si solo che io come tutti ho pagato 600€ la play xke me devi da una da 400? i 200€ restanti?se la riparano ok ma se devono cambiarla esigo un rimborso
si solo che io come tutti ho pagato 600€ la play xke me devi da una da 400? i 200€ restanti?se la riparano ok ma se devono cambiarla esigo un rimborso
forse nn hai capito... devi vede prima se t'arriva!!!asd solo te andrei te poi compra na ps3 nuova da napoliasd... e andreino rimane senza consolleasd!!!
rieccomi,allora sono andato dal gamestop,e niente,me cambiano la ps3 con quella da 80gb,mi danno pure un dualshock e il gioco che mi era rimasto dentro alla play,al momento dello scambio chiedo se mi riconoscono la differenza di 200 euri come hanno fatto a terra,ma il commesso,mi dice che avevano ricevuto dalla direzione di cambiare solo la console, e alquanto mi incavolo un po',dicendo che cmq la ps3 da 60 gb l'avevo pagata 599 euri( non è vero,lo ho pagata 450 piu ps2),e che sullo scontrino c'eranno scritti 599 euri e non 399,alla fine per evitare inutili bestemmie contro il commesso che di sicuro non c'entra niente,l'ho presa cosi,tanto 450 e 399 stammo li,piu' un dualshock,garanzia, e non ho perso un gioco come terra, percio' rieccomi tra i sonari e non tra boxari, speriamo solo che mi duri di piu' -.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"
a - sull'HD esterno vi sono salvati i dati di backup che mandano in confusione la play all'avvio (ma non mi sento ancora di cancellarli, non si sa mai)
questo mi sembra più che plausibile. prova a copiare i dati di backup somewhere else e riappiccia (in romano, in italiano accendi).
p.s.
max, sono quasi due settimane che non mi insulti velatamente.....non ce la faccio più, ti prego dimmi qualcosa di cattivo a cui posso rispondere....asd asd
.