3d coordinamento squadra Bravo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Bati, io apro prima di cena, spero intorno alle 19.00 e gioco 1 ora 1 ora e 30, e poi se riesco rigioco dopo le 23.30 :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Italo83 prova cosi.. Forse mi sono sbagliato io a postare.. Ma una controllatina ai tread di reclutamento e' chiedere troppo^?

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ragazzi ho appena sbloccato la classe geniere e volevo saper come si costruiscono le torrette, piu` precisamente dove visto che non posso crearle dove mi pare?

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Italo83 prova cosi.. Forse mi sono sbagliato io a postare.. Ma una controllatina ai tread di reclutamento e' chiedere troppo^?

gli inviti gli ho mandati col forum aperto navigando tra i profili utenti per essere sicuro di non sbagliare nick psn... effettivamente è italo83 ma il messaggio non me l'ha spedito (probabilmente sul psn ha un altro nick? o semplice problema di server? stasera riprovo :D).

Io le cose o le faccio bene o non le faccio asdasdasd e chi ha orecchie per intendere intenda e risponda sul suo 3d asdasd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Preso; da oggi il messia é tra voi! Vi faro camminare sulle acque di helghan

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
32
L ho preso anch io, prima mi invaso un pò con la carriera però, giusto per impararmi un pò XD semmai domani sera se fate la stanza provo anch io

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
abbiamo concluso che complessivamente siamo superiori ai nemici, vuoi per abilità vuoi per intelligenzaasd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
pure la squadra più spammona mi è toccato... :nonono::nonono:
Cmq MARTEDI' ore 21.00 ALLENAMENTO UFFICIALE in stanza privata.
Fino ad allora continuate a trovarvi il più possibile, ma soprattutto a giocare nella stessa fazione (Helgast) ed a creare delle squadre di soli bravo! (capito MR e JANUS????????????????? asdasdasd)

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
pure la squadra più spammona mi è toccato... :nonono::nonono:
Cmq MARTEDI' ore 21.00 ALLENAMENTO UFFICIALE in stanza privata.
Fino ad allora continuate a trovarvi il più possibile, ma soprattutto a giocare nella stessa fazione (Helgast) ed a creare delle squadre di soli bravo! (capito MR e JANUS????????????????? asdasdasd)

ke cosa devo capire????? O_O asd

cmq sia chiaro io faccio il geniere , niente discussioni asdasd (col fucile a pompa spacco.. col mitra le prendo asd)

cmq se nessuno ha da dire niente in contrario (e nessuno dira niente asd) mi do da solo il ruolo di punta di diamante della squadra bravo asdasdasdasd

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
32
Regà ma è possibile che non riesco a fa na partita in pace? Me scollega ogni volta per un errore..

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
ke cosa devo capire????? O_O asd

cmq sia chiaro io faccio il geniere , niente discussioni asdasd (col fucile a pompa spacco.. col mitra le prendo asd)

cmq se nessuno ha da dire niente in contrario (e nessuno dira niente asd) mi do da solo il ruolo di punta di diamante della squadra bravo asdasdasdasd

azz m'ero scordato devil... non sono piu la punta di diamante :bye::bye::bye: pero sono il jolly:D

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
32
Scusate regà, ma non sono riuscita a finire la partita di stasera, mi crashava in continuazione, spero che vi siate fatti un idea di come gioco..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.