Eccomi quì, berto senza Ps3, morta ieri,:bye: con il disco a cui giocava mio figlio dentro la console (Oblivion); portata poco fà al centro Ass sony, l'unica fortuna è che avendola acquistata a dicembre 2007 rientriamo nei 18 mesi di garanzia previsti x le 60 gb.Presumo il problema sia sempre le ventole: il led rosso diventa giallo x un secondo all'accensione e poi torna rosso lampeggiando.Per la Ps3, al centro ass tecnica, mi dicono che la riavrò fra un paio di settimane( ci credo?), mentre per il gioco all'interno ho dovuto chiamare un numero 199....(a pagamento) e comunicare nome-indirizzo- gioco-tel-seriale ps3, "dovrebbe" essermi spedito a casa entro 3 mesi, incredibile, 3 mesi per riavere un gioco, neanche dovvessero stamparlo di nuovo.Mah, siamo molto delusi, i salvataggi dei giochi da quanto ho capito andranno persi tutti(cod4-5, oblivion,MGS4,Fallout3,GtaIV),:botte::botte::botte: ma non è che p.es. grado e armi di cod li ritrovo in quanto relativi al mio tag ps3 nello store ps3??Io, Berto62, stavo a metà prestigio di Cod5, e adesso, degradato, sottosoldato:nonono: non va bene,azzzz.....................