3d coordinamento squadra Bravo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ma quando si comincia???qual e la data precisa???

Sawo, mercoledì sera vediamo di trovarci tutti online (nella speranza di avere tutti il gioco) ed incominciamo a prenderci la mano, conoscere le classi e le mappe... Poi dalla prox settimana probabilmente inizieremo a combattere :D:D
Appena abbiamo notizie certe, tranquillo che le postiamo subito in questo 3d :D
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
Mercoledi dopo le 22.30 ci sono! prima purtroppo urge la partita di champions
 

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
31
Sesso
Femmina
Questo è l effetto della vittoria della Lazio XD Ti capisco, Laziale inside lol
 

Coki

New member
20 Febbraio 2009
6
0
0
29
Sesso
Maschio
Sawo, mercoledì sera vediamo di trovarci tutti online (nella speranza di avere tutti il gioco) ed incominciamo a prenderci la mano, conoscere le classi e le mappe... Poi dalla prox settimana probabilmente inizieremo a combattere :D:D
Appena abbiamo notizie certe, tranquillo che le postiamo subito in questo 3d :D
Credo di non esserci mercoledì, normalmente uso solo il fine settimana la ps3 .,.
Tanto ho partecipato alla beta, so le modalità, le armi e tre mappe :D
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
boh io non ho capito niente...come cavolo si svolge questo toreno interno....e come si decide le lite....scusate ma sn stato fuori 20 giorni...

Sono stati formati 3 TEAM: Alfa, Bravo e Charlie. Questi 3 team si sfideranno in un torneo interno e i migliori faranno parte dell'elite. Non ho capito se sara` solo il team vincente a far parte dell'elite o anche i player delle altre squadre che si dimostreranno validi-.-"
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
i migliori o i piu utili delle 3 squadre saranno selezionati per entrare nei 20 che saranno elite team e porteranno le insegne othk al megatorneo ufficiale che partira 30 giorno dopo l'uscita di killzone2..

potrebbero essere 10 della squadra alfa
10 squadra bravo
10 squadra charly ...

tutti possono entrare indipendentemente dal risultato del mini torneo che ci serve per skillarci e vedere chi siano i migliori ingame..
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
anche i player delle altre squadre validi, in pratica è come se giocassimo un minitorneo, e lele che è il manager dell'elite poi seleziona dalle partite i suoi uomini.
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
si aggiunge anche mirketto alla nostra già fortissima squadra asdasdasd aspetto conferma mirko :D

e siamo a 17 asdasd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.