3d coordinamento squadra Bravo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
andrea ti ammonisco per spam..
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Ricordo a tutti l'appuntamento per stasera ore 21.30 allenamento ufficiale.
Apro stanza privata, poi in base al numero decidiamo se allenarci da soli o andare online, ma dopo aver discusso un minimo di tattiche e di divisione squadre.

Io probabilmente sarò online anche prima, se qualcuno vuole unirsi. Per i ritardatari (partite, GF, X factor, la fattoria, i bredford etc etc) appena riuscite raggiungeteci.
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Ieri sera primo allenamento ufficiale! Tutto sommato non è andata malissimo asdasdasd Presenza discreta (eravamo in 8) anche se mi aspettavo qualcuno in più, e devo dire che qualcosa di buono si è visto, oltre alle individualità notevoli che abbiamo. In particolare i miei complimenti a Devil che ha dimostrato nell'utilizzo del tattico grandi doti e ci ha permesso a mio avviso di vincere alcune battaglie contro gli alfa (intervenuti per alenarsi assieme a noi... GRAZIE! :D)

Stasera si ripete e spero siate moooooolto più numerosi.

Visto come giochiamo (almeno quelli che conosco) e visto la presenza in game a seconda degli orari ho ipotizzato le seguenti squadre interne:

BRAVO: mimax, giacomino, janus, nariko
DELTA: mrsimpatia10, Devil_boss,Linkrulez, Batitom
ECHO: grifuz, federico1980, sawo, Snipshin93
FOX: pescasat, Finalcoky, bibo93

purtroppo manca 1 elemento alla squadra fox...
Naturalmente nel caso ci siamo tutti, altrimenti si apporteranno le dovute modifiche del caso.

Per ogni squadra: 1 medico (mettetevi d'accordo tra di voi) gli altri classe libere tenendo presente che in totale dobbiamo avere 2 tattici (1 dovrebbe essere Devil, l'altro chiedo a chi l'ha sbloccato di sacrificarsi asdasd) ed almeno un sabotatore...

Stasera rinnovo l'appuntamento, cercate di essere numerosi :D
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ma tra tutti i nomi che c'erano dovevi proprio chiamarla ECHO? asd cmq ragazzi io per la mia squadra son disposto a fare il medico ho visto che mi piace
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Grazie Cartone per i complimenti, comunque stasera ci sono senz'altro. Spero che almeno un altro usi il tattico perche` secondo me e` meglio averne due nella squadra :D
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
copio e incollo qui questa proposta che o fatto per l elite che sara del clan...di tattiche che o postato nell altro 3ad...lo propongo anche per la squadra bravo....



all interno dell elite si formano 5 squadre con i vari caposquadra....

ogni squara(a mio avviso,e solo una proposta)deve essere composta da 4 player di cui 1medico 1tattico e 2killplayer.....

alcune squadre potranno essere composti anche da 1medico 1geniere o 2killplayer...cmq penso che un medico in ogni suadra serva....

Tutti i player devono seguire solo la propria squadra sempre e cmq e non agregarsi con altre squadre....

il medico dovrebbe cvercare stare indietro al gruppo...

Il caposquadra dirige la propria squadra nelle varie operazzione...

Ogni squadra deve avere un suo obbiettivo precisso nella missione:la squadra che fa il fuoco di copertura per un altra squadra, chi libera ecc....

Il capo clan dell elite...che dovrebbe essere lele se non sbaglio fa da caposquadra e capoclan dando ordine agli alle altre squadre....

Ovviamente se una squadra in un punto della mappa e in difficolta arrivano altre squadre a dar una mano...mentre le altre continuano con i propri ordini....

Sarebbe importante una volta scelta l elite assegnare gia le varie squdre alpha,delta...ecc...In moda da adeguarci subito...

Puo essere di idee per una tattica per noi...per vincere giovedi....Conte mimax e tutti gli altri membri che ne pensate???
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ottimo sawo... è la tattica che abbiamo già discusso in pvt (gli altri ci leggono asdasdasd) ed ogni squadra ha già + o - un compito preciso... stasera se si riesce ne parliamo meglio, lontano da orecchie indiscrete asdasd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
max è urgente leggi il p.m
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Allora gente, risolto il problema degli ipe ora non mi si scollega, domani pomeriggio facciamo qualche allenamento? Il ruolo non l ho scelto perchè per risolvere il problema dell ip non ho avuto tempo di provarli, ditemi voi se ve ne serve uno in particolare, sono disponibile

ha aggiunto in seguito:

una piccola intrusione per fare i complimenti a ludovix, il primo soldato in gonna OTHK.

ieri l'ho vista in game e da del filo da torcere....finalmente un pò di ROSA OPERATIVO SU CAMPO!!!!!


:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Grazie insane, sei gentilissimo :D:D:D
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
vista la totale assenza del team stasera, e visti i trascorsi della settimana passata, per me la squadra bravo può anche essere chiusa.
Se qualcuno più motivato vuole confluire in uno degli altri team si rivolga direttamente ai rispettivi capitani, tataccio ed insane78.

ciao
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
ao oggi è la prima sera ke manco .... causa..partita inter (alla fine se nn la guardavo era meglio XD)

va beh chiudiamo sta squadra bravo e chiudiamo il torneo ke tanto alla fine diventerebbe una clan war tra alfa e charlie asdasd

va beh è stato bello finke è durato .... ciao ciao a tutti ci vediamo nella elite asd
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
vista la totale assenza del team stasera, e visti i trascorsi della settimana passata, per me la squadra bravo può anche essere chiusa.
Se qualcuno più motivato vuole confluire in uno degli altri team si rivolga direttamente ai rispettivi capitani, tataccio ed insane78.

ciao


io ancora nn capisco ke state combinando :crazy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.