[3d Unico] Rotture PS3 Confrontiamoci e Consoliamoci

LegendLeLe

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31 Agosto 2007
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con il cuore su I&G!
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Ora ripulisco e torniamo in topic per correttezza visto che ora lele lo sai della zozza di woldemort devo esplicare... Woldo ha comprato una zozza con i 3 led rossi gia in partenza!!!! Lha presa apposta ad un prezzo minore cosi la manda in assistenza e je la danno nuova in 10 giorni!! Ecco come so andate le cose .. Non je se rotta come ancora che io sappia delle ultime nn se rotta a nessuno che conosca... Evitiamo di mettere in giro voci sciocche o inesatte almeno su sto tread serio ,, grazie ripulisco tutto..

e prenditela con wold mi ha detto lui che gli e' partita dopo qualche ora....
a proposito io lo conosco uno che gli si e' rotta o quasi.....
IO.... asd
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
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Macerata
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Grazie Tata... ti/vi farò sapere notizie appena le avrò.

Tudhalyas non portarla in assisstenza perche la garanzia è scaduta, e loro ti diranno che la riparano solo a pagmaneto. passa dove hai comprato la play e cerca di fartela mandare in assistenza tramite loro.

per il lettore nn sostituiscono la play ma la riparano
 

tataccio

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3 Ottobre 2007
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breve lista rotture ps3
terranovas 2 ps3 rotte
cecio1985 1
woldemort 1
legendlele 1
thudalyas 1
kyuss80 1
madman03 1
keymars 1
...............
.................
..............


nn ricordo altri .... se ce ne sono fatemelo presente copiando e aggiundo il nome.. grz
 

Woldemort

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11 Maggio 2007
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Ora ripulisco e torniamo in topic per correttezza visto che ora lele lo sai della zozza di woldemort devo esplicare... Woldo ha comprato una zozza con i 3 led rossi gia in partenza!!!! Lha presa apposta ad un prezzo minore cosi la manda in assistenza e je la danno nuova in 10 giorni!! Ecco come so andate le cose .. Non je se rotta come ancora che io sappia delle ultime nn se rotta a nessuno che conosca... Evitiamo di mettere in giro voci sciocche o inesatte almeno su sto tread serio ,, grazie ripulisco tutto..

per lesattezza la zozza si è accesa correttamente ero diretto nella scheda del live e si è bloccata, allo spegnimento e riaccensione i 3 led rossi ^^
 

tataccio

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3 Ottobre 2007
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per lesattezza la zozza si è accesa correttamente ero diretto nella scheda del live e si è bloccata, allo spegnimento e riaccensione i 3 led rossi ^^

SI MA LO SAPEVI O TE SEI FATTO INCHIAPPETTA A SECCO DAL PRIMO FESSO CHE E' PASSATO? HAI PAGATO COME SE FOSSE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE?

e vabbe allora mo cambio il titolo al tread e ce metto perculamo la 360 de woldino..:clapping::clapping::clapping::clapping:
 

Tudhalyas

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9 Dicembre 2008
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Berghem
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Grazie Tata... ti/vi farò sapere notizie appena le avrò.
Resoconto di un pomeriggio d'inferno (ieri, venerdì 17 gennaio):

