purtroppo devi avere per forza cqc liv.1 e coltello liv.3 quindi tutti gli spazi occupati
ecco un abilità che nn avrò mai:bye::bye:
purtroppo devi avere per forza cqc liv.1 e coltello liv.3 quindi tutti gli spazi occupati
mai sei arrivato a liv.5?si sono sbloccati altri spazi?qualcuno ci è riuscito?ecco un abilità che nn avrò mai:bye::bye:
sicurissimo.l'ho fatto nella beta quindi sicuro al 100%azzo pero mettere l'arma a livello 3 toglie troppi spazi...forse l'ottimale è lasciarla a lv 2...
ma il taglio della gola siete sicuri ke è necessaria la skill coltello e non il cqc livello 3 ?
mai sei arrivato a liv.5?si sono sbloccati altri spazi?qualcuno ci è riuscito?
minkia ma come fai ? io son bloccato a livello 3... leon ma te usi la visuale soggettiva o 3 ?
FACCIAMO QUI LE DOMANDE (ANCHE LE PIU OVVIE) PER RISOLVERE I NOSTRI DUBBI SULLA MODALITA ON-LINE DI METALGEAR
...vengo subito al dunque....
ieri sera ho giocato per la prima volta a MGO e devo dire che (a parte mi piace molto) mi sono trovato abbastanza in DIFFICOLTA su alcune cose.
1) come si fa ad utilizzare la scarica elettrica con il coltello
2) come si fa la presa per atterrare il malcapitato
3) come si fa a perquisire/rubare le piastrine (tipo quando sei SNAKE) dice di premere triangolo (ma a me dava le pacche sul petto)
4) come si fa a parlarsi con il microfono durante il match e non.
sapevo che lele era attratto da MGS ma non fino a questo puntoasdVABBE RAGAZZI VI LASCIO ME NE VADO A CASA E VI POSTO IN ANTEPRIMA MONDIALE UNA FOTO SCATTATA STAMATTINA AL LAVORO A LEGENDLELE ME ARRIVATA DIRETTAMENTE DA SUO TITOLARE VIA MMS
CON SCRITTO SOTTO
VI SCONGIURO FATE QUALCOSA....
A VOI I COMMENTI BUONA SERATA....
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
allora ragazzi in questi giorni copierò tutte le pagine online della guida e poi quando avremmo un posto dove metterle e lasciarle top secret le metterò così che possano avere accesso solo quelli del clan
VABBE RAGAZZI VI LASCIO ME NE VADO A CASA E VI POSTO IN ANTEPRIMA MONDIALE UNA FOTO SCATTATA STAMATTINA AL LAVORO A LEGENDLELE ME ARRIVATA DIRETTAMENTE DA SUO TITOLARE VIA MMS
CON SCRITTO SOTTO
VI SCONGIURO FATE QUALCOSA....
A VOI I COMMENTI BUONA SERATA....
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe: quanto sei idiota :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
allora ragazzi in questi giorni copierò tutte le pagine online della guida e poi quando avremmo un posto dove metterle e lasciarle top secret le metterò così che possano avere accesso solo quelli del clan
.