lol kolo in un mercato ortofrutticolo avresti mimetica 100%asd
scannerizzala proprio tutta lollolfirufirusiccome sono andato in fissa co sto gioco e me so comprato la guida strategica che spiega un pò di tattiche e di impostazioni onlinefirufirufirufiru
se vi può esser utile scirvo qualcosa che c'è sulla guida....
un altra cosa importante è quando uno inizia a giocare sarebbe fondamentale mettersi davanti il compagno di squadra e spingere il bottone triangolo ....così attivi un impostazione che ti aiuta a vedere i tuoi compagni dove sono anche attraverso i muri....
non so se vi è capitato di vedere queli della vostra squadra lontani e vedevate solo le loro sagome....
poi quando uno dei tuoi compagni avvista il nemico compare anche a te:59::59::59::59:
FACCIAMO QUI LE DOMANDE (ANCHE LE PIU OVVIE) PER RISOLVERE I NOSTRI DUBBI SULLA MODALITA ON-LINE DI METALGEAR
...vengo subito al dunque....
ieri sera ho giocato per la prima volta a MGO e devo dire che (a parte mi piace molto) mi sono trovato abbastanza in DIFFICOLTA su alcune cose.
1) come si fa ad utilizzare la scarica elettrica con il coltello
2) come si fa la presa per atterrare il malcapitato
3) come si fa a perquisire/rubare le piastrine (tipo quando sei SNAKE) dice di premere triangolo (ma a me dava le pacche sul petto)
4) come si fa a parlarsi con il microfono durante il match e non.
a me farebbe piacere sapere che c'è scritto in merito all'online.mi sa che sulla guida ti dicono tutti i posti dove puoi trovare i nascondigli più remoticiavevo pensato a scannerizzarla ma so 200 pagine
comunque l'online potrei fa un riassunot sti giorni:clapping::clapping::clapping:
.