdasd


SCUSA A TUTTI E COLPA MIA!!!!!! asdasdasd

un altro con le manie di protagonismo... ti ho mai citato? ho parlato di te o di qualcunaltro? hai la coda di paglia?
ennesimo post del cazzo a dimostrazione che qualcosa non va.

Chiudo del tutto, non avete diritto di replica.
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Riapro per il 3d....per dire che vengo in supporto di max e griffo con il coordinamento della squadra bravo
quindi ora sono in squadra con voi...cosi avrete uno in piu...(anche forte firu)
vi posso aiutare nella gestione...e con i miei modi cortesi e gentili :botte:
vi faccio rigare dritti!
A domani
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ho cancellato di la' perche eravate off topic in maniera assurda

ora richiudo di qua..

Lele se ha chiuso max max deve riaprire..
I problemi non credo si risolvano con un admin in piu'.....
E cmq ne stiamo parlando in gestione sito ....................................



Detto cio' se ci sono novita verranno comunicate presto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.