In questo fantastico weekend che aspettiamo da mesi, il WE di COD5,
SE SO SCATENATI TUTTI CONTRO DI ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma analizziamo la situazione con razionalità. Mentre scrivo il gioco è già in vendita ma :
1)
Sempre -*Fallout3 è la mia nuova droga da ormai una settimana e difficilmente riuscirò a farne a meno;
2)
Venerdì giornata - Lavoro io, mica sono come Terra che non faccio un cazzo
))) ; (ciao Terra
)
3)
Venerdì sera - Da sta sera alla 18.00 sarò impegnato con mio suocero, andiamo ad una cena importate a Biella e bla bla bla bla.. che 2 palle ;
3)
Sabato mattina - Il mio capo ha mi ha precettato (di sabato !!!!), quindi devo lavorà GRRR;
4)
Sabato pomeriggio - Mia moglie ha comprato i biglietti per andare a vedere la nazionale di rugby allo stadio, e vabbè;
5)
Sabato sera - ... e dobbiamo vederci con Giorgio e Stefania... ci hanno invitato a cena, non possiamo... GRRR;
6)
Domenica mattina - E c'è il raduno guzzi ad Asti, Alessandro non puoi non andare, ti aspettano GRRR ;
7)
Domenica pomeriggio - Il Napoli gioca ad Atalanta. Che fai non te la vedi su sky?
8)
Domenica sera ormai sarò distrutto e sopratutto... non ho comprato COD5 !!!!!!!!! e quando lo facevo ......
VOJO GIOCA' A COD5, BUUUUUUU, AUAAAAAAA, PER PIACEREEEEEEEEEEEEEEE, NGHEEEEEEEE,
lassateme sta
:bye: