[3d Unico] Rotture PS3 Confrontiamoci e Consoliamoci

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
ehm giusto scusate ma il mio vicino di casa(in real life un becchino)
adesso non c'è e non poteva dirmi dove!
per i fiori ci penso io...XDasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
anche keymars???

MANNAGGIA AZZ GRRRR PORCCC SGRUNT!!!!!!!!!!!!!

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
cmq forse paghero' d meno visto che mio zio ha un amico che ha gia aggiustato la sua ps2..
meglio ma probabile che aspetterò di piu'

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:clapping: ... rieccomi da voi per raccontarvi ( in breve ) come è finita con la mia seconda PS3 non funzionante.

Dopo la rottura della PS3 ( lettore non riconosceva più nessun formato ) ho fatto tesoro della precedente esperienza appena conclutasi con la sostituzione di una 60 Gb con una 80 Gb + 200 € da spendere subito e ho replicato.

Proprio adesso sono tornato a casa da GameStop con la mia nuova 80 Gb e i 200 € investiti nuovamente in una seconda console X-Box. Dichiaro pertanto chiusa anche la fase 2 del mio personalissimo piano di recupero.

Come coniato dal mio acerrimo nemico/amico Tataccio sono il primo utente QUADRICONSOLE del forum asd

Riepilogando adesso dispongo di n° 2 PS3 80Gb e di n° 2 X-Box PRO :D

Diciamo che sono stato sfortunato e fortunato nello stesso tempo... anche se è pur vero che in caso non mi avessero soddisfatto avrai molto difficilmente mollato l'osso in quanto la garanzia di 2 anni qualcuno me la doveva riconoscere :botte:
Purtroppo adesso la mia collezione di giochi PS2 non so più come usarla.... pensavo di acquistare anche una PS2 ma sarebbe decisamente troppo...asd

A parte gli scherzi desideravo ringraziare tutti quelli che hanno dimostrato solidarietà, proposte e suggerimenti al mio caso e desidero augurare a tutti quelli che stanno vivendo analoghe situazioni che anche le loro vicende si possano concludere con successo e soddisfazione. In particolare auguro a Cecio un veloce ripristino della sua postazione PS3. Ho poi seguito con disappunto il caso di Kyuss80 che pur essendo analogo al mio si è concluso con una evidente disparità di trattamento. Essendo a conoscenza del mio caso credo che non sarebbe guastato rivolgersi ad una associazione consumatori facendo presente che la garanzia prevede che il bene sostituito sia equivalente al bene difettato. In ogni caso capisco e comprendo anche che Kyuss80 abbia badato a sostanza e che comunque avere una PS3 80 Gb nuova e con un ulteriore anno di garazia ufficiale Sony sia comunque soddisfacente... occorre infatti tenere presente che per prendere le 2 X-Box Pro ho dovuto aggiungere altre 39 € caduna.

Concludo con un atto jettatorio contro il Corvaccio Nero ( che non nomino non per rispetto ma per prudenza ) principale artefice della mia disavventura !!!!

.... per te !!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
mecoioni terra...

complimentoni....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

per il resto che dire? chai spaccato a tutti QUADRICONSOLE SEI UN RECORDMAN..!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
terra sei er numero uno....
immagino tuo figlio che fa il super sborone con gli amichetti a scuola...
pensa che spasso...
un bambino dice :" a me babbo natale mi ha portato la play station"...
e tuo figlio gli risponde :"a me invece due play station e due xbox"
adesso provate ad immaginare la faccia del primo...

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
ti hanno comunque fregato
....rifilandoti un prodotto inferiore

Non so se mi hanno fregato visto che la ps3 la pagai 450 con la promozione,mi hanno dato un dualshock in piu',il mio gioco che era rimasto dentro,2 anni di garanzia e sopratutto................l'hard discasdasd,speriamo che sony implementi sta benedetta emulazione della ps2,cmq me sono sentito rispondere dal commesso(quando mi ha detto che non eranno obbligati a cambiarla) che la play è stata catalogata come giocattolo e non come elettrodomestico,percio'mi sorge la domanda: i giocattoli quanto tempo di garanzia hanno??? giapponesi sono furbi,anzi furbisimi!!!!!!!!!!!!!

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ma terra dai sei esagerato almeno potevi prendre una PSP una WII, ma due ZOZZE asd asd asd...
cmq dai ti è andata piu che bene...
invece andreino se aspettavi che te se rompeva era meglio almeno ti davano una 360 e la play nuova asd

non credo che sinergy me faceva lo stesso favore asd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
E MO CON 4 CONSOLE...MA CHE CE FAI???? no giusto pe capì

... mi sono accontentato di rimanere TRICONSOLE asd

L' X-Box presa ieri l'ho rivenduta a 200 € per la felicità di un collega di lavoro...

Credo che impiegherò quei soldi per acquistare un TV LCD che adesso si acquistano bene.

In sala infatti ho un catodico 16:9 che mi fa lacrimare gli occhi quando ci gioco...

In ogni modo non dimenticare che ho il pargolo..... due postazioni per giocare entrambi in contemporanea sono utili.

Ad essere sincero ero indeciso su quale delle due tenermi doppia... poi alla fine ho privilegiato la PS3 anche se non sono competamente sicuro di aver fatto la scelta giusta.... d'altra parte come giustamente osservi 4 console erano troppe....

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
... mi sono accontentato di rimanere TRICONSOLE asd

L' X-Box presa ieri l'ho rivenduta a 200 € per la felicità di un collega di lavoro...

Credo che impiegherò quei soldi per acquistare un TV LCD che adesso si acquistano bene.

In sala infatti ho un catodico 16:9 che mi fa lacrimare gli occhi quando ci gioco...

In ogni modo non dimenticare che ho il pargolo..... due postazioni per giocare entrambi in contemporanea sono utili.

Ad essere sincero ero indeciso su quale delle due tenermi doppia... poi alla fine ho privilegiato la PS3 anche se non sono competamente sicuro di aver fatto la scelta giusta.... d'altra parte come giustamente osservi 4 console erano troppe....

cercando di non andare troppo off topic....
hai 3 consolle e giochi con il tubone :nonono:

ORA
TORNIAMO IN TOPIC!!!!

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
Ciao ragazzi...
mi aggiungo al thread dicendo che stasera è morta pure la mia 40 GB: il lettore blu-ray non legge più un disco neanche a pregare in aramaico antico. :badmood:
Avendola presa in un Mediaworld poco più di un anno fa (22-23 dicembre 2007, ora non ricordo con certezza ma era uno di quei giorni lì) secondo voi cosa mi conviene fare? Chiamare comunque Sony, o andare dritto dritto da MW e sperare che me la cambino con una console nuova?

C'è qualcuno tra voi che ha avuto il mio stesso problema? Se sì, come si è comportato dopo il "fattaccio"?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ciao ragazzi...
mi aggiungo al thread dicendo che stasera è morta pure la mia 40 GB: il lettore blu-ray non legge più un disco neanche a pregare in aramaico antico. :badmood:
Avendola presa in un Mediaworld poco più di un anno fa (22-23 dicembre 2007, ora non ricordo con certezza ma era uno di quei giorni lì) secondo voi cosa mi conviene fare? Chiamare comunque Sony, o andare dritto dritto da MW e sperare che me la cambino con una console nuova?

C'è qualcuno tra voi che ha avuto il mio stesso problema? Se sì, come si è comportato dopo il "fattaccio"?

in primis mi spiace e mi domando quando tutto questo finira' oramai veramente nn passa settimana che nn celebriamo un funerale sul forum e siamo una realta relativamente piccola e giovane boh.. non so piu che pensare con la sony meno male che sto periodo la uso poco...

per il resto non dovresti avere difficolta' io andrei diretto in assistenza con lo scontrino tanto mediaworld farebbe la stessa cosa... cerca un assistenza vicina e vai nn dovrebbero metterci molto..

ps er prossimo che sento che percula i tre led della zozza mi inalbero... qua la situazione oramai e' grave e su questo non ce piove la sony cha venduto un prodotto come oro colato quando invece se ritrovamo con una console ANCHE COME I BOXARI A LORO TEMPO con la scadenza o se preferiamo NA CONSOLE A OROLOGERIA..

e occhio a sputare in alto che i prossimi potreste essere voi o io stesso....
bah che amarezza..

pps se me se rompe in concomitanza con killzone2 vado a piantona la sede sony de roma e mi incateno al cancello d'entrata ...

Ultima modifica di un moderatore:

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
Grazie Tata... ti/vi farò sapere notizie appena le avrò.

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
in primis mi spiace e mi domando quando tutto questo finira' oramai veramente nn passa settimana che nn celebriamo un funerale sul forum e siamo una realta relativamente piccola e giovane boh.. non so piu che pensare con la sony meno male che sto periodo la uso poco...

per il resto non dovresti avere difficolta' io andrei diretto in assistenza con lo scontrino tanto mediaworld farebbe la stessa cosa... cerca un assistenza vicina e vai nn dovrebbero metterci molto..

Ehh tataccio anch'io la usavo poco,non piu' di 3 ore al giorno,e alcune volte pure dei giorni,percio' stai attento!!!!!asd

Cmq quoto il Tato,portagli la ps3 con lo scontrino e non avrai problemi visto che è ancora in garanzia,mi pare che sono 16 mesi, o sbaglio,se non è cosi fa valere i tuoi diritti di consumatore,visto che la legge italiana ti da un anno di garanzia con il produttore(sony)e un'altro con chi te l'ha venduta(mediaworld),con sta cosa gamestop me l'ha cambiata subito,vai tranquillo!!!! o senno':botte::botte:dal mediaworld.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ora ripulisco e torniamo in topic per correttezza visto che ora lele lo sai della zozza di woldemort devo esplicare... Woldo ha comprato una zozza con i 3 led rossi gia in partenza!!!! Lha presa apposta ad un prezzo minore cosi la manda in assistenza e je la danno nuova in 10 giorni!! Ecco come so andate le cose .. Non je se rotta come ancora che io sappia delle ultime nn se rotta a nessuno che conosca... Evitiamo di mettere in giro voci sciocche o inesatte almeno su sto tread serio ,, grazie ripulisco tutto..

.