lo so per questo non l'ho inviato... la smettiamo di spammare?????????????? asdasdBIA non compra il gioco lo ha già ripetuto più volte...
lo so per questo non l'ho inviato... la smettiamo di spammare?????????????? asdasdBIA non compra il gioco lo ha già ripetuto più volte...
Italo83 prova cosi.. Forse mi sono sbagliato io a postare.. Ma una controllatina ai tread di reclutamento e' chiedere troppo^?
invece da chiacchera sbrigate a provallo e amparallo asdasdasdasdPreso; da oggi il messia é tra voi! Vi faro camminare sulle acque di helghan
Sono curioso di sapere cosa avete concluso ieri sera...
pure la squadra più spammona mi è toccato... :nonono::nonono:
Cmq MARTEDI' ore 21.00 ALLENAMENTO UFFICIALE in stanza privata.
Fino ad allora continuate a trovarvi il più possibile, ma soprattutto a giocare nella stessa fazione (Helgast) ed a creare delle squadre di soli bravo! (capito MR e JANUS????????????????? asdasdasd)
Regà ma è possibile che non riesco a fa na partita in pace? Me scollega ogni volta per un errore..
ke cosa devo capire????? O_O asd
cmq sia chiaro io faccio il geniere , niente discussioni asdasd (col fucile a pompa spacco.. col mitra le prendo asd)
cmq se nessuno ha da dire niente in contrario (e nessuno dira niente asd) mi do da solo il ruolo di punta di diamante della squadra bravo asdasdasdasd
.