Cod5 piccola recensione personale by madman

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ho avuto l'opportunità di giocare tutto il pomeriggio a COD WaW e posso dire che personalmente i ragazzi di treyarch mi hanno veramente sorpreso. L'offline è qualcosa di spettacolare, l'atmosfera ricreata è assurda, sembra di trovarsi davvero in mezzo ai colpi nemici, con soldati che urlano e combattono tra di loro e seguono tattiche differenti a seconda del loro stile di combattimento! Ad esempio spostandoci in Giappone, si noterà che i combattimenti sono rivolti più sul corpo a corpo che sulla media distanza: i soldati Giapponesi si lanciano urlando "Banzai!" contro di te baionetta spiegata, o cercano le imboscate nascondendosi nel'erba alta; in Russia dove le truppe naziste vengono affrontate dall'armata rossa, si nota uno stile di combattimento più tattico, concentrato sui cecchini e i combattimenti sono dunque improntati sulle lunghe distanze. La grafica è identica a cod 4, forse leggermente migliorata per quello che riguarda gli effetti di luce, mentra la giocabilità è quella classica di COD. I comandi sono rimasti naturalmente invariati, rendendo la vita molto più facile per i veterani della serie, che sicuramente si troveranno benissimo. La difficoltà è la solita, forse leggermente più difficile di modern warfare, poichè il numero dei nemici in ogni livello è enorme, capita di dover affrontare fiumi di giapponesi che ti si scagliano contro da tutti i lati eheh!

Adesso passiamo all'online.

Ho avuto modo di fare un pò di partitelle a deathmatch a squadre (per giocare alle altre modalità bisogna avanzare di livello, come in cod4) e mi sono sorpreso anche qui. Credevo che l'online fosse improntato anch'esso sulla scia di cod4, con azioni fulminee e riflessi pronti; ma in verità quello che ho potuto vedere è un online che si distacca completamente da quello del capitolo precedente. L'azione è molto più riflessiva, gli scenari aperti rendono possibili aggiramenti su più fronti, e il nome "team deathmatch" è degno della sua modalità, questo perchè i gruppi rimangono uniti e avanzano insieme, non perchè non sia possibile dividersi, ma perchè sembra di giocare in offline per quanto l'atmosfera è ricreata bene! Altro punto che mi ha sorpreso: il RAID canino. Quando ho letto del bonus in una precedente recensione ho pensato subito che si trattasse di una c***ta, ma trovandomici in mezzo... non ho parole ragazzi questo COD spacca di brutto, da quello che ho potuto vedere molti l'hanno già preso oggi quindi io direi stasera MEGACHIUSONE!!!! :D

P.S. Janus daje sbrigate che te aspetto per la mod coop! uahuahuahuahauauhuah XD

Ultima modifica di un moderatore:

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Ho avuto l'opportunità di giocare tutto il pomeriggio a COD WaW e posso dire che personalmente i ragazzi di treyarch mi hanno veramente sorpreso. L'offline è qualcosa di spettacolare, l'atmosfera ricreata è assurda, sembra di trovarsi davvero in mezzo ai colpi nemici, con soldati che urlano e combattono tra di loro e seguono tattiche differenti a seconda del loro stile di combattimento! Ad esempio spostandoci in Giappone, si noterà che i combattimenti sono rivolti più sul corpo a corpo che sulla media distanza: i soldati Giapponesi si lanciano urlando "Banzai!" contro di te baionetta spiegata, o cercano le imboscate nascondendosi nel'erba alta; in Russia dove le truppe naziste vengono affrontate dall'armata rossa, si nota uno stile di combattimento più tattico, concentrato sui cecchini e i combattimenti sono dunque improntati sulle lunghe distanze. La grafica è identica a cod 4, forse leggermente migliorata per quello che riguarda gli effetti di luce, mentra la giocabilità è quella classica di COD. I comandi sono rimasti naturalmente invariati, rendendo la vita molto più facile per i veterani della serie, che sicuramente si troveranno benissimo. La difficoltà è la solita, forse leggermente più difficile di modern warfare, poichè il numero dei nemici in ogni livello è enorme, capita di dover affrontare fiumi di giapponesi che ti si scagliano contro da tutti i lati eheh!

Adesso passiamo all'online.

Ho avuto modo di fare un pò di partitelle a deathmatch a squadre (per giocare alle altre modalità bisogna avanzare di livello, come in cod4) e mi sono sorpreso anche qui. Credevo che l'online fosse improntato anch'esso sulla scia di cod4, con azioni fulminee e riflessi pronti; ma in verità quello che ho potuto vedere è un online che si distacca completamente da quello del capitolo precedente. L'azione è molto più riflessiva, gli scenari aperti rendono possibili aggiramenti su più fronti, e il nome "team deathmatch" è degno della sua modalità, questo perchè i gruppi rimangono uniti e avanzano insieme, non perchè non sia possibile dividersi, ma perchè sembra di giocare in offline per quanto l'atmosfera è ricreata bene! Altro punto che mi ha sorpreso: il RAID canino. Quando ho letto del bonus in una precedente recensione ho pensato subito che si trattasse di una c***ta, ma trovandomici in mezzo... non ho parole ragazzi questo COD spacca di brutto, da quello che ho potuto vedere molti l'hanno già preso oggi quindi io direi stasera MEGACHIUSONE!!!! :D

P.S. Janus daje sbrigate che te aspetto per la mod coop! uahuahuahuahauauhuah XD
T.T ragazzi deve essere mio asd bella la minirecensione mad...domani ci sarà il ritorno del grande biaccio malefico asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
meraviglioso ,madman sono entusiasta,,, specialmente quando parli dell online e dell'azione di gruppo.... aspettatemi per la coop nn vedo l'ora...

mi tocca aspettare sperando mi arrivi per regalo nel week end e al massimo lunedi sara mia eh eh eh anche se so che per lunedi sarete gia tutti pluriskillati ahahahhahah

bel week end vi attende :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
meraviglioso ,madman sono entusiasta,,, specialmente quando parli dell online e dell'azione di gruppo.... aspettatemi per la coop nn vedo l'ora...

mi tocca aspettare sperando mi arrivi per regalo nel week end e al massimo lunedi sara mia eh eh eh anche se so che per lunedi sarete gia tutti pluriskillati ahahahhahah

bel week end vi attende :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
ultrapluraskillati asd tato entro 4 giorni ti prometto un prestigio asd

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
ragazzi siccome i soldi ke mi rimangono bastano solo per u gioco e siccome voglio giocare con piu gente ke conosca vi faccio questa domanda: gli othk giocheranno di piu a cod 5 o a r2 ????

vi kiedo questo perke mi scoccierebbe prendere r2 e dopo siamo in 6-7 mentre in cod vedo ke c'e gia tanta gente sicura, percio consigliatemi il gioco dove ci sara piu gente ke lo prendo

PS: non mi faccio problemi per l'offline

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
se fossi in te aspetterei al max fino a martedi.....-.-"-.-"-.-"

ok aspettero'....firufirufiru

ragazzi siccome i soldi ke mi rimangono bastano solo per u gioco e siccome voglio giocare con piu gente ke conosca vi faccio questa domanda: gli othk giocheranno di piu a cod 5 o a r2 ????

vi kiedo questo perke mi scoccierebbe prendere r2 e dopo siamo in 6-7 mentre in cod vedo ke c'e gia tanta gente sicura, percio consigliatemi il gioco dove ci sara piu gente ke lo prendo

PS: non mi faccio problemi per l'offline

ti dico la verita' ero deciso a prendere r2 a tutti i costi e usarlo online mentre per cod4 lo attendevo per regalo e senn fosse arrivato visto che lo volevo solo per il coop forse avrei aspettato.. sentendo certe rece lo prendero' di certo ora dirti quale sara piu giocato e' difficilissimo... propongo un sondaggione.... lo apro subito

azz ora sono indeciso......!!!!

ma fra 15 giorni arriva Resistance 2 :(

lele gran bellaq rogna....

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
grande giulià!!!se quella infamone de blockbuster oggi pomeriggio me dava il gioco adesso era mioasd

vabbe aspetto domani a pranzo:59::59::59:

bia....una sfida ti attendeasd

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Raga non me fate legge ste cose, già non c'ho un euro, così me costringete ad andà a rubbà asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
grande giulià!!!se quella infamone de blockbuster oggi pomeriggio me dava il gioco adesso era mioasd

vabbe aspetto domani a pranzo:59::59::59:

bia....una sfida ti attendeasd

ih ih ih qui si propone una sfida vecchia scuola contro nuova scuola...

Andrei sei bravo ma sei anche carne morta...

Cmq la vecchia scuola cod4 vedi bia solo2ore madman me medesimo legendlele pescotto vushino ceciotto sawo e qualche altro che ora nn me viene vi attendono senza il veterano ih ih ih ih ih ih

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ih ih ih qui si propone una sfida vecchia scuola contro nuova scuola...

Andrei sei bravo ma sei anche carne morta...

Cmq la vecchia scuola cod4 vedi bia solo2ore madman me medesimo legendlele pescotto vushino ceciotto sawo e qualche altro che ora nn me viene vi attendono senza il veterano ih ih ih ih ih ih

io so gia vecchia scuola....so entrato nel clan 1 mese dopo l'uscita de cod4...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Raga domani lo vado a prende a blockbuster dando indietro cod4 e battlefield lo pago 10 euro. non vedo l'ora!!!!!! ghghghghghgh

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
bella recensione madman! confermo tutto tranne per l'online perchè ancora nn l'ho provato, aspetto l'apertura ufficiale dei server alle 10 e 30 di venerdì (girano strane voci di ban, meglio nn rischiare).
Per i cani l'effetto è bello (ho provato la beta dell'xbox tempo fa) ma io che ne ho uno mi piange il cuore a sparargli... :(

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:bye: ... grazie Madman per la recensione.

Sono quì a "rosicare" perchè il negozio ha voluto rispettare il day-one e non mi ha dato la mia copia prenotata mentre adesso vedo che c'è ( oltre a te ) un mucchio di gente che lo ha già !!!
E ci gioca pure online !!! Barbabuk, Federico1980, nick85feltre, scimmiafunky, juda, Solo2ore, Superbobo e Woost !!! :protest:
Quindi vedere questa bella recensione mi ha fatto davvero piacere e mi rasserena un po' :crazy:.
Oltre ad essere ben fatta invoglia parecchio all'acquisto e vedo che molti iniziano a dubitare di R2 asd
Comunque già da domani mattina presto ( il negozio apre alle 9,30 ) il Terranovas sarà operativo su CoD5 e disponibile alla cooperativa online. Non sia mai detto che mi faccio tutta la storia solo soletto !!!

Poi sono molto indeciso se continuare il mio ruolo di uomo foglia :marja:
oppure indossare i nuovi panni di burning-man.... ih ih ih http://img82.imageshack.us/my.php?image=codwaw4pu0.jpg
http://img82.imageshack.us/my.php?image=codwaw4pu0.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
OCTOHAWK ALLE ARMI VI INVITO A GUARDARE BENE LA FOTO CHE HA POSTO IL PIROMANE POCO SOTTO DI ME ....

E' UNA CHIARA DICHIARAZIONE DI GUERRA VERSO MEMBRI DEL CLAN!!!!!!!!!!

ALLE ARMI!!!!!!!!!

EBBENE SE LUI SARA BURNING MAN IO NON POSSO ESIMERMI E PRENDERE UN NUOVO RUOLO E UN NUOVO NOME CONIATO APPOSTA PER L'ACERRIMO NEMICO!!!!

THE FIREMAN!!!!!!!!!!!!!!

vigile%20del%20fuoco%20in%20azione.jpg

CHIAMATEME COSI IN COD5..

SE LUI USA ER FOCO... BEH IO LO AFFOGO!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.