[3d Unico] Rotture PS3 Confrontiamoci e Consoliamoci

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
niente veramente tocca soo aspettare il proprio turno... non ce nulla da fare tutte e ripeto TUTTE LE PS3 40 60 80 O COME VE PARE NITORNO AI DUE ANNI O PRIMA MUOIONO..

SE TENIAMO LA MEDIA FORUM ALL'ESTERNO HO PAURA A FARE LA PERCENTUALE ROTTURE..

TEMO DI ESSERE IL PROSSIMO PERCHE ME FREEEZA TUTTE LE SERE E DICOTUTTE...

BERTO IN BOCCA AL LUPO...

ANOTHER ONE BITES THE DUST...

per ora sono le 60 gb anche e in minor parte le 40....
le 80 gb creando meno calore si fondono meno...
non creiamo allarmismi anche chi non c'è l'ha!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
per ora sono le 60 gb anche e in minor parte le 40....
le 80 gb creando meno calore si fondono meno...
non creiamo allarmismi anche chi non c'è l'ha!
lele e' no sfogo non so allarmismi..

lo sai anche te ..

allora ok dico che tutte le ps3 60 prima o poi se rompono

e dico anche di essere quasi certo di essere uno dei prossimi.. e me rode gia tanto...

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Eccomi quì, berto senza Ps3, morta ieri,:bye: con il disco a cui giocava mio figlio dentro la console (Oblivion); portata poco fà al centro Ass sony, l'unica fortuna è che avendola acquistata a dicembre 2007 rientriamo nei 18 mesi di garanzia previsti x le 60 gb.Presumo il problema sia sempre le ventole: il led rosso diventa giallo x un secondo all'accensione e poi torna rosso lampeggiando.Per la Ps3, al centro ass tecnica, mi dicono che la riavrò fra un paio di settimane( ci credo?), mentre per il gioco all'interno ho dovuto chiamare un numero 199....(a pagamento) e comunicare nome-indirizzo- gioco-tel-seriale ps3, "dovrebbe" essermi spedito a casa entro 3 mesi, incredibile, 3 mesi per riavere un gioco, neanche dovvessero stamparlo di nuovo.Mah, siamo molto delusi, i salvataggi dei giochi da quanto ho capito andranno persi tutti(cod4-5, oblivion,MGS4,Fallout3,GtaIV),:botte::botte::botte: ma non è che p.es. grado e armi di cod li ritrovo in quanto relativi al mio tag ps3 nello store ps3??Io, Berto62, stavo a metà prestigio di Cod5, e adesso, degradato, sottosoldato:nonono: non va bene,azzzz.....................

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ste cose mi stanno facendo troppo innervosier e basta sempre a rompersi ste play sembra che abbiano una vita loro solo che dura in media 2 anni cosi nn va' nn e' assolutamente giusto :(:(:(:(

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
lele e' no sfogo non so allarmismi..

lo sai anche te ..

allora ok dico che tutte le ps3 60 prima o poi se rompono

e dico anche di essere quasi certo di essere uno dei prossimi.. e me rode gia tanto...

ma che fai ? ... te la 'tiri' da solo ? ... sei impazzito ?

... ma ti sei 'premuto' bene i gioielli di famiglia prima di scrivere queste cose ?

Piuttosto vedi di farti trovare in casa per la benedizione delle famiglie che fa sempre bene.....

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
62
roma
Grazie

-.-"

Grazie a tutti ragazzi, almeno abbiamo il vs conforto, riguardo la procedura di salvataggio, a parte che non la conosciamo, e poi, ovviamente, si è rotta senza preavviso, appunto con il BR dentro.Per il futuro, cioè con la PS3 ritornata "nuova", spero che l'upgrade di mamma sony sia inteliggente, utilizzando ventole di qualità superiore che nn fondono con l' eccessivo calore.

N.B
Nell'attesa sto visitando il sito del nuovo gioco da combattimento aereo (HAWK) e rosico:crazy: fra l'altro proprio sabato un mio amico, a cui ho fatto il lavaggio del cervello, si è convinto ed ha acquistato la ps3, ogii mi ha chiamato, a scaricato e sta giocando cn la demo di HAWK, e io rosico:crazy: ( probabile prossimo iscritto al sito ). Grazie del sostegno morale, importante in questi momenti, ciao a tutti.......

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Ma fare il backup con un hdd esterno no? ormai li trovi a pochi euri e sono tutti supportati dalla ps3, ho fatto così pure io quando mi si era rotta la mia e l'operazione è semplicissima

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ma fare il backup con un hdd esterno no? ormai li trovi a pochi euri e sono tutti supportati dalla ps3, ho fatto così pure io quando mi si era rotta la mia e l'operazione è semplicissima

il problemA e` che quando si presenta la luce gialla la ps3 non si accende proprio ed e` impossibile fare il backup. So dovrebbe fare prima ma d certo non ti aspetti che la play si fonda da un giorno all'altro

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
-.-"

Grazie a tutti ragazzi, almeno abbiamo il vs conforto, riguardo la procedura di salvataggio, a parte che non la conosciamo, e poi, ovviamente, si è rotta senza preavviso, appunto con il BR dentro.Per il futuro, cioè con la PS3 ritornata "nuova", spero che l'upgrade di mamma sony sia inteliggente, utilizzando ventole di qualità superiore che nn fondono con l' eccessivo calore.

