Ok per me va bene anche se speriamo che nn ci siano problemi perchè oggi dalle 15 non riesco a giocare online fa sempre errore 931...lo fa a tutti però quindi problema di server
Scusate, io ieril ho cercato, ma niente..oggi non posso perchè c ho un sacco di compiti, lo compro domani...
dona alle 18 trovi sempre qualcuno.,..ma devi considerare che allenamenti e clanwar vengono semnpre fatte per le 21 minimo...la maggior parte di noi lavorano
1- ho fondato il team bravo con tag BRV, ho mandato l'invito a tutti, accettatelo all'interno della sezione clan se manca qualcuno avvisatemi.
2- da oggi si fa sul serio! Apriamo stanze private con BOT e giochiamo contro di loro a livello veterano.
2) un consiglio spassionato....cominciato da SOLDATO. ieri abbiamo fatto una partita contro i bot a vetrano abbiamo perso 7-0.....asd asd asd
Impostate tutti uno slot partita privata
giochiamo contro di loro a livello veterano.
Link cambia auricolare. asdasd
Max sono daccordo su tutto ma non mi sono chiare una serie di cose:
non ho capito che intendi...
io lo sconsiglio rischiamo solo di perdere tempo...direi che un livello medio va piu che bene considerando che la maggior parte di noi non ha ancora avuto tempo per giocare
Bastardoasd
Iniziamo con medio e poi saliamo o scendiamo di livello... Non avendo ancora provato l'offline ed i bot non conosco il loro reale valore.
max, al punto 1) del mio precedente post hai fatto lo gnorri.....come la interpreto??? asd asd asd
.