[3d unico]Metal Gear Online

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
allora ragazzi visto che ho comprato la guida e visto che fino a domenica non posso giocare per lavoro posso mettermi sotto ascrivere dei riassunti della guida online:59::59::59::59:

così le cose principali le possono sapere tutti

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
PREPARALE MA NN LE POSTARE IN PUBBLICO ASPETTA E POSTALE IN SEZIONE PRIVATA APERTA SOLO AGLI ISCRITTI AL GRUPPO PRIMARIO E CLAN PER METAL..

CI SONO MOLTISSIMI OSPITI CHE LEGGONO PERCHE' AVVANTAGGIARE MAGARI ANCHE GENTE DI ALTRI CLAN??firufirufirufirufirufiru

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
perfetto grande federico l'attendo con ansia :D

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
azzo pero mettere l'arma a livello 3 toglie troppi spazi...forse l'ottimale è lasciarla a lv 2...

ma il taglio della gola siete sicuri ke è necessaria la skill coltello e non il cqc livello 3 ?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
azzo pero mettere l'arma a livello 3 toglie troppi spazi...forse l'ottimale è lasciarla a lv 2...

ma il taglio della gola siete sicuri ke è necessaria la skill coltello e non il cqc livello 3 ?
sicurissimo.l'ho fatto nella beta quindi sicuro al 100%

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
minkia ma come fai ? io son bloccato a livello 3... leon ma te usi la visuale soggettiva o 3 ?

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ah anche te quindi cambi ? io cmq gli headshot li faccio anche con la visuale 3

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
FACCIAMO QUI LE DOMANDE (ANCHE LE PIU OVVIE) PER RISOLVERE I NOSTRI DUBBI SULLA MODALITA ON-LINE DI METALGEAR

...vengo subito al dunque....
ieri sera ho giocato per la prima volta a MGO e devo dire che (a parte mi piace molto) mi sono trovato abbastanza in DIFFICOLTA su alcune cose.

1) come si fa ad utilizzare la scarica elettrica con il coltello
2) come si fa la presa per atterrare il malcapitato
3) come si fa a perquisire/rubare le piastrine (tipo quando sei SNAKE) dice di premere triangolo (ma a me dava le pacche sul petto)
4) come si fa a parlarsi con il microfono durante il match e non.

io lo so perché il kolaccio nazionale oggi se nè esce con queste domande asd

comunque sposto USATE IL 3D UNICO DI MGO GRAZIE

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
VABBE RAGAZZI VI LASCIO ME NE VADO A CASA E VI POSTO IN ANTEPRIMA MONDIALE UNA FOTO SCATTATA STAMATTINA AL LAVORO A LEGENDLELE ME ARRIVATA DIRETTAMENTE DA SUO TITOLARE VIA MMS

CON SCRITTO SOTTO

VI SCONGIURO FATE QUALCOSA....

lucca_20061105_21.jpg

A VOI I COMMENTI BUONA SERATA....

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
VABBE RAGAZZI VI LASCIO ME NE VADO A CASA E VI POSTO IN ANTEPRIMA MONDIALE UNA FOTO SCATTATA STAMATTINA AL LAVORO A LEGENDLELE ME ARRIVATA DIRETTAMENTE DA SUO TITOLARE VIA MMS

CON SCRITTO SOTTO

sapevo che lele era attratto da MGS ma non fino a questo puntoasd

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
allora ragazzi in questi giorni copierò tutte le pagine online della guida e poi quando avremmo un posto dove metterle e lasciarle top secret le metterò così che possano avere accesso solo quelli del clan

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
allora ragazzi in questi giorni copierò tutte le pagine online della guida e poi quando avremmo un posto dove metterle e lasciarle top secret le metterò così che possano avere accesso solo quelli del clan

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

CON SCRITTO SOTTO

lucca_20061105_21.jpg

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe: quanto sei idiota :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa

il posto cè gia basta che aprire un thread nella sezione mgo cosi solo gli iscritti possono accedere

.