N.B
Nell'attesa sto visitando il sito del nuovo gioco da combattimento aereo (HAWK) e rosico:crazy: fra l'altro proprio sabato un mio amico, a cui ho fatto il lavaggio del cervello, si è convinto ed ha acquistato la ps3, ogii mi ha chiamato, a scaricato e sta giocando cn la demo di HAWK, e io rosico:crazy: ( probabile prossimo iscritto al sito ). Grazie del sostegno morale, importante in questi momenti, ciao a tutti.......

ma hai i documenti necessari per portarla in assistenza ? ??

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
62
roma
ma hai i documenti necessari per portarla in assistenza ? ??

Si, scontrino e fattura custoditi gelosamente, come faccio x tutte le elettroniche che acquisto.

ha aggiunto in seguito:

Stesso io,cmq fatti ridare il gioco che avevi dentro,a me lo hanno restituito subito.ciaux

Ti hanno aperto la console quando l'hai portata in assistenza e hanno tirato fuori il gioco? ieri a me hanno risposto che non è possibile aprirla, (nemmeno dal centro sony),pena decadenza della garanzia.Conseguente l'attesa di 3 mesi x riavere il gioco.E' possibile che non ci siano regole e ogni centro ass. faccia come vuole?:(

ha aggiunto in seguito:

Allora oggi si è chiusa la mia epopea... Secondo una nuova direttiva il famoso Bonus per pareggiare la spesa della 60gb nn si può dare, cmq in definitiva ho portato a casa la ps3 160gb e mi hanno anche ridato fallout 3 nuovo di pacca... adesso speriamo di nn doverla più cambiare... cmq ragazzi un consiglio di cuore, fate il backup dei salvataggi dei vostri giochi .... adesso mi tocca ricominciafe da capo FarCry 2 e Fallout 3.... senza contare che anche LBP è stato tutto azzerato, ma ormai quello lo avevo completato al 100%.... :D

Quindi, se ho ben capito, o restituiscono la 60 gb(quindi uguale al prodotto che si porta in assistenza) oppure "dovrebbero" pareggiare i conti dando una 160Gb, visto il costo molto inferiore della 40/80 gb??

Ultima modifica:

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
-.-"

cioè con la PS3 ritornata "nuova", spero che l'upgrade di mamma sony sia inteliggente, utilizzando ventole di qualità superiore che nn fondono con l' eccessivo calore.

berto nn ce sperà io ho la ps3 60 gb rigenerata il lettore è quello vecchio e scalda leggermente meno della mia prima BIMBA xò scalda sempre molto, poi non è per gufa ma riporto semplicemente i fatti c'è SuperBOBO che ha rotto ben 3 PS3 60Gb, io la mia gli dò un altro mese xke ho avuto aggia 4 Freeze su kz2 giocando ad una media di 6 ore al giorno nn credo duri piu di tanto.

xò spero che ste disgrazie finiscano presto, ste ps3 sò come lo stracchino marinato in padella cioè appena se scaldano un pochetto se squagliano i fili...

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
62
roma
berto nn ce sperà io ho la ps3 60 gb rigenerata il lettore è quello vecchio e scalda leggermente meno della mia prima BIMBA xò scalda sempre molto, poi non è per gufa ma riporto semplicemente i fatti c'è SuperBOBO che ha rotto ben 3 PS3 60Gb, io la mia gli dò un altro mese xke ho avuto aggia 4 Freeze su kz2 giocando ad una media di 6 ore al giorno nn credo duri piu di tanto.

xò spero che ste disgrazie finiscano presto, ste ps3 sò come lo stracchino marinato in padella cioè appena se scaldano un pochetto se squagliano i fili...

Ma è mai possibile che la Sony sia così inefficiente??? mi cambi le ventole, istalla ventole adeguate alla situazione, altrimenti fra 1 annetto o poco + sarò di nuovo da capo a 12...., speriamo bene:not_i:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

azzo peppe ha battuto anche il terra...

cmq cecio anche io sto coi freeze all'ordine del giorno..

terra altro ce grattarsi .. qua se tratta solo de spera' che se rompa presto e de rientra in assistenza..
che si rompera' e' un dato di fatto.. che se sia salvata fino ad ora e' solo grazie all'uso di zozza negli ultimi 4 mesi secondo me , e conseguente disuso della ps3.. ora che la sto usando ...beh lasciam perdere va,,,

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Ragazzi, guardate che il problema della PS3 non è di surriscaldamento, la rottura dei lettori bluray penso sia incentivata dalla progettazione del vecchio modello di lettore montato sulle 60 e 40 gb che si distingue per un unico gruppo ottico che legge sia BD che DVD (l'ho specificato qualche post sotto), la ps3 mio avviso è una macchina progettata con molta cura e l'uso di componenti di ottima qualità (come i regolatori di tensione digitali, che si trovano sulle MB asus da 200 euri in su), scada veramente pochissimo,è silenziosissima ed ha uno dei migliori sistemi di raffredamento più efficaci e silenziosi che abbia mai visto (cercatevi le immagini), ma a volte le cose più sono complicate e complesse più è facile che si guastino, ora con le 80gb la percentuale di rotture è ridotta moltissmo, al di sotto degli standard di rotture degli elettrodomestici, ricordate la ps2 nei suoi primi 2-3 anni di vita?

