Ho avuto l'opportunità di giocare tutto il pomeriggio a COD WaW e posso dire che personalmente i ragazzi di treyarch mi hanno veramente sorpreso. L'offline è qualcosa di spettacolare, l'atmosfera ricreata è assurda, sembra di trovarsi davvero in mezzo ai colpi nemici, con soldati che urlano e combattono tra di loro e seguono tattiche differenti a seconda del loro stile di combattimento! Ad esempio spostandoci in Giappone, si noterà che i combattimenti sono rivolti più sul corpo a corpo che sulla media distanza: i soldati Giapponesi si lanciano urlando "Banzai!" contro di te baionetta spiegata, o cercano le imboscate nascondendosi nel'erba alta; in Russia dove le truppe naziste vengono affrontate dall'armata rossa, si nota uno stile di combattimento più tattico, concentrato sui cecchini e i combattimenti sono dunque improntati sulle lunghe distanze. La grafica è identica a cod 4, forse leggermente migliorata per quello che riguarda gli effetti di luce, mentra la giocabilità è quella classica di COD. I comandi sono rimasti naturalmente invariati, rendendo la vita molto più facile per i veterani della serie, che sicuramente si troveranno benissimo. La difficoltà è la solita, forse leggermente più difficile di modern warfare, poichè il numero dei nemici in ogni livello è enorme, capita di dover affrontare fiumi di giapponesi che ti si scagliano contro da tutti i lati eheh!
Adesso passiamo all'online.
Ho avuto modo di fare un pò di partitelle a deathmatch a squadre (per giocare alle altre modalità bisogna avanzare di livello, come in cod4) e mi sono sorpreso anche qui. Credevo che l'online fosse improntato anch'esso sulla scia di cod4, con azioni fulminee e riflessi pronti; ma in verità quello che ho potuto vedere è un online che si distacca completamente da quello del capitolo precedente. L'azione è molto più riflessiva, gli scenari aperti rendono possibili aggiramenti su più fronti, e il nome "team deathmatch" è degno della sua modalità, questo perchè i gruppi rimangono uniti e avanzano insieme, non perchè non sia possibile dividersi, ma perchè sembra di giocare in offline per quanto l'atmosfera è ricreata bene! Altro punto che mi ha sorpreso: il RAID canino. Quando ho letto del bonus in una precedente recensione ho pensato subito che si trattasse di una c***ta, ma trovandomici in mezzo... non ho parole ragazzi questo COD spacca di brutto, da quello che ho potuto vedere molti l'hanno già preso oggi quindi io direi stasera MEGACHIUSONE!!!!
P.S. Janus daje sbrigate che te aspetto per la mod coop! uahuahuahuahauauhuah XD
Adesso passiamo all'online.
Ho avuto modo di fare un pò di partitelle a deathmatch a squadre (per giocare alle altre modalità bisogna avanzare di livello, come in cod4) e mi sono sorpreso anche qui. Credevo che l'online fosse improntato anch'esso sulla scia di cod4, con azioni fulminee e riflessi pronti; ma in verità quello che ho potuto vedere è un online che si distacca completamente da quello del capitolo precedente. L'azione è molto più riflessiva, gli scenari aperti rendono possibili aggiramenti su più fronti, e il nome "team deathmatch" è degno della sua modalità, questo perchè i gruppi rimangono uniti e avanzano insieme, non perchè non sia possibile dividersi, ma perchè sembra di giocare in offline per quanto l'atmosfera è ricreata bene! Altro punto che mi ha sorpreso: il RAID canino. Quando ho letto del bonus in una precedente recensione ho pensato subito che si trattasse di una c***ta, ma trovandomici in mezzo... non ho parole ragazzi questo COD spacca di brutto, da quello che ho potuto vedere molti l'hanno già preso oggi quindi io direi stasera MEGACHIUSONE!!!!
P.S. Janus daje sbrigate che te aspetto per la mod coop! uahuahuahuahauauhuah XD
Ultima modifica di un moderatore: