Cod5 piccola recensione personale by madman

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
allora direi che ora posso postare una mia personale minirecensione un po' piu dettagliata visto che ieri ho avuto modo di provare l'online.. comincio dicendo che ero entrato verso le 11 per riprendere la coop ma poi come capita spesso cominciano a piovere come fosse stagione delle pioggie moltitudini di inviti GRAZIE A TUTTI e a sto giro non posso esimermi.. mi dico vabbe e famose ammazza come ai vecchi tempi almeno proviamo sto online di cui tanto parlano.. entro e mi ci vuole un po' per riuscire preparo il rosario dei vecchi tempi di cod4 e penso se questo e' il buongiorno.. SARA ' UNA GIORNATA DI MERDA.. dopo un po' entro ingame e rivedo le care vecchie facce amiche octohawk e il lonnipresente terranovas... bene cerco di capirci qualcosa... provo a guardare le classi ma il mio altisonante 8 livello conquistato con sudore e risate la sera prima nn mi da molte scelte.. cmq neanche il tempo di capire cosa stia succedendo siamo in game e penso pero' tutto sommato nn va male online siamo tutti e la partita e' cominciata bene... MI SBAGLIAVO.. mi rendo conto che l'incubo del passato e' di nuovo presente... CERCA E DISTRUGGI IN VETERANO SU UNA MAPPA MAI GIOCATA CON UN GIOCO NUOVO E IN UNA MODALITA ONLINE ALLA PRIMA PARTITA... E IN PIU ' CON UN NUGOLO DI OCTOHAWK VETERANI DI GUERRA IN ATTESA DI TESTARE IL FAMOSO CULO DEL TATACCIO... penso sono carne morta.. o meglio provo a pensare non faccio in tempo a finire di pensarlo CHE SONO MORTO DAVVERO.. UN NEMICO CHE EVIDENTEMENTE COMINCIA GIA A CONOSCERE LE MAPPETTE NUOVE LANCIA GRANATE A CASO CREDO.. VERSO IL NOSTRO PUNTO DI PARTENZA E IO CHE ERO LI TENTANDO DI GUARDARMI ATTORNO FACCIO IL TORDO IL PRIMO GIORNO DI APERTURA DELLA CACCIA.... EVVAI IL ROSARIO INTORNO AL PAD COMINCIA A SERVIRMI VERAMENTE.. e via cosi fino alle fine delle varie modalita' ne prendo qualcuno di striscio e il veterano fa il resto ma concludo e nella stanza comune invoco tutti i santi del paradiso e solo2ore host per una serata di cambiare modalita'.. e cosi e' .. si passa a death match e penso meno male almeno resisto un po'...ma anche qua sono UCCELLI PER DIABETICI... (SO CAZZI AMARI..) le mappe sono molto belle ma enormi coonfrontate al 4 e se nn le conosci sei carne morta che cammina.. in piu ' preso dall'enfasi (ma ne rendo conto solo a fine serata) cercavo di usare lo style cod4 cioe' corri veloce e fragga laddove puoi... nulla di piu' sbagliato QUI SI SIMULA UNA GUERRA MONDIALE.. spazi aperti e molti posti di avvistamento insomma non puoi fare rambo o almeno non posso io..
provata anche la mappa coi carri PURTROPPO ME LI HANNO NASCOSTI TUTTI GIOVINA IN PRIMIS GRRRR QUINDI NN HO POTUTO PROVARLO MA ME PIACIUTA MOLTISSIMO.....
in conclusione posso dire che il gioco e' molto bello online le mappe sono molto grandi e ti portano a dover giocare in maniera diversa... ho incontrato ingame ieri molti ma molti piu cecchini appostati che nn nel 4 sintomo che lo possono fare e il gioco li privilegia.. qui devi stare attento a dove ti sporgi e girare in gruppo... e sopratutto stare il piu coperto possibile... bello molto bello... infine dico che ieri sera l'online nn mi ha dato problemi anzi.. a parte entrare alla prima botta e qualche invito nn riuscito a entrare in game sembra reggere bene..
certo l spettro del 4 aleggia e molto sopratutto perche e' veramente un copia e incolla come gameplay ma credo che sia nun titolo meritevole di stima e che ci fara giocare e molto divertentendoci molto...
ps sto per fondare il partito DITE NO AL VETERANO gruppo misto per la salvaguardia del tataccio nazionale
aderite numerosi.. ih ih ih ih ih
altre info in seguito.. cmq na bella serata nn c'e' che dire...
pps ma sbaglio o c'e' un bonus in piu'? nn erano 2 sul4 qua so 3 .....

ariciauzzz

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

meno male che non sono solo io, allora....

la carne morta, intendo.... :)

concordo sulla rece, e soprattutto che pur essendo il gameplay un copia incolla del 4, la conformazione delle mappe sembra restituire la necessità di un approccio più tattico, e questo secondo me è un gran bene.

io da parte mia credo di fare i movimenti giusti quando gioco, ma sono fuckin fucking fucking lento quando mi trovo faccia a faccia con il nemico, e questo è MALE....

sull'online non mi pronuncio, ieri non sono riuscito ad entrare sull'invito del buon tato....poi con dolfin ci siamo buttati sulla coop che era da provare....

cmq bel gioco, il problema è che ci vuole un minimo di ore a settimana di gioco per competere...

tato, io appoggio la mozione.....mi sta pure bene il veterano, basta che non si fa solo C&D....!!!!!!

segnalo a proposito il cattura la bandiera, che nella sua nuova configurazione mi pare una bella modalità. tattica e divertente.

ad maiora

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
....pps ma sbaglio o c'e' un bonus in piu'? Nn erano 2 sul4 qua so 3 .....

Ariciauzzz

...uno è solo per i mezzi ;)

...è solo questione di tempo, ieri sera sulle mappe mai viste TRAGEDIA, mentre piu' tardi su mappe gia giocate.....MOLTO MA MOLTO MEGLIO

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
si sta giocando tutte le sere sawotto nn appena comunicheremo il nome del capoclan fissera' le date e gli orari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.