3d coordinamento squadra Bravo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ludo, purtroppo credo che il tuo sia un problema di connessione. Stasera l'avevo anch'io, poi sono andato a controllare e la play riceveva il segnale wi-fi al 37%... ho spostato router ed antenna, ho raggiunto il 70% e sono riuscito a giocare tranquillamente :D
Cmq dal poco che ho visto... mi hai killato un paio di volte :D ma io non faccio testo, sono troppo niubbio!asdasdasd
Visto che simpa ha già scelto di fare il geniere, io opto per il medico (anche perchè oltre non sblocco asdasdasd)

Iniziamo a dividerci in game in squadre da 3 o 4 elementi, ogni squadra con almeno un medico...
Se mi dite i ruoli che privilegiate, potremmo abbozzare delle suddivisioni.

Vorrei fare i miei personalissimi complimenti a bibo93, con cui oggi sono riuscito a giocare diversi round in squadra assieme. Mi sono proprio divertito! Non saremo fortissimi (tu sicuramente più di me) ma andare in giro in coppia aiutandosi e sostenendosi rende il gioco davvero molto più divertente! GRAZIE :D

Coki

New member
20 Febbraio 2009
6
0
0
29
o_o è successo anche voi che collegandovi oggi, killzone vi abbia dato l'annuncio che siete tra i migliori 6%? o_o
In pratica adesso ho i trofei per il primo (10%) e secondo (6%)grado o_o

Oh, beh, vado ad usare il geniere o.o devo avere subito il perk che permette di usare l'aggiustatrice (come lo chiamo io) per aggiustare torrette e dispensatori di munizioni 8D

P.s. si potrebbe anche fare una partita 1 vs 1 con password, uno viene ucciso 5 volte, l'altro viene ucciso 5 volte..... ma sono troppo buono per farlo :suca

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
32
Ludo, purtroppo credo che il tuo sia un problema di connessione. Stasera l'avevo anch'io, poi sono andato a controllare e la play riceveva il segnale wi-fi al 37%... ho spostato router ed antenna, ho raggiunto il 70% e sono riuscito a giocare tranquillamente :D
Cmq dal poco che ho visto... mi hai killato un paio di volte :D ma io non faccio testo, sono troppo niubbio!asdasdasd
Visto che simpa ha già scelto di fare il geniere, io opto per il medico (anche perchè oltre non sblocco asdasdasd)

Iniziamo a dividerci in game in squadre da 3 o 4 elementi, ogni squadra con almeno un medico...
Se mi dite i ruoli che privilegiate, potremmo abbozzare delle suddivisioni.

Vorrei fare i miei personalissimi complimenti a bibo93, con cui oggi sono riuscito a giocare diversi round in squadra assieme. Mi sono proprio divertito! Non saremo fortissimi (tu sicuramente più di me) ma andare in giro in coppia aiutandosi e sostenendosi rende il gioco davvero molto più divertente! GRAZIE :D

Dici che è quello? Ma ho il router che in pratica sta appiccicato alla play..forse è il solito problema degli ip fissi che devo ancora impostare.. In effetti tutto torna, ogni 10-15 minuti c è il ridirizzo degli ip e mi si scollega puntualmente.. Provo a risolvere sto problema e vediamo se funziona.. Cmq quando mi si è scollegato stavo a 23 uccisioni mi sembra, ero terza..stasera provo a sistemare sta cosa e così ci facciamo na partita decente, cmq mi sono divertita un botto ieri, grazie ragazzi asd

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano

di niente max! mi sono divertito anche io una cifra a farmi inchiappettare da luka e dark a turno! XD

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Signori non dimentichiamoci di link che ha dato prova della sua potenza a max arrivando sempre primo ieri pomeriggio....visto che roba?asd

comunque io oggi inizio con classe primaria geniere e secondaria medico...vediamo come va...

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
cioe le altre squadre stanno organizzando ogni minima fesseria

ogni membro delle squadre, ogni classe per la gente, l'orario da aprire, bot non bot... e noi?????asdasd

noi invece andiamo allo sbaraglio e come va va asdasdasd non ve preoccupate ce pensa link a farci vincere asdasd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
non vi preoccupate, domani sera cè l'adunata UFFICIALE della squadra bravo! ci si riunisce e si gioco insieme ci si valuta, e da mercoledi io e max posteremo "ordini e doveri"asd
domani valuteremo i ruoli e i migliori del team bravo! non diffidate!

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
cioe le altre squadre stanno organizzando ogni minima fesseria

ogni membro delle squadre, ogni classe per la gente, l'orario da aprire, bot non bot... e noi?????asdasd

noi invece andiamo allo sbaraglio e come va va asdasdasd non ve preoccupate ce pensa link a farci vincere asdasd

tanto noi in squadra abbiamo te e link.......2 NERD da paura....quindi non ci preoccupiamo di classi o altro asdasdasdasdasdasdasdasd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
non vi preoccupate, domani sera cè l'adunata UFFICIALE della squadra bravo! ci si riunisce e si gioco insieme ci si valuta, e da mercoledi io e max posteremo "ordini e doveri"asd
domani valuteremo i ruoli e i migliori del team bravo! non diffidate!

Ma tu non dovevi radunare tutti già stasera???????

Domani ci sono solo dopo le 22e30...causa
Semifinale coppa italia LAZIO-juve

Tu sei escluso solo per la squadra che tifi asdasdasdasd

cmq penso ke se uno di voi organizza qualcosa nn ci sia niente di male...se riesce a mettere d'accordo tutti...

Tu fatti le squadre tue asdasdasd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ottimo, iniziamo a fare un riepilogo:

Batitom MEDICO / SOLDATO
cartone (mimax) MEDICO
finalCoki
Devil_boss TATTICO
Dona (bibo93)
Grifuz
Federico1980
Giacomino (melanzanarossa)
Janusvirus
Linkinpark MEDICO
Ludovix92 (nariko9294)
Mirketto
(snipshin93)
Mrsimpatia GENIERE
pescasat
Sawo SOLDATO

continuiamo altrimenti qui finisce mooooooooolto male!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.