ehm giusto scusate ma il mio vicino di casa(in real life un becchino)
adesso non c'è e non poteva dirmi dove!
per i fiori ci penso io...XDasd
adesso non c'è e non poteva dirmi dove!
per i fiori ci penso io...XDasd
ti hanno comunque fregato
....rifilandoti un prodotto inferiore
ma terra dai sei esagerato almeno potevi prendre una PSP una WII, ma due ZOZZE asd asd asd...
cmq dai ti è andata piu che bene...
invece andreino se aspettavi che te se rompeva era meglio almeno ti davano una 360 e la play nuova asd
E MO CON 4 CONSOLE...MA CHE CE FAI???? no giusto pe capì
... mi sono accontentato di rimanere TRICONSOLE asd
L' X-Box presa ieri l'ho rivenduta a 200 € per la felicità di un collega di lavoro...
Credo che impiegherò quei soldi per acquistare un TV LCD che adesso si acquistano bene.
In sala infatti ho un catodico 16:9 che mi fa lacrimare gli occhi quando ci gioco...
In ogni modo non dimenticare che ho il pargolo..... due postazioni per giocare entrambi in contemporanea sono utili.
Ad essere sincero ero indeciso su quale delle due tenermi doppia... poi alla fine ho privilegiato la PS3 anche se non sono competamente sicuro di aver fatto la scelta giusta.... d'altra parte come giustamente osservi 4 console erano troppe....
Ciao ragazzi...
mi aggiungo al thread dicendo che stasera è morta pure la mia 40 GB: il lettore blu-ray non legge più un disco neanche a pregare in aramaico antico. :badmood:
Avendola presa in un Mediaworld poco più di un anno fa (22-23 dicembre 2007, ora non ricordo con certezza ma era uno di quei giorni lì) secondo voi cosa mi conviene fare? Chiamare comunque Sony, o andare dritto dritto da MW e sperare che me la cambino con una console nuova?
C'è qualcuno tra voi che ha avuto il mio stesso problema? Se sì, come si è comportato dopo il "fattaccio"?
in primis mi spiace e mi domando quando tutto questo finira' oramai veramente nn passa settimana che nn celebriamo un funerale sul forum e siamo una realta relativamente piccola e giovane boh.. non so piu che pensare con la sony meno male che sto periodo la uso poco...
per il resto non dovresti avere difficolta' io andrei diretto in assistenza con lo scontrino tanto mediaworld farebbe la stessa cosa... cerca un assistenza vicina e vai nn dovrebbero metterci molto..
.