raga chiedo qua,ho trovato na ps3 80 gb bundle con motorstorm nuova a 330 euro,però il venditore mi ha detto che non ha lo scontrino ma ha la fattura di consegna.sta fattura di consegna vale come garanzia?????
io alla prossima consolle faccio come cecio...una bella garanzia di 5 anni sul prodotto....e dormiro sonni tranquilliraga chiedo qua,ho trovato na ps3 80 gb bundle con motorstorm nuova a 330 euro,però il venditore mi ha detto che non ha lo scontrino ma ha la fattura di consegna.sta fattura di consegna vale come garanzia?????
raga chiedo qua,ho trovato na ps3 80 gb bundle con motorstorm nuova a 330 euro,però il venditore mi ha detto che non ha lo scontrino ma ha la fattura di consegna.sta fattura di consegna vale come garanzia?????
io alla prossima consolle faccio come cecio...una bella garanzia di 5 anni sul prodotto....e dormiro sonni tranquilli
sopratutto se prendo la prossima xbox asd
terra se prendi un'altra xbox te la compro io asdasdasdasd
A parte gli scherzi mi spiace un sacco...a quanto pare sei perseguitato dalla sfiga.
Cmq mi mezzo aggrego pure io: ho cambiato l'HD installando un nuovo westerndigital da 320 GB... ha funzionato 2 volte e poi ha smesso. Non si avvia e a volte mi dice che deve ripristinare il file system ma non ci riesce. Se reinstallo il veccchio HD funzia alla perfezione.
Adesso sto provando a riformattare l'HD nuovo con fdisk in FAT32 da PC. Se qualcuno ha qualche consiglio e' ben accetto.
Rieccomi,allora sono andato dal gamestop,e niente,me cambiano la ps3 con quella da 80gb,mi danno pure un dualshock e il gioco che mi era rimasto dentro alla play,al momento dello scambio chiedo se mi riconoscono la differenza di 200 euri come hanno fatto a Terra,ma il commesso,mi dice che avevano ricevuto dalla direzione di cambiare solo la console, e alquanto mi incavolo un po',dicendo che cmq la ps3 da 60 gb l'avevo pagata 599 euri( non è vero,lo ho pagata 450 piu ps2),e che sullo scontrino c'eranno scritti 599 euri e non 399,alla fine per evitare inutili bestemmie contro il commesso che di sicuro non c'entra niente,l'ho presa cosi,tanto 450 e 399 stammo li,piu' un dualshock,garanzia, e non ho perso un gioco come Terra, percio' rieccomi tra i sonari e non tra boxari, speriamo solo che mi duri di piu' -.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"
ti hanno cambiato la consolle con una 80gb
cavolo... :O
qualcuno in "alto" ha capito il problema firu
.