Non ho capito? Io con fucile d'assalto sono arrivato al livello 2 eppure occupa sempre un solo slot...infatti in totale ho ancora 4 slot con 4 abilità diverse...
:vergognati:Ma invece di giocare e aumentare i minuti di gioco ti metti a fare le foto?asd
Spettacolo le foto, non ho ancora provato a farne...
PS: Per la prima volta mi è capitato di usare Snake nelle partite d'infiltrazione, che spettacolo!!! Ovviamente ho vinto io (che sbruffone asd)...
nuove foto direttamente da MGO.....sono bravo come fotografo? lol
il mio nome ingame è dakkon86_tribe........non mi odiate vi prego
forse e dico forse stasera al fine di prolungare quanto piu possibile l'offline stacco una ttimo e provo l'offline ma nnmi ricordo affatto l'id konami e pass...
qualcuno mi dice come e' composto'? se so lettere e numeri o solo lettere ? se e' l'email ? cosi tento di ricordarmela... alla fine metto sempre o quasi le stesse user e pass...
potresti usare la mia tattica pero ti smadonneranno contro come pazzi.tattica muro ahahahahaahhaha chiedi a tataccio che la ricorda bene:ehe:lele ma quei vestiti li hai sbloccati andando avanti? io son un po pippa nell online, xkè devo andare a due centimentri dal nemico e sparargli.... cmq bisogna sempre cercare di fare headshot... voi usate la prima persona per sparare?
il mio nome ingame è dakkon86_tribe........non mi odiate vi prego
a questo punto, puoi anche odiarti da solo..... è come tataursi il nome di una ragazza (che prima o poi ti lascera')
quoto!a questo punto, puoi anche odiarti da solo..... è come tataursi il nome di una ragazza (che prima o poi ti lascera')
:vergognati:
.....manca solo qualche ora di gioco....fatemi rilassare un po anche a me!! asd
domani sera spero di riuscire ad aprire il clan......magari siamo uno dei primi italiani....magari
se ci riesco preparatevi che ci facciamo delle belle foto!!!
.....zommate quella dello scatolone :ehe:
.