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
azzo peppe ha battuto anche il terra...

cmq cecio anche io sto coi freeze all'ordine del giorno..

terra altro ce grattarsi .. qua se tratta solo de spera' che se rompa presto e de rientra in assistenza..
che si rompera' e' un dato di fatto.. che se sia salvata fino ad ora e' solo grazie all'uso di zozza negli ultimi 4 mesi secondo me , e conseguente disuso della ps3.. ora che la sto usando ...beh lasciam perdere va,,,

... ma che battuto !!!! Casomai siamo pari !!!
La prima 60 Gb con lettore out e intervento in garanzia all'assistenza l'ho fatto nell' Agosto del 2007 dopo soli 4 mesi di vita della PS3..... asd

Poi adesso le altre 2 PS3 60 Gb in sequenza.... destro-sinistro :boxing:

Per le freeze non sarà il disco sporco o l' HD troppo pieno ?
Che cosa succede in particolare ? Ti si blocca menre giochi a KillZone online ?
Ti ricordi di non spengerla dal tasto dietro ma mantendo il tasto di accensione/spengimento davanti ?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
MAI SPENTA DA DIETRO SE NN IN CASO DI BLOCCO CHE MI IMPOSSIBILITA TUTTO..FOSE 2 VOLTE IN VITA...

I FREEZE SONO CON KZ2 E SONO FREQUENTI IN MEDIA 1 O 2 A SERATA.. MA GIOCO SOLO A QUELLO QUINDI NN SO CON ALTRI GAME..

DISCO PERFETTO COME TUTTI I MIEI GIOCHI..
PS3 PULITA SEMPRE SETTIMANALMENTE CON PANNO SPECIFICO ANTI POLVERE IN TUTTE LE SUE PARTI..

HARD DISK DA 160 GIGA.. PIENO AL 30% FORSE ANCHE 25%.....

PS3 60 GIGA..................:bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
niente veramente tocca soo aspettare il proprio turno... non ce nulla da fare tutte e ripeto TUTTE LE PS3 40 60 80 O COME VE PARE NITORNO AI DUE ANNI O PRIMA MUOIONO..

SE TENIAMO LA MEDIA FORUM ALL'ESTERNO HO PAURA A FARE LA PERCENTUALE ROTTURE..

TEMO DI ESSERE IL PROSSIMO PERCHE ME FREEEZA TUTTE LE SERE E DICOTUTTE...

BERTO IN BOCCA AL LUPO...

ANOTHER ONE BITES THE DUST...

mi sembra un pò esagerato....tutte le ps3 si rompono....ma dai.......:nonono:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
23 marzo 2007 - 12 maggio 2009: ora del decesso 23:59

Eccomi qua. A soli due mesi della scadenza della garanzia, la mia amatissima 60 GB è morta dopo soli due anni di onesto servizio. A parte lo scoramento iniziale, chiedo lumi sul da farsi. Giocavo a PES 2009 con un amico, sequenza d'errore: luce verde...luce gialla...luce rossa lampeggiante...luce rossa dopo aver schiacciato il tasto reset. E' la ventola giusto? Aiutatemi ragazzi, sono tristissimo.

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Eccomi qua. A soli due mesi della scadenza della garanzia, la mia amatissima 60 GB è morta dopo soli due anni di onesto servizio. A parte lo scoramento iniziale, chiedo lumi sul da farsi. Giocavo a PES 2009 con un amico, sequenza d'errore: luce verde...luce gialla...luce rossa lampeggiante...luce rossa dopo aver schiacciato il tasto reset. E' la ventola giusto? Aiutatemi ragazzi, sono tristissimo.
dio che sfiga... mi dispiace zep

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
dio che sfiga... mi dispiace zep
"Io come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze". Un'altra 60 GB...e di questi problemi si parlava da oltre un anno. Cmq sì, sono sfigato cazzo. Cmq amen, ormai è andata. Ragazzi, ditemi i passi da seguire. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere. Ho trovato anche alcuni tutorial caserecci per risolvere la causa di questo inconveniente, legato all'eccessivo surriscaldamento di CPU e GPU. Era un mese che non giocavo alla play...ne passerà almeno un altro prima di riaverla...per un po' non voglio sentir parlare di videogiochi. Sono davvero incazzato.

.