il fondatore di un clan deve essere abbastanza nerd senno niente:nonono:Comunque 20 ore sono troppe......Lele ma non puoi lasciare la PS3 su MGO accesa na giornata?Così altro che 20 ore.....
il fondatore di un clan deve essere abbastanza nerd senno niente:nonono:Comunque 20 ore sono troppe......Lele ma non puoi lasciare la PS3 su MGO accesa na giornata?Così altro che 20 ore.....
qualcuno puo' dare qualche info oltre spammare per aumentare il count post per sapere COME E ' STO ONLINE DI METAL?
e' piu veloce delle beta o sempre stile bradipo addormentato?
come so ste mappe? grandi piccole medie belle brutte in citta' nel deserto ecc ecc?
variazioni alla beta?
lagga?
e' vera la cosa che uno nn puo' hostare sotto un certo limite di banda^?
ragazzi cerchiamo anche di dare info orca zozza me so letto due pagine solo di botta e risposta senza una informazione utile al gioco in questione..
L'online è migliorato molto, le nuove mappe sono spettacolari!!!
Io sono ormai a 6 ore di gioco (MGO) a livello tre, non vedo l'ora di iniziare a giocare con il clan...per il momento vado da solo e me la cavicchio pure bene...
Poi tutti con il microfonino e via con le strategi: chi difende, chi attacca, chi con il cecchino, chi con il fucile d'assalto...ghghgh
Ringraziamo Legend che ieri mi sono collegato un paio di volte e stava sempre li, a lottare e a fare aumentare i secondi, i minut e poi le ore!!
se intendi la modalità in cui sei snake ti sbagli.lo provata nella beta e devo dire che snake ha i suoi vantaggi e sono molti.peccato che puoi esserlo solo se sei il migliore fra i 16.(vabbe questo non è un problema per measd)Si ma a me quella modalità non piace....mi sento braccatoasd
fare snake è bellissimo poi quando c'è anche il robbottino ad aiutarti è fantastico!:w00t1:A me non piace, devi narcotizzare gli altri per prendere le piastrine e lo trovo noioso
quindi c'è già?:w00t1:Figata!Scassiamo Snakeeeee!!!Come l'altro giorno, con Lele sul tetto a guardare giù, sparo a caso e prendo Snake che era mimetizzato in testa....assolutamente a casoasd
forse è quella la modalità solo che snake si imposta se controllato da qualcuno o dall'IA.In quel caso Snake era controllato da un giocatore, non so se ci sia già quella che dici tu, magari dopo do un'occhiata.
.