[3d unico]Metal Gear Online

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
qualcuno puo' dare qualche info oltre spammare per aumentare il count post per sapere COME E ' STO ONLINE DI METAL?
e' piu veloce delle beta o sempre stile bradipo addormentato?
come so ste mappe? grandi piccole medie belle brutte in citta' nel deserto ecc ecc?
variazioni alla beta?
lagga?
e' vera la cosa che uno nn puo' hostare sotto un certo limite di banda^?

ragazzi cerchiamo anche di dare info orca zozza me so letto due pagine solo di botta e risposta senza una informazione utile al gioco in questione..

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
qualcuno puo' dare qualche info oltre spammare per aumentare il count post per sapere COME E ' STO ONLINE DI METAL?
e' piu veloce delle beta o sempre stile bradipo addormentato?
come so ste mappe? grandi piccole medie belle brutte in citta' nel deserto ecc ecc?
variazioni alla beta?
lagga?
e' vera la cosa che uno nn puo' hostare sotto un certo limite di banda^?

ragazzi cerchiamo anche di dare info orca zozza me so letto due pagine solo di botta e risposta senza una informazione utile al gioco in questione..

l'online di metal gear è fatto bene
x essere + veloce devi aumentare l'abilità corsa
le mappe sono fatte benissimo molto dettagliate ideali x tante strategie, cioè si possono seguire vari percorsi,
mappe di grandezza media ma x quanto è dettagliata va bene
rispetto alla beta ci sono delle nuove modalità e 2 o 3 nuove mappe c'è anke la modalità istruttore, ecc...
nn mi sembra ke lagga tra in alcuni casi
la storia del host nn so

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Rispetto alla beta è molto meglio, hanno aumentato la velocità dei personaggi, ci sono tantissime armi e le mappe sono stupende!!!Poi non so se col salire del livello si sblocchi qualcosa ma spero di si!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si è piu veloce, e cmq secondo me il bello di mgo sara la battaglia tra clan con vere strategie.

ieri ne ho fatta uno dove tu sei snake e devi battere la squadra rossa e squadra blu

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
L'online è migliorato molto, le nuove mappe sono spettacolari!!!
Io sono ormai a 6 ore di gioco (MGO) a livello tre, non vedo l'ora di iniziare a giocare con il clan...per il momento vado da solo e me la cavicchio pure bene...

Poi tutti con il microfonino e via con le strategi: chi difende, chi attacca, chi con il cecchino, chi con il fucile d'assalto...ghghgh

Ringraziamo Legend che ieri mi sono collegato un paio di volte e stava sempre li, a lottare e a fare aumentare i secondi, i minut e poi le ore!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
L'online è migliorato molto, le nuove mappe sono spettacolari!!!
Io sono ormai a 6 ore di gioco (MGO) a livello tre, non vedo l'ora di iniziare a giocare con il clan...per il momento vado da solo e me la cavicchio pure bene...

Poi tutti con il microfonino e via con le strategi: chi difende, chi attacca, chi con il cecchino, chi con il fucile d'assalto...ghghgh

Ringraziamo Legend che ieri mi sono collegato un paio di volte e stava sempre li, a lottare e a fare aumentare i secondi, i minut e poi le ore!!

-.-"
:bye: non me lo ricordare....cavolo io ho perso anche lo smalto sto facendo schifo queste ultime partite...... :(

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Si ma a me quella modalità non piace....mi sento braccatoasd
se intendi la modalità in cui sei snake ti sbagli.lo provata nella beta e devo dire che snake ha i suoi vantaggi e sono molti.peccato che puoi esserlo solo se sei il migliore fra i 16.(vabbe questo non è un problema per measd)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
A me non piace, devi narcotizzare gli altri per prendere le piastrine e lo trovo noioso
fare snake è bellissimo poi quando c'è anche il robbottino ad aiutarti è fantastico!:w00t1:
cmq ho sentito che c'è una modalita deathmatch in cui i 2 clan si sfidano ma c'è anche l'IA dei personaggi artificiali tipo snake comandato dal gioco.c'è già?se non c'è vuol dire che l'aggiungeranno in seguito.

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Figata!Scassiamo Snakeeeee!!!Come l'altro giorno, con Lele sul tetto a guardare giù, sparo a caso e prendo Snake che era mimetizzato in testa....assolutamente a casoasd

.