[3d unico]Metal Gear Online

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
ma lo zoom funziona solo in soggettiva ?

voi di solito quando giocate che visuale usate terza persona o soggettiva ?

credo funzioni solo con la soggettiva....

io uso la soggettiva quando sparo...altrimenti prendere qualcuno in testa credo sia impossibile...poi se ti trovi qualcuno dietro l'angolo a 1 metro ovvio che usi "la spalla"

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
purtroppo anche leggendo le mille pagine di wikipedia su MGS non ci capirai niente.io avendo tanto tempo libero me la sono rifatta per intera giocandola su ps1 e ps2.
se hai la possibilità rigiocali tanto non durano più di 15 ore ciascuno.
cmq tempo fa senti di un libro su MGS precisamente sull'accaduto dei giochi non so informati.link lo comprò pero ora non so come è andata a finire.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
le piastrine da prendere sono sempre 3
aaa sorry cmq lo zoom si usa solo con la visuale soggettiva.io usavo spesso quella soggettiva visto che l'automira non colpisce mai in testa e quella a spalla è superimprecisa(nella beta non so nel gioco) anche se la soggettiva rende gli spostamenti del personaggio lentissimi

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
leggendo per i vari forum ho letto che se reinizi il gioco di nuovo alla massima difficoltà caricando i dati non ti da le vecchie armi del salvataggio.confermate?

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Balrog se ti compri la guida ufficiale del 4 trovi tutte le storie molto ben fatte

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
per la scossa col coltello bisogna premere prima di tutto L1 per mirare e poi premere insieme R1 R2

per quanto riguarda lo zoom a me ke uso sempre fucili da cecchino è molto utile perke quando sei in soggettiva basta premere la freccia su (non l'analogico) e la visuale aumenta di un bel po

per prendere l'avversario invece di fargli lo sgambetto bisogna andare nelle abilita e selezionare l'abilita CQC e poi in partita come nell'offline bisogna tenere premuto R1 senza niente in mano oppure con un arma ke abbia la scritta CQC

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
per la scossa col coltello bisogna premere prima di tutto L1 per mirare e poi premere insieme R1 R2

per quanto riguarda lo zoom a me ke uso sempre fucili da cecchino è molto utile perke quando sei in soggettiva basta premere la freccia su (non l'analogico) e la visuale aumenta di un bel po
basta premere R2 dopo aver mirato con L1.cmq si in effetti lo zoom serve per i cecchini che possono decidere la distanza dello zoom

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
mah io sparo spesso con la visuale 3 persona, per prenderli in testa basta mirare leggermente piu in alto, la visuale soggettiva mi da troppo rinculo non riesco a mirare bene.

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
FINALMENTE mi avete chiarito sta roba della scossa!... ieri mi sono fritto le palle a forza di scosse a giocarci.... vi lascio immaginare con che risultati e che nervoso!!.... quando ti arriva uno tu bello pronto col tuo coltellino e sto qua ZZzaAcC! fulminato... mavaff!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
sarebbe bello che qualcuno con la guida postasse tutti i truchetti...magari anche certe cose non chiare di gioco come spiegazione di certe abilita ecc

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
FINALMENTE mi avete chiarito sta roba della scossa!... ieri mi sono fritto le palle a forza di scosse a giocarci.... vi lascio immaginare con che risultati e che nervoso!!.... quando ti arriva uno tu bello pronto col tuo coltellino e sto qua ZZzaAcC! fulminato... mavaff!!
ti dico solo che alcuni creano partite deathmatch a squadre solo con i coltelli come armi usabilifiru

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
proprio quelle che ho fatto ieri.... 2 coglioni....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
asd
sarebbe bello che qualcuno con la guida postasse tutti i truchetti...magari anche certe cose non chiare di gioco come spiegazione di certe abilita ecc

MAGARI IN UNA SEZIONE PRIVATA DENTRO ALLA SEZIONE CLAN METAL GEAR ONLINE SAREBBE ANCHE MOLTO MEGLIO..

QUA SIAMO IUN PUBBLICO...... :59::59::59::59::59:

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Balrog io nel primo post del thread sulle domande sulla trama di MGS avevo postato un file con tutta la storia riassunta molto bene....molto meglio di wikipedia....però non se l'è filato nessuno=_=

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
mah io sparo spesso con la visuale 3 persona, per prenderli in testa basta mirare leggermente piu in alto, la visuale soggettiva mi da troppo rinculo non riesco a mirare bene.

devi aumentare l'abilità del arma in questione così si riduce il rinculo

.