[3d unico]Metal Gear Online

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
lol kolo in un mercato ortofrutticolo avresti mimetica 100%asd

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ah appena divento del clan lo faccio, aspetto la risposta

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
quando è che iniziamo a farci partite tra di noi ?

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
dovrei esserci ma nn son sicuro :| cmq appena entro nel clan prendo i contatti

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ho letto che il livello sale a seconda di con chi giochiamo, se giochiamo contro gente livello piu basso sale meno e forse adirittura si scende, al contrario se giochiamo contro gente di livello piu alto si sale di piu

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Mgo Domande Ai Piu Esperti

FACCIAMO QUI LE DOMANDE (ANCHE LE PIU OVVIE) PER RISOLVERE I NOSTRI DUBBI SULLA MODALITA ON-LINE DI METALGEAR

...vengo subito al dunque....
ieri sera ho giocato per la prima volta a MGO e devo dire che (a parte mi piace molto) mi sono trovato abbastanza in DIFFICOLTA su alcune cose.

1) come si fa ad utilizzare la scarica elettrica con il coltello
2) come si fa la presa per atterrare il malcapitato
3) come si fa a perquisire/rubare le piastrine (tipo quando sei SNAKE) dice di premere triangolo (ma a me dava le pacche sul petto)
4) come si fa a parlarsi con il microfono durante il match e non.

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
DEVI GIOCARE L'OFFLINE KOLO IN PRIMIS.......

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ALLORA ANCHE SE NON SONO UNO ESPERTO QUALCHE ORETTA DI GIOCO L'HO FATTA

la scossa neanche io so come farla ma penso che sia un livello superiore di agganciamento che acquisti crescendo nel gioco

per addormentare l'avversario devi mettere nelle abilità agganciamento avanzato mi pare...dove nelle informazioni ti dice che puoi mandare l'avversario ko (se non metti quello gli farai solo lo sgambetto e basta) così quando è atterra dormiente tu lo uccidi con un colpo alla testa:59::59::59:

poi le piastrine penso che quando uccidi uno gli cascano perterra e poi penso che siano in giro per la mappa
io una vola avevo due piastrine senza che avevo ucciso nessuno...sicuramente le avevo prese camminando e neanche accorgendomi di questo

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ragazzi io verso le 12:30 apro una stanza su metalgear chiamata othk chi fisse interessato a giocare venga pure così giochiamo un pò insieme online:clapping::clapping::clapping::clapping:

ho aperto una stanza si chiama ....othk
in otacon

Ultima modifica:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
siccome sono andato in fissa co sto gioco e me so comprato la guida strategica che spiega un pò di tattiche e di impostazioni onlinefirufirufirufiru

se vi può esser utile scirvo qualcosa che c'è sulla guida....

un altra cosa importante è quando uno inizia a giocare sarebbe fondamentale mettersi davanti il compagno di squadra e spingere il bottone triangolo ....così attivi un impostazione che ti aiuta a vedere i tuoi compagni dove sono anche attraverso i muri....

non so se vi è capitato di vedere queli della vostra squadra lontani e vedevate solo le loro sagome....

poi quando uno dei tuoi compagni avvista il nemico compare anche a te:59::59::59::59:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
si si... l'agganciamento lo uso sempre.

...ma per la chat sai dirmi qualcosa?

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
siccome sono andato in fissa co sto gioco e me so comprato la guida strategica che spiega un pò di tattiche e di impostazioni onlinefirufirufirufiru

se vi può esser utile scirvo qualcosa che c'è sulla guida....

un altra cosa importante è quando uno inizia a giocare sarebbe fondamentale mettersi davanti il compagno di squadra e spingere il bottone triangolo ....così attivi un impostazione che ti aiuta a vedere i tuoi compagni dove sono anche attraverso i muri....

non so se vi è capitato di vedere queli della vostra squadra lontani e vedevate solo le loro sagome....

poi quando uno dei tuoi compagni avvista il nemico compare anche a te:59::59::59::59:
scannerizzala proprio tutta lollolfirufiru

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
FACCIAMO QUI LE DOMANDE (ANCHE LE PIU OVVIE) PER RISOLVERE I NOSTRI DUBBI SULLA MODALITA ON-LINE DI METALGEAR

...vengo subito al dunque....
ieri sera ho giocato per la prima volta a MGO e devo dire che (a parte mi piace molto) mi sono trovato abbastanza in DIFFICOLTA su alcune cose.

1) come si fa ad utilizzare la scarica elettrica con il coltello
2) come si fa la presa per atterrare il malcapitato
3) come si fa a perquisire/rubare le piastrine (tipo quando sei SNAKE) dice di premere triangolo (ma a me dava le pacche sul petto)
4) come si fa a parlarsi con il microfono durante il match e non.

allora rispondo:

1)la scarica elettrica del coltello devi tenere il coltello puntato con L1 e poi schiacci R2 se non erro a me viene automatico, ora non ho il joistick davanti ma mi pare i tasti siano quelli, funziona un po come il lancia granata messo su un fucile stesso modo.

2) la presa per atterarlo lo fa sempre come nel gioco base, se ti riferisci invece allo strangolamento devi avere l'abilita cqc,altrimenti te lo sbatte sempre a terra e basta.

3)per le piastrine lo stordisci e poi gli dai le pacche mi pare, pero questo anche io nn l ho ancora capito xkè a volte mi escono altre no, il fatto è che avolte quando mi escono le vedo li ma nn riesco a prenderle :\

4) non ho ancora provato.

quando son in game se ti vedo ci famo no sfidozzo Ligure asd

P.S la guida sarebbe molto utile soprattutto capire in che modo si sale di livello ecc xkè nn essendo che cè una barra di exp, non capisco, da alcune parti ho letto che dipende dal livello degli avversari pero vorrei avere la certezza

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
se non sbaglio per parlare ingame bisogna mantenere select.mi ricordo della beta non so pero se hanno cambiato le impostazioni

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ciavevo pensato a scannerizzarla ma so 200 pagine

comunque l'online potrei fa un riassunot sti giorni:clapping::clapping::clapping:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
allora vi spiego la questione delle piastrine
dopo aver stordito l'avversario vi avvicinate e premette triangolo quando compare il segno delle piastrine. Ogni nemico può dare solo 1 piastrina nn di + quindi dopo aver preso la piastrina dovete uccidere il nemico, a volte però capita che la piastrina nn compare proprio sopra l'avversario stordito ma si trova un pò + in là sta a voi trovarla ma quasi sempre compare sopra il nemico stordito

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ciavevo pensato a scannerizzarla ma so 200 pagine

comunque l'online potrei fa un riassunot sti giorni:clapping::clapping::clapping:
a me farebbe piacere sapere che c'è scritto in merito all'online.mi sa che sulla guida ti dicono tutti i posti dove puoi trovare i nascondigli più remoti

.