[3d unico]Metal Gear Online

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io l'online nn l ho ancora capito, ma poi le abilita possono salire di livello?
qualche anima pia potrebbe fare un bel post/recensione dell online dove spiega abilita ecc e magari anche consigli per battere il nemico?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
io l'online nn l ho ancora capito, ma poi le abilita possono salire di livello?
qualche anima pia potrebbe fare un bel post/recensione dell online dove spiega abilita ecc e magari anche consigli per battere il nemico?
per salire di livello basta giocare con le suddette abilità tipo vuoi potenzare le abilità del fucile?allora cerchi di usare spesso il fucile con la suddetta abilità equipaggiata.per battere il nemico finisci il gioco alla massima difficoltà poi sei abbastanza forteasdnon scherzo eh

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si ma ad esempio l'abilita movimento? diventa piu veloce e sale di lv?

io offline la prima persona la uso spesso, ma online no voi? ma cmq si possono online modificare le armi? tipo mettere il fucile m4 red hot?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
provando la beta ti posso dire che per potenziare le armi online devi usare i punti dreblin nei quadri online pero i potenziamenti ripartono da zero quando cominci la partita e quando muori ingame.cmq nella bet arrivai a liv.3 corsa e devo dire che l'omino sembrava un auto in corsa

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
si ma ad esempio l'abilita movimento? diventa piu veloce e sale di lv?

io offline la prima persona la uso spesso, ma online no voi? ma cmq si possono online modificare le armi? tipo mettere il fucile m4 red hot?

Se imposti l'abilità fucili d'assalto per esempio, più usi un fucile d'assalto più l'abilità salirà fino a rendere disponibile il livello successivo. Questi livelli hanno un costo perchè per esempio un'abilità al livello 2 occupa 2 slot invece di una, il 3 ne occupa 3 e cosi via. Le armi sono modificabili se è attiva l'opzione dei punti drebin

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Io per ora ho messo abilita pistola, abilita fucile assalto, e abilita corsa, pero nn mi son ancora salite...quando salgono? voi che abilita avete ?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
tu che liv.sei?
se non sbaglio nella beta vidi gente di livello 7.cosa impossibile perchè il massimo è 4.boh...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
tu che liv.sei?
se non sbaglio nella beta vidi gente di livello 7.cosa impossibile perchè il massimo è 4.boh...

Mi sembra di essere ancora al livello 1 o 2 perchè ho fatto solo qualche partita. Comunque il livello massimo non è 4 anche perchè io nella bete ero al 5 e gente che era al 7 o 8

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Io ricordo che sulla beta spiegavano che inizialmente si potevano selezionare solo 4 abilità e che succesivamente si sarebbero sbloccate altre caselle per poter mettere altre abilità...

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
al primo livello si, ma ad esempio il secondo livello di un abilità ne occupa 2 e così via

Non ho capito? Io con fucile d'assalto sono arrivato al livello 2 eppure occupa sempre un solo slot...infatti in totale ho ancora 4 slot con 4 abilità diverse...

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
il mio è federico(othk)

praticamente nell'id ho messo anche il nome del clan:clapping::clapping::clapping::clapping::59::59::59::clapping::clapping::clapping:asdasdasd:59::59::59::clapping::clapping::clapping:

scusate una domanda quando fai il personaggio dice che sarà solo quello nel senso che se ne vuoi un altro lo devi pagarte lo slot ma se io disinstallo il gioco dalla ps3 e reinstallo tutto da capo non posso crearmi un altro personaggio?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
il mio è federico(othk)

praticamente nell'id ho messo anche il nome del clan:clapping::clapping::clapping::clapping::59::59::59::clapping::clapping::clapping:asdasdasd:59::59::59::clapping::clapping::clapping:

scusate una domanda quando fai il personaggio dice che sarà solo quello nel senso che se ne vuoi un altro lo devi pagarte lo slot ma se io disinstallo il gioco dalla ps3 e reinstallo tutto da capo non posso crearmi un altro personaggio?
in che senso?io devo pagare per fare 2 personaggi?ma al personaggio scelto si possono cambiare i vestiti quando vuoi o solo all'inizio?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
lele ma sai che l'avventura è bellissima.il miglior gioco mai esistito.provala.

sbagliato.devi fondare il clan ihihihihihhihiasd:bastard:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
no i vestiti quando vuoi ma la faccia non più
solo all'inizio e neanche l'id gli puoi cambiare ma se io disinstallo il gioco dalla ps3 e poi lo reinstallo e creo un altro id konami con un altra email non dovrebbe partire? di nuovo?

mica ti ridà il personaggio che avevi installato all'inizio:nonono:

.