  • Ore 13.40: Arrivo alla Mediaworld di Orio al Serio, dove ho preso la console il 22 dicembre 2007. I responsabili mi dicono di andare da una particolare Assistenza Autorizzata Sony con cui loro (MW) mantengono relazioni costanti per quanto riguarda gli interventi in garanzia. Aspetto 1 oretta e mezza circa, dato che gli uffici di detto centro assistenza sono chiusi nel primo pomeriggio.
  • Ore 15.00: Il centro assistenza apre, porto da loro la console e mi dicono che dato che il primo anno è passato, prendono in consegna la console e per 200 euro (!!!) me ne avrebbero data una nuova. Io ovviamente rifiuto categoricamente, e chiedo gentilmente alla commessa di farmi una dichiarazione scritta, per cui loro non eseguono riparazioni gratuite dopo il primo anno di garanzia: in tutta risposta la commessa, dopo aver chiesto lumi al titolare, mi dice che non può rilasciare dichiarazioni di alcun genere.
  • Ore 16.00 circa: torno alla Mediaworld, abbastanza alterato. Chiedo di sentire subito il direttore del punto vendita, e gli espongo la situazione; questo mi chiede se l'assistenza mi aveva lasciato un qualche "referto" sullo stato della console (cosa che ovviamente non ha fatto, dato che me la sono subito ripresa non appena ho sentito le due parole "200 euro"), dato che lui doveva prima sapere se il guasto era imputabile a me utente oppure ad un difetto di conformità della PS3. Dunque, mi ri-manda dall'assistenza a chiedere un'analisi della console: una volta che l'assistenza avrebbe spedito via fax il referto a MW, questi avrebbero dunque proceduto alla riparazione/sostituzione della PS3 a loro spese. Contento di questo, torno all'Assistenza.
  • Ore 16.30: sono di nuovo all'Assistenza. La "cortese" commessa mi dice che loro non hanno MAI avuto rapporti con alcuna Mediaworld per quanto riguarda l'assistenza alle PS3 nel secondo anno di garanzia, e che non hanno MAI aperto alcuna console per ispezionarla dato che non hanno MAI avuto un tecnico Playstation per svolgere tale lavoro. Io logicamente protesto, e questa sostanzialmente mi sbatte fuori dal negozio "perché non potevo lasciare aspettare troppo gli altri clienti" (dietro di me si era formata una piccola coda di circa 5 persone). E io chi sono, Babbo Natale? :badmood: Me ne torno da Mediaworld, incazzato a bestia.
  • Ore 16.50: Terzo giro da MW. Faccio richiamare il direttore, ma sembra non arrivare mai. Le @@ continuano a girare sempre più vorticosamente: chi mi sta prendendo per i fondelli, l'assistenza, il direttore o tutti e due?
  • Ore 17.15 circa: Finalmente compare il direttore, e lesto gli racconto quanto riferitomi dall'Assistenza. Mi guarda con una faccia altamente stupita ( :shok: ) e mi ripete che lui per cambiarmi la console deve avere un referto che dica il perché si trovi nel suo stato attuale. Tiro fuori unghie e denti, e questo decide di prendere lui direttamente in consegna la console per questi "accertamenti"; quando tutto si sarebbe chiarito, mi avrebbe ricontattato telefonicamente. Lascio dunque a loro la Perla e me ne vado via con la mia bella ricevuta.
  • Ore 18.20: Sono finalmente a casa, dopo un'ora passata in strada al freddo, al buio e pure in mezzo alla nebbia che nel frattempo si era levata in tutta Bergamo e dintorni.
Come dire: che giornata di m...a!!! :botte::botte::botte:
 
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LegendLeLe

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31 Agosto 2007
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con il cuore su I&G!
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Resoconto di un pomeriggio d'inferno (ieri, venerdì 17 gennaio):

  • Ore 13.40: Arrivo alla Mediaworld di Orio al Serio, dove ho preso la console il 22 dicembre 2007. I responsabili mi dicono di andare da una particolare Assistenza Autorizzata Sony con cui loro (MW) mantengono relazioni costanti per quanto riguarda gli interventi in garanzia. Aspetto 1 oretta e mezza circa, dato che gli uffici di detto centro assistenza sono chiusi nel primo pomeriggio.
  • Ore 15.00: Il centro assistenza apre, porto da loro la console e mi dicono che dato che il primo anno è passato, prendono in consegna la console e per 200 euro (!!!) me ne avrebbero data una nuova. Io ovviamente rifiuto categoricamente, e chiedo gentilmente alla commessa di farmi una dichiarazione scritta, per cui loro non eseguono riparazioni gratuite dopo il primo anno di garanzia: in tutta risposta la commessa, dopo aver chiesto lumi al titolare, mi dice che non può rilasciare dichiarazioni di alcun genere.
  • Ore 16.00 circa: torno alla Mediaworld, abbastanza alterato. Chiedo di sentire subito il direttore del punto vendita, e gli espongo la situazione; questo mi chiede se l'assistenza mi aveva lasciato un qualche "referto" sullo stato della console (cosa che ovviamente non ha fatto, dato che me la sono subito ripresa non appena ho sentito le due parole "200 euro"), dato che lui doveva prima sapere se il guasto era imputabile a me utente oppure ad un difetto di conformità della PS3. Dunque, mi ri-manda dall'assistenza a chiedere un'analisi della console: una volta che l'assistenza avrebbe spedito via fax il referto a MW, questi avrebbero dunque proceduto alla riparazione/sostituzione della PS3 a loro spese. Contento di questo, torno all'Assistenza.
  • Ore 16.30: sono di nuovo all'Assistenza. La "cortese" commessa mi dice che loro non hanno MAI avuto rapporti con alcuna Mediaworld per quanto riguarda l'assistenza alle PS3 nel secondo anno di garanzia, e che non hanno MAI aperto alcuna console per ispezionarla dato che non hanno MAI avuto un tecnico Playstation per svolgere tale lavoro. Io logicamente protesto, e questa sostanzialmente mi sbatte fuori dal negozio "perché non potevo lasciare aspettare troppo gli altri clienti" (dietro di me si era formata una piccola coda di circa 5 persone). E io chi sono, Babbo Natale? :badmood: Me ne torno da Mediaworld, incazzato a bestia.
  • Ore 16.50: Terzo giro da MW. Faccio richiamare il direttore, ma sembra non arrivare mai. Le @@ continuano a girare sempre più vorticosamente: chi mi sta prendendo per i fondelli, l'assistenza, il direttore o tutti e due?
  • Ore 17.15 circa: Finalmente compare il direttore, e lesto gli racconto quanto riferitomi dall'Assistenza. Mi guarda con una faccia altamente stupita ( :shok: ) e mi ripete che lui per cambiarmi la console deve avere un referto che dica il perché si trovi nel suo stato attuale. Tiro fuori unghie e denti, e questo decide di prendere lui direttamente in consegna la console per questi "accertamenti"; quando tutto si sarebbe chiarito, mi avrebbe ricontattato telefonicamente. Lascio dunque a loro la Perla e me ne vado via con la mia bella ricevuta.
  • Ore 18.20: Sono finalmente a casa, dopo un'ora passata in strada al freddo, al buio e pure in mezzo alla nebbia che nel frattempo si era levata in tutta Bergamo e dintorni.
Come dire: che giornata di m...a!!! :botte::botte::botte:


stessa storia del Wold....

io ho brutte esperienze con i centri commerciali e le assistenze non ci compro piu neanche i giochi....
preferisco il negozio
almeno sai dove vai e con chi parli....
vi dico solo che all'euronics un commesso alla prenotazione di killzone2 diceva al cliente che non era disponibile :O...stava cercando nell'elenco dell'xbox 360 :nonono:
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
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roma
Sesso
Maschio
vabbe dai si è capito che in quanto ad assistenza al momento microsoft non si batte...

poi pure sta caxxo de sony se potrebbe prende la responsabilità di tutti i 2 anni no che ce manda a fa i giretti per ripara una console fatta da LORO
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
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Broccostella
Sesso
Femmina
stessa storia del Wold....

io ho brutte esperienze con i centri commerciali e le assistenze non ci compro piu neanche i giochi....
preferisco il negozio
almeno sai dove vai e con chi parli....
vi dico solo che all'euronics un commesso alla prenotazione di killzone2 diceva al cliente che non era disponibile :O...stava cercando nell'elenco dell'xbox 360 :nonono:

per precisare la mia situazione sta risultando vantaggiosa in quanto pochi giorni fa mi sono trovato a passare nel negozio in cui ho comprato la ps3 e che l'ha presa in consegna per la garanzia (panorama)
nonostante le brutte vicende iniziali adesso mi è stato proposto di scegliere tra una ps3 80gb nuova aspettando poche settimane oppure una 60gb rigenerata(non la mia) con un'attesa molto più lunga.

sono woldiXD
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
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near the sea in Tuscany
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per precisare la mia situazione sta risultando vantaggiosa in quanto pochi giorni fa mi sono trovato a passare nel negozio in cui ho comprato la ps3 e che l'ha presa in consegna per la garanzia (panorama)
nonostante le brutte vicende iniziali adesso mi è stato proposto di scegliere tra una ps3 80gb nuova aspettando poche settimane oppure una 60gb rigenerata(non la mia) con un'attesa molto più lunga.

sono woldiXD


.... per quanto possa valere o essere utile devo confermare che le due PS3 60 Gb che avevo scaldavano tantissimo a confronto delle due PS3 80 Gb con le quali le ho sostituite.....
Alla fine di una sessione di gioco, quando le spengevo risultavao molto calde.... nessun problema ma sia la consolle che la base dove era poggiata risultavano riscaldate.
Adesso anche dopo una lunga sessione di gioco nessun tipo di surriscaldamento... la console rimane bella fresca :clapping:

Anche per questo ritengo che, seppure con qualche componente in meno rispetto alla versione retrocompatibile, le nuove versioni siano superiori in termini di affidabilità.
 

Zeppelin

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10 Giugno 2008
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San Pellegrino Terme, Bergamo
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stessa storia del Wold....

io ho brutte esperienze con i centri commerciali e le assistenze non ci compro piu neanche i giochi....
preferisco il negozio
almeno sai dove vai e con chi parli....
vi dico solo che all'euronics un commesso alla prenotazione di killzone2 diceva al cliente che non era disponibile :O...stava cercando nell'elenco dell'xbox 360 :nonono:
Idem. I grossi acquisti tendo a non farli nei centri grossi. Io la mia play l'ho presa al Trony vicino a casa mia (3 Km) dove mi conoscono e sanno che ho comprato lì spesso. Comunque Tud, che sfiga allucinante. Dai dai, tieni duro...(OT: hai fatto venire la strizza a Krist perchè ti si è rotta mentre giocavi a Burnout...che ha preso come il sottoscritto...asd)
 

LegendLeLe

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31 Agosto 2007
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con il cuore su I&G!
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.... per quanto possa valere o essere utile devo confermare che le due PS3 60 Gb che avevo scaldavano tantissimo a confronto delle due PS3 80 Gb con le quali le ho sostituite.....
Alla fine di una sessione di gioco, quando le spengevo risultavao molto calde.... nessun problema ma sia la consolle che la base dove era poggiata risultavano riscaldate.
Adesso anche dopo una lunga sessione di gioco nessun tipo di surriscaldamento... la console rimane bella fresca :clapping:

Anche per questo ritengo che, seppure con qualche componente in meno rispetto alla versione retrocompatibile, le nuove versioni siano superiori in termini di affidabilità.
le nuove consumano meno corrente e scaldano meno....
io credo che se tagliano il prezzo entro l'estate prendo una 80gb anche io

a trovare quella bianca con il drago di Yakuza ghghgh
ormai ci sto in fissa!
 

Mihnea

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17 Ottobre 2007
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Roma Caput Mundi!
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vabbe dai si è capito che in quanto ad assistenza al momento microsoft non si batte...

poi pure sta caxxo de sony se potrebbe prende la responsabilità di tutti i 2 anni no che ce manda a fa i giretti per ripara una console fatta da LORO

La Sony, come qualsiasi altra casa, non può prendersi tutti e due gli anni perchè loro già te ne danno uno di garanzia. L'estenzione ai due anni è una cosa europea, e la legge tira in ballo il negoziante per il secondo anno che ovviamente se ne frega. E' fatta a caxxo la legge..e ovviamente nessuno la rispetta
 

Tudhalyas

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9 Dicembre 2008
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La Sony, come qualsiasi altra casa, non può prendersi tutti e due gli anni perchè loro già te ne danno uno di garanzia. L'estenzione ai due anni è una cosa europea, e la legge tira in ballo il negoziante per il secondo anno che ovviamente se ne frega. E' fatta a caxxo la legge..e ovviamente nessuno la rispetta

La Sony dovrebbe adeguarsi alle leggi europee, se vuole vendere in Europa. Tante case straniere offrono 2 anni di garanzia su altri prodotti tecnologici e non, e mi chiedo perché Sony non dovrebbe fare altrettanto. Io tuttavia ho preso Sony in parola, presupponendo che i suoi apparecchi fossero "di alta qualità", nel senso che non si sarebbero rotti dopo un anno. E invece...
Che dire, la volta prossima ci penserò non due ma quattro volte prima di prendere una nuova PS.

Comunque non prenderò mai e poi mai una zozza, MS mi sta ancora più sullo stomaco.

Comunque Tud, che sfiga allucinante. Dai dai, tieni duro...(OT: hai fatto venire la strizza a Krist perchè ti si è rotta mentre giocavi a Burnout...che ha preso come il sottoscritto...asd)
Ti rispondo con una cosa molto bergamasca: EH, POTA... asd
Quando mi tornerà la Perla vedremo dunque di giocarci assieme, a Burnout!
 

Mihnea

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17 Ottobre 2007
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Roma Caput Mundi!
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La Sony dovrebbe adeguarsi alle leggi europee, se vuole vendere in Europa. Tante case straniere offrono 2 anni di garanzia su altri prodotti tecnologici e non, e mi chiedo perché Sony non dovrebbe fare altrettanto. Io tuttavia ho preso Sony in parola, presupponendo che i suoi apparecchi fossero "di alta qualità", nel senso che non si sarebbero rotti dopo un anno. E invece...
Che dire, la volta prossima ci penserò non due ma quattro volte prima di prendere una nuova PS.

Comunque non prenderò mai e poi mai una zozza, MS mi sta ancora più sullo stomaco.
Quali sono queste case scusa? Io ho sempre trovato un anno di garanzia all'interno di Televisori, computer, router ecc..
IN seconda battuta...perchè mai i prodotti sony non dovrebbero essere di "alta qualità" cosi come dici tu? Solo perchè si è guastato? Beh mi sembra normale no?

Vai da mediaworld con la legge europea sulle garanzie in mano e gli sbatti davanti che dal secondo anno in poi è il VENDITORE che si deve occupare della riparazione del prodotto. C'è tutto nero su bianco

P.S. Beneinteso che sto solo parlando eh, non è una critica la mia :D
 
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Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
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Sesso
Maschio
le nuove consumano meno corrente e scaldano meno....
io credo che se tagliano il prezzo entro l'estate prendo una 80gb anche io

a trovare quella bianca con il drago di Yakuza ghghgh
ormai ci sto in fissa!

x quella ce lo farei anche io un pensierinofiru
 

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