[3d unico]Metal Gear Online

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Dopo quello che sto per dire credo che verrò bannato a vita dal forum -.-"-.-"

Allora io non ho mai giocato a MGS ne 1 ne 2 ne 3 e ancora no 4, vorrei prossimamente con l'arrivo dell'estate e magari di un'pò di tempo in + provare questo 4 titolo.
Ma ho un dubbio che mi frena. Ho sempre pensato che fosse troppo difficile da giocare, nel senso che ci sono 8.000 funzioni varie combinazioni di tasti ecc. e ho sempre temuto che richiedesse una preparazione notevole. In pratica che non fosse un gioco immediato, anzi il contrario.
Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito. Credo che se me lo perdo, mi perdo un capolavoro)
P.S. non avendo fatto i primi 3 capitoli non conosco bene la storia potete linkarmi qualche sito dove leggermela.
Sempre che i vari capitoli siano collegati.
Riferito a me :vergognati:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
allora vi spiego la questione delle piastrine
dopo aver stordito l'avversario vi avvicinate e premette triangolo quando compare il segno delle piastrine. Ogni nemico può dare solo 1 piastrina nn di + quindi dopo aver preso la piastrina dovete uccidere il nemico, a volte però capita che la piastrina nn compare proprio sopra l'avversario stordito ma si trova un pò + in là sta a voi trovarla ma quasi sempre compare sopra il nemico stordito
nella beta stordivo l'avversario,prendevo la piastrina e dopo lo uccidevo perchè se lo reincontri di nuovo non ha una nuova piastrina e quindi meglio toglierselo dai cojonesasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
balrog credimi anche se nn hai mai preso un metal gear questo lo prendi e dopo 1 minuti di orologio ti ci trovi benissimo...

nessun problema credimi.... prendilo e' un gioco incredibile...

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
nella beta stordivo l'avversario,prendevo la piastrina e dopo lo uccidevo perchè se lo reincontri di nuovo non ha una nuova piastrina e quindi meglio toglierselo dai cojonesasd

se rinasce mi sembra che ne ha un altra ma nn son sicuro al 100%

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
barlog i comandi dei vari MGS sono molto intuitivi se non hai giocato ai precedenti ti perdi solo un pezzo di storia della saga più bella mai esistita.
infatti me li sono rifatti tutti e 3 in questi giorni attendo anch'io solo il 4 anzi diciamo che attendo la play

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ahah 29 september asd

ma le piastrine a che servono punti in piu?

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
kolo un altro consiglio quando vuoi scrivere schiacci 2 volte select e decidi se vuoi scrivere alla squadra o a tutti perchè ieri io scrivevo ti dicevo cosa fare e tu niente...........

non scrivo perchè ho la tastiera distante!
...proprio per questo chiedevo della chat....anche perche mi sembra il metodo migliore di comunicare...

....e cmq tante cose (mosse) proprio non mi riescono...non è che non le facevo per "disobbedienza"

poi quelli a livello 3-4 hanno una stabilita di sparo ALLUCINANTE rispetto a me che sono a zero (che dopo il primo colpo, ho un rinculo che mi fa perdere quasi totalmete il puntamento sul cranio del malcapitato)
.....forse è meglio che giochi un po con i miei simili :D

Cmq HO NOTATO A FINE PARTITA UNA QUANTITA' ALLUCINANTE DI IMPOSTAZIONI PER I MOVIMENTI, PUNTAMENTI, SELEZIONI che devo provare....magari trovo un buon setting.... per ora cosi mi perdo ore per selezionare puntare ecc... e sono puntualmente messo orrizzontale dal primo che passa.

Ultima modifica:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Un'altra domanda.... QUALCUNO USA L'ABILITA ZOOM?
.... migliora sensibilmente oppure da fastidio questo effetto di zoom aumentato?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Un'altra domanda.... QUALCUNO USA L'ABILITA ZOOM?
.... migliora sensibilmente oppure da fastidio questo effetto di zoom aumentato?
nella beta a me dava molto fastidio perchè lo zoom è fisso non lo decidi tu pero se spari spesso da lontano usalo.

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
nella beta a me dava molto fastidio perchè lo zoom è fisso non lo decidi tu pero se spari spesso da lontano usalo.

magari lo usero quando il mio skill con i fucili da assalto sara' aumentato.... ora se sparo da lontano prendo le mosche intorno....

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
leggila su wikipedia, se no ci capisci poco, il top sarebbe giocarla, ma se nn hai tempo leggitela anche se leggendola non so se è la stessa cosa

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma lo zoom funziona solo in soggettiva ?

voi di solito quando giocate che visuale usate terza persona o soggettiva ?

.