MAX............tengo a precisare che l'online di questo gioco mi ha gia rotto le palle, quindi puoi non contarmi piu x il clan, non giocherei con lo spirito giusto.
GRANDE SOLO! la penso come te ! con l'unica differenza che io l'offline l ho lasciato al 2 livello! per me si aprono 2 strade : Lo vendo per Street Fighter, o lo butto nel cesso (con rischio otturazione).
Killzone gioco per bimbiminkia dove è spara spara senza tattica e cervello, solo mischia nuda e cruda
MAX............tengo a precisare che l'online di questo gioco mi ha gia rotto le palle, quindi puoi non contarmi piu x il clan, non giocherei con lo spirito giusto.
bhe come vuoi, mi spiace perchè ci tenevo a fare il tuo vice,(noi 2 siamo destinati a grande cose insieme asd) ma credo che sarei di intralcio, pero se mi mantieni un posto ad onerem accetto volentieri asd
Max ci rifaremo su Cod6 saremo 2 capi con i controfiocchi asd
ci espellono dal forum prima dopo st'esperienza asdasd
ci espellono dal forum prima dopo st'esperienza asdasd
vedrai io e te siamo 2 geni, insieme conquistiamo tutto! è solo che il gioco che ci han dato non si presta alle nostre indiscusse capacità...cioè dare a due persone Brillanti e fresche come noi, un gioco dove l'intelligenza non conta, è come dare a Einstein una cattedra di prima elementare, è ovvio che come lui è sprecato a insegnare a dei bambini, noi siamo sprecati a questo tipo di gioco!
ci vuole una peronsa piu inteligente per spiegare le cose a bimbi di elemntari che a ragazzi di liceo......che esempio del menga che hai fatto ihhihiihihhihi
.