Cod5 piccola recensione personale by madman

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
firufirufirufiru

... stendiamo un velo pietoso sull'invito rivoltovi dal Tataccio e sulle modalità con le quali ha scoperto la foto asdasdasd

In ogni caso l'immagine che più ti addice per fare il pompiere è questa :

ovvero.... da 'grande' farò il pompiere !!!

... per il momento fa solo danni asdasdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ih ih ih ih ih se gioca gioca col fuoco..

questa e' la fine che farai ne sono certo...

6329542.jpg

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
ne vale la pena ragazzi....prendetelo!!!!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
MA CHE TE STAI A INVENTA'???

300px-Er_Monnezza.jpg

TE FACCIO FA' LA FINE DE JACK DOSON DER TITANIC

0JU21C0R--180x140.jpg

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Eheh daje ragazzi non vedo l'ora di sparare un pò insieme come i vecchi tempi! Intanto ho da poco terminato il mio megachiusone, abbiamo giocato io solo nick federico koj, ce stava pure cubetto ma non siamo riusciti a beccarci; comunque dopo aver provato anche la modalità cerca e distruggi veterano, posso ribadire: SPETTACOLO!

daje coddari octohwkiani si ricomincia!!!!

:D:D:D:D

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
raga nn capisco tt questo entusiasmo cioe' secondo me stiam parlando solo di un titolo di intermezzo ma avete visto l'mp 44 ed altri armi che fanno veramente schifo come son costruite ? ? ?
per nn parlare della dinamica di fuoco e quella della coltellata -.-
cioe' ci gioco ugualmente per tenermi vicino ad altri ma se dovessi scegliere
100000000000000000000 volte il 4.... solo che ormai lo conosco a memoria...
bho a me nn sembra un cod sto coso....

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
raga nn capisco tt questo entusiasmo cioe' secondo me stiam parlando solo di un titolo di intermezzo ma avete visto l'mp 44 ed altri armi che fanno veramente schifo come son costruite ? ? ?

tranquillo, è l'entusiasmo indotto dalla spesa di 70euri, il voler trovare qualcosa di buono per forza..... effetto che svanisce dopo la prima settimana.....quando tutti torneranno sul 4 o su resistance

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
tranquillo, è l'entusiasmo indotto dalla spesa di 70euri, il voler trovare qualcosa di buono per forza..... effetto che svanisce dopo la prima settimana.....quando tutti torneranno sul 4 o su resistance
io non lo ho ankora provatoma non ne sarei cosi sicuro di quello che dici.....di certo non lo mollo per r2 ihihhihi

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

AHAHAHAH LA SAGGEZZA DELLE TANTE INCULATE SELVAGGE A SECCO IH IH IH IH IH

COME TE QUOTO IH IH IH asdasdasdasd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany

asd... ottimo commento... chiaro e conciso !!!

Infatti pure io inizalmente non lo volevo comprare ma alla fine mi sono convinto.

A breve posterò pure la mia breve recensione... comunque il rischio di tornare su CoD4, almeno per me, è una certezza... firu

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
In questo fantastico weekend che aspettiamo da mesi, il WE di COD5, SE SO SCATENATI TUTTI CONTRO DI ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma analizziamo la situazione con razionalità. Mentre scrivo il gioco è già in vendita ma :

1) Sempre -*Fallout3 è la mia nuova droga da ormai una settimana e difficilmente riuscirò a farne a meno;
2) Venerdì giornata - Lavoro io, mica sono come Terra che non faccio un cazzo :)))) ; (ciao Terra :D)
3) Venerdì sera - Da sta sera alla 18.00 sarò impegnato con mio suocero, andiamo ad una cena importate a Biella e bla bla bla bla.. che 2 palle ;
3) Sabato mattina - Il mio capo ha mi ha precettato (di sabato !!!!), quindi devo lavorà GRRR;
4) Sabato pomeriggio - Mia moglie ha comprato i biglietti per andare a vedere la nazionale di rugby allo stadio, e vabbè;
5) Sabato sera - ... e dobbiamo vederci con Giorgio e Stefania... ci hanno invitato a cena, non possiamo... GRRR;
6) Domenica mattina - E c'è il raduno guzzi ad Asti, Alessandro non puoi non andare, ti aspettano GRRR ;
7) Domenica pomeriggio - Il Napoli gioca ad Atalanta. Che fai non te la vedi su sky?
8) Domenica sera ormai sarò distrutto e sopratutto... non ho comprato COD5 !!!!!!!!! e quando lo facevo ......

VOJO GIOCA' A COD5, BUUUUUUU, AUAAAAAAA, PER PIACEREEEEEEEEEEEEEEE, NGHEEEEEEEE, :(:(:(:(:( lassateme sta :(:(:bye::(:(:(:(:(

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Su su dolfin resisti !!!!!!!!!!

Pensa a me che lo prendo lunedi forse...

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma

COD è sempre stato così. Se volevi un gioco uguale a COD 4.... beh ci sta già quello asd
Comunque è stato il modern warfare ad essere un titolo di intermezzo, se giochi agli altri capitoli noterai come l'impronta di gioco sia tornata alle origini. call of duty world at war è totalmente diverso dal 4, proprio come ho scritto nella minirecensione sono riusciti a creare un online decisamente differente, dove le tattiche utilizzate in COD4 non possono essere le stesse che verranno utilizzate nel 5. Io non sono sicuro del fatto che questo gioco rimarrà per poco tempo nella nostra play, anzi credo che ci accompagnerà almeno fino all'arrivo di killzone2. Raga comunque dovete pensare questo: se cercate un gioco dalla grafica spettacolare e identico all'azione ricreata nel modern warfare, questo gioco non fa assolutamente per voi. Se però cercate l'atmosfera delle battaglie della seconda guerra mondiale, un audio che mette i brividi, spazi apertissimi, possibilità di utilizzo di tutte le classi in tutte le mappe (cosa che al MW non era possibile causa mappe piccole e a volte troppo chiuse), single player spettacolare e longevità alle stelle (grazie alla modalità prestigio che stavolta si sblocca a liv.65 e alla possibilità di sbloccare accessori per le armi), allora questo è il gioco che stavate cercando :D

Detto questo, vado a giocà! uahauhauhauhauhauah lol

P.S. Janus io continuo a aspettatte sbrigheteeeeeeeeeeeeee asd

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
che dire.......cod 5 .....spettacolo e ce di piu pure la gente che ieri ne parlava male giocandoci un po di piu ne e' rimasta piu che entusiasmata e' veramente una figata sto gioco altro che sola e sola

meno male...

Cmq ieri sera vedevo commenti sul psn con scritto cod merda... Forse si riferivano al fatto che i server sono saltati e per giocare online cera da tