3d coordinamento squadra Bravo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ALLORA GIOVANI E VECCHI PRODI ! STASERA CONETTETEVI CHE IO CI SONO E CI FAMO QUALCHE PARTITELA! PURE TU DIFFIDENTE PESSIMISTA LINK!asd
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Io stasera ho il grande fratello e domani la lazio (sawo bravo XD) quindi non ci sono, giusto dalle 10 e mezza alle 11..cmq ho una richiesta: potremmo fare partite che durano di meno? Non lunghe come quelle di ieri che sennò mi crasha prima che arriviamo alla tabella finale..sempre se si può..
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ludo, giovedì abbiamo la prima sfida con le altre squadre interne. Sono state scelte 2 mappe e per ogni mappa si giocano tutte le modalità da 5minuti l'una... quindi le partite meno di 10 minuti è davvero difficile che durino... Prova a verificare la connessione :)

E ricordati di postare il ruolo in cui preferisci giocare :D
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Capito..vabbè il ci provo, poi se cade la connessione m attacco, il ruolo lo devo ancora scegliere

ha aggiunto in seguito:

Entro domani ve lo comunico
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Ci terrei a precisare che il mio ruolo non è medico....

il mio ruol primario non l'ho ancora deciso, il secondario sarà medico...perchè max, tu certamente non lo sai(asd) ma quelli forti di ruoli ne hanno due...asd
 

batitom

New member
30 Gennaio 2009
13
0
0
pescara
Sesso
Maschio
Ragazzi purtroppo per problemi di connession nn sono riuscito a giocare completamente stasera nell'allenamento...cmq complimenti a mrs simpatia e a devil boss...mr simpatia a un certo punto io stavo tipo a 15 di punteggio e tu a 60!!!
Cmq il mio ruolo è il medico semplicemente perchè per adesso ho solo quello :p
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
MAX............tengo a precisare che l'online di questo gioco mi ha gia rotto le palle, quindi puoi non contarmi piu x il clan, non giocherei con lo spirito giusto.
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
MAX............tengo a precisare che l'online di questo gioco mi ha gia rotto le palle, quindi puoi non contarmi piu x il clan, non giocherei con lo spirito giusto.

GRANDE SOLO! la penso come te ! con l'unica differenza che io l'offline l ho lasciato al 2 livello! per me si aprono 2 strade : Lo vendo per Street Fighter, o lo butto nel cesso (con rischio otturazione).

Killzone gioco per bimbiminkia dove è spara spara senza tattica e cervello, solo mischia nuda e cruda
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
GRANDE SOLO! la penso come te ! con l'unica differenza che io l'offline l ho lasciato al 2 livello! per me si aprono 2 strade : Lo vendo per Street Fighter, o lo butto nel cesso (con rischio otturazione).

Killzone gioco per bimbiminkia dove è spara spara senza tattica e cervello, solo mischia nuda e cruda

MAX............tengo a precisare che l'online di questo gioco mi ha gia rotto le palle, quindi puoi non contarmi piu x il clan, non giocherei con lo spirito giusto.

ottimo, altri 2 elementi persi asdasd

Grifuz, passo direttamente alla tua sostituzione??? (volevo scrivere evirazione ma mi sono trattenuto asdasd)
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
bhe come vuoi, mi spiace perchè ci tenevo a fare il tuo vice,(noi 2 siamo destinati a grande cose insieme asd) ma credo che sarei di intralcio, pero se mi mantieni un posto ad onerem accetto volentieri asd
Max ci rifaremo su Cod6 saremo 2 capi con i controfiocchi asd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
bhe come vuoi, mi spiace perchè ci tenevo a fare il tuo vice,(noi 2 siamo destinati a grande cose insieme asd) ma credo che sarei di intralcio, pero se mi mantieni un posto ad onerem accetto volentieri asd
Max ci rifaremo su Cod6 saremo 2 capi con i controfiocchi asd

ci espellono dal forum prima dopo st'esperienza asdasd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ci espellono dal forum prima dopo st'esperienza asdasd

vedrai io e te siamo 2 geni, insieme conquistiamo tutto! è solo che il gioco che ci han dato non si presta alle nostre indiscusse capacità...cioè dare a due persone Brillanti e fresche come noi, un gioco dove l'intelligenza non conta, è come dare a Einstein una cattedra di prima elementare, è ovvio che come lui è sprecato a insegnare a dei bambini, noi siamo sprecati a questo tipo di gioco!
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
vedrai io e te siamo 2 geni, insieme conquistiamo tutto! è solo che il gioco che ci han dato non si presta alle nostre indiscusse capacità...cioè dare a due persone Brillanti e fresche come noi, un gioco dove l'intelligenza non conta, è come dare a Einstein una cattedra di prima elementare, è ovvio che come lui è sprecato a insegnare a dei bambini, noi siamo sprecati a questo tipo di gioco!

ci vuole una peronsa piu inteligente per spiegare le cose a bimbi di elemntari che a ragazzi di liceo......che esempio del menga che hai fatto ihhihiihihhihi
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ci vuole una peronsa piu inteligente per spiegare le cose a bimbi di elemntari che a ragazzi di liceo......che esempio del menga che hai fatto ihhihiihihhihi

non intelligenti, ma competenti, serve uno che ci sappia fare per le elementari una persona disponibile e brava nell'insegnamento, non per forza un genio.

bhe magari Einstein ce lo vedo di piu a spiegare magari la relatività in un corso di fisica all'università che spiegare le divisioni ai bambini asd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
una piccola intrusione per fare i complimenti a ludovix, il primo soldato in gonna OTHK.

ieri l'ho vista in game e da del filo da torcere....finalmente un pò di ROSA OPERATIVO SU CAMPO!!!!!


:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.