[3d Unico] Rotture PS3 Confrontiamoci e Consoliamoci

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
si solo che io come tutti ho pagato 600€ la play xke me devi da una da 400? i 200€ restanti?se la riparano ok ma se devono cambiarla esigo un rimborso

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
si solo che io come tutti ho pagato 600€ la play xke me devi da una da 400? i 200€ restanti?se la riparano ok ma se devono cambiarla esigo un rimborso

e se ha detto ke lo esige...cavolo...

LO ESIGEGRRR:botte::botte::botte:!:clapping:asd:kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Ve lo dicevo io che sony o chi ne fa le veci si sarebbe adoperato con chi ha una ps3 rotta...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
cecio te danno quella del terra rigenerata.. asd

tranquillo la riconosci subito come provi a mette dentro un cod qualsiasi INIZIA A VOMITARE DALLA NAUSEA!!!!!!!

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
raga ripropongo il mio dubbio,ho ricomprato la ps3 online nuova.Questa console è completa di scontrino e viene d napoli ma se mi si dovesse rompere nel secondo anno di garanzia a chi mi devo rivolgere?????arrivo a napoli a portagli la ps3?asd

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
forse nn hai capito... devi vede prima se t'arriva!!!asd solo te andrei te poi compra na ps3 nuova da napoliasd... e andreino rimane senza consolleasd!!!

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
forse nn hai capito... devi vede prima se t'arriva!!!asd solo te andrei te poi compra na ps3 nuova da napoliasd... e andreino rimane senza consolleasd!!!

embe che c'ha de strano napoli???allora se trovi na cosa su ebay che te interessa e viene da napoli non la compri?mah...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
io ho comprato molte cose da napoli e devo dire sono stati sempre dei venditori onesti il problema viene dai cinesi, ormai nn è + il pensiero napoli=pacco adesso è cina=pacco si salva il jappone ma dalla cina arrivano dei pacchi stratosferici

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Mentre qui + o - tutti si fanno la ps3 nuova, io continuo ad imprecare per installare il nuovo HD.
Dopo 18 ore di formattazione sembrava tutto a posto, poi ieri all'avvio si è di nuovo bloccata. Adesso ho trovato un modo per "sbloccarla" velocemente: entro nella console di ripristino e rinstallo il firmware da chiavetta usb...5 minuti e la play riparte come se nulla fosse successo (sempre meglio di 18 ore di formattazione completa asdasdasd)

Credo, ma non sono sicuro, di avere individuato il motivo per cui si blocca: l'accendo con l'HD esterno collegato USB...
Se fosse così, adesso devo capire il perchè:
a - sull'HD esterno vi sono salvati i dati di backup che mandano in confusione la play all'avvio (ma non mi sento ancora di cancellarli, non si sa mai)
b - l'Hd esterno è un 320 WesternDigital esattamente come l'HD interno, la play si confonde asdasdasd
c - verificare 640GB all'avvio sono davvero troppi anche per lei...

Proverò...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
rieccomi,allora sono andato dal gamestop,e niente,me cambiano la ps3 con quella da 80gb,mi danno pure un dualshock e il gioco che mi era rimasto dentro alla play,al momento dello scambio chiedo se mi riconoscono la differenza di 200 euri come hanno fatto a terra,ma il commesso,mi dice che avevano ricevuto dalla direzione di cambiare solo la console, e alquanto mi incavolo un po',dicendo che cmq la ps3 da 60 gb l'avevo pagata 599 euri( non è vero,lo ho pagata 450 piu ps2),e che sullo scontrino c'eranno scritti 599 euri e non 399,alla fine per evitare inutili bestemmie contro il commesso che di sicuro non c'entra niente,l'ho presa cosi,tanto 450 e 399 stammo li,piu' un dualshock,garanzia, e non ho perso un gioco come terra, percio' rieccomi tra i sonari e non tra boxari, speriamo solo che mi duri di piu' -.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"

ti hanno comunque fregato
....rifilandoti un prodotto inferiore

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
a - sull'HD esterno vi sono salvati i dati di backup che mandano in confusione la play all'avvio (ma non mi sento ancora di cancellarli, non si sa mai)

questo mi sembra più che plausibile. prova a copiare i dati di backup somewhere else e riappiccia (in romano, in italiano accendi).

p.s.
max, sono quasi due settimane che non mi insulti velatamente.....non ce la faccio più, ti prego dimmi qualcosa di cattivo a cui posso rispondere....asd asd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
questo mi sembra più che plausibile. prova a copiare i dati di backup somewhere else e riappiccia (in romano, in italiano accendi).

p.s.
max, sono quasi due settimane che non mi insulti velatamente.....non ce la faccio più, ti prego dimmi qualcosa di cattivo a cui posso rispondere....asd asd

Anno nuovo vita nuova :D
Ho deciso di evitarti del tutto asdasdasd

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
anke keymars ha perso la sua perla...
non voleva annunciarlo lui...
cosi per il bene mio e di andrea l'ho fatto ioXDasdasdasd
modello 40gb...probabilmente partito il letto...

a domani i funerali...XD

.