se non sbaglio per parlare ingame bisogna mantenere select.mi ricordo della beta non so pero se hanno cambiato le impostazioni
sì devi tenere premuto selec per attivare il microfono
se non sbaglio per parlare ingame bisogna mantenere select.mi ricordo della beta non so pero se hanno cambiato le impostazioni
nella beta stordivo l'avversario,prendevo la piastrina e dopo lo uccidevo perchè se lo reincontri di nuovo non ha una nuova piastrina e quindi meglio toglierselo dai cojonesasdallora vi spiego la questione delle piastrine
dopo aver stordito l'avversario vi avvicinate e premette triangolo quando compare il segno delle piastrine. Ogni nemico può dare solo 1 piastrina nn di + quindi dopo aver preso la piastrina dovete uccidere il nemico, a volte però capita che la piastrina nn compare proprio sopra l'avversario stordito ma si trova un pò + in là sta a voi trovarla ma quasi sempre compare sopra il nemico stordito
nella beta stordivo l'avversario,prendevo la piastrina e dopo lo uccidevo perchè se lo reincontri di nuovo non ha una nuova piastrina e quindi meglio toglierselo dai cojonesasd
se lo reicontri dopo che gliel'hai presa pero non l'hai ucciso non ce l'ha invece se lo uccidi e lo reincontri ce l'hase rinasce mi sembra che ne ha un altra ma nn son sicuro al 100%
quando son in game se ti vedo ci famo no sfidozzo Ligure asd
no,ne devi prendere una quantità in base ai giocatori quando impersoni snake per vincere la partita.ahah 29 september asd
ma le piastrine a che servono punti in piu?
kolo un altro consiglio quando vuoi scrivere schiacci 2 volte select e decidi se vuoi scrivere alla squadra o a tutti perchè ieri io scrivevo ti dicevo cosa fare e tu niente...........
nella beta a me dava molto fastidio perchè lo zoom è fisso non lo decidi tu pero se spari spesso da lontano usalo.Un'altra domanda.... QUALCUNO USA L'ABILITA ZOOM?
.... migliora sensibilmente oppure da fastidio questo effetto di zoom aumentato?
nella beta a me dava molto fastidio perchè lo zoom è fisso non lo decidi tu pero se spari spesso da lontano usalo.
no,ne devi prendere una quantità in base ai giocatori quando impersoni snake per vincere la partita.
.