grazie terra delle belle parole, cmq è vero 5 o 6 settimane sono poche e passano in fretta. e cmq non è detto che torni prima xke c'è un mio amico che ha la ps3 che nn la usa mai magari me l'affitta per un paglio di settimane.. asdasd
madonna ke skifo...boh...Eccomi,purtroppo,la mia ha smesso di funzionare un'ora fa,tempo di caricare fifa 09,e bum!:crazy:....luce gialla,e pure non ci credevo,fino a quando ho aggiunto la povera befana tra i santi del calendario da bestemmiare,insomma il modello è sempre 60gb,presa al day one,adesso domani telefonero' il gamestop(meno male ho ancora lo scontrino) e faro' come il Terra,prendero' una xbox,e si, adesso mi sento un cliente tradito,cioe' la mia ps2 mi è durata 7 anni!!!,e questa qui manco 2 anni, e no,non va bene sony,mi dispiace ma cosi mi costringi a cambiare, ci teniamo aggiornati,bye!!:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
basta che non la usi ^^speriamo ch la mia non se rompe prima che la spediscoasd
devo capire se giochi ps2 come sinstar checon lultimo aggiornamento posso usare nche sulla copia ps3 me partonocon una console 40 giga..... cho tanta paura de no.. me devo informa cmq il rischi ce' e io me sa che la vendo..... sto vedendo i prezzi..
.