[3d unico]Metal Gear Online

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
bhe quando fai il personaggio ti dice che devi fare attenziopne che non puoi più tornare indietro e poi se vuoi un altro personaggio devi pagare lo slot che so 5 euro
poi sul negozio online vendono anche gli slot delle voci
cioè se vuoi che ti dica il personaggio tutti da questa parte... lo devi pagare 5 euro

ma che so matti?:crazy::crazy::crazy::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::crazy::crazy::crazy:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Non ho capito? Io con fucile d'assalto sono arrivato al livello 2 eppure occupa sempre un solo slot...infatti in totale ho ancora 4 slot con 4 abilità diverse...

Perchè non è il 2 livello visto che lo devi selezionare è ancora l'1 e se tu provi a mettere livello 2 senza liberara un altro slot ti dirà "costo eccessivo"

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
nuove foto direttamente da MGO.....sono bravo come fotografo? lol

Allegati

• Urban Ultimatum_1.jpg
    Urban Ultimatum_1.jpg
    78,4 KB · Visite: 6
  • Urban Ultimatum_4.jpg
    Urban Ultimatum_4.jpg
    54,5 KB · Visite: 13
  • Urban Ultimatum_5.jpg
    Urban Ultimatum_5.jpg
    100,4 KB · Visite: 4
  • Urban Ultimatum_2.jpg
    Urban Ultimatum_2.jpg
    69,2 KB · Visite: 3
  • Urban Ultimatum.jpg
    Urban Ultimatum.jpg
    77,8 KB · Visite: 3

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Ma invece di giocare e aumentare i minuti di gioco ti metti a fare le foto?asd

Spettacolo le foto, non ho ancora provato a farne...

PS: Per la prima volta mi è capitato di usare Snake nelle partite d'infiltrazione, che spettacolo!!! Ovviamente ho vinto io (che sbruffone asd)...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ma invece di giocare e aumentare i minuti di gioco ti metti a fare le foto?asd

Spettacolo le foto, non ho ancora provato a farne...

PS: Per la prima volta mi è capitato di usare Snake nelle partite d'infiltrazione, che spettacolo!!! Ovviamente ho vinto io (che sbruffone asd)...
:vergognati:
.....manca solo qualche ora di gioco....fatemi rilassare un po anche a me!! asd

domani sera spero di riuscire ad aprire il clan......magari siamo uno dei primi italiani....magari
se ci riesco preparatevi che ci facciamo delle belle foto!!!

.....zommate quella dello scatolone :ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
forse e dico forse stasera al fine di prolungare quanto piu possibile l'offline stacco una ttimo e provo l'offline ma nnmi ricordo affatto l'id konami e pass...

qualcuno mi dice come e' composto'? se so lettere e numeri o solo lettere ? se e' l'email ? cosi tento di ricordarmela... alla fine metto sempre o quasi le stesse user e pass...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
forse e dico forse stasera al fine di prolungare quanto piu possibile l'offline stacco una ttimo e provo l'offline ma nnmi ricordo affatto l'id konami e pass...

qualcuno mi dice come e' composto'? se so lettere e numeri o solo lettere ? se e' l'email ? cosi tento di ricordarmela... alla fine metto sempre o quasi le stesse user e pass...

Devi inserire il GAME ID che è composto da lettere, trattini, numeri. La password invece è solo numerica. Forse le lettere del GAME ID possono essere solo minuscole ma ora non me lo ricordo

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
lele ma quei vestiti li hai sbloccati andando avanti? io son un po pippa nell online, xkè devo andare a due centimentri dal nemico e sparargli.... cmq bisogna sempre cercare di fare headshot... voi usate la prima persona per sparare?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
lele ma quei vestiti li hai sbloccati andando avanti? io son un po pippa nell online, xkè devo andare a due centimentri dal nemico e sparargli.... cmq bisogna sempre cercare di fare headshot... voi usate la prima persona per sparare?
potresti usare la mia tattica pero ti smadonneranno contro come pazzi.tattica muro ahahahahaahhaha chiedi a tataccio che la ricorda bene:ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
:vergognati:
.....manca solo qualche ora di gioco....fatemi rilassare un po anche a me!! asd

domani sera spero di riuscire ad aprire il clan......magari siamo uno dei primi italiani....magari
se ci riesco preparatevi che ci facciamo delle belle foto!!!

.....zommate quella dello scatolone :ehe:

ho zommato ma nn vedo nulla ti riferisci alla scritta no parking? -.-"-.-"-.-"-.-"

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
dalle immagini il gioco sembra diventato molto più bello anche online cmq non vedo niente di particolare sullo scatolone cosa c'è?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Anche Io Ho Notato Questa Cosa.. Sembra Fatto Meglio..potete Confermare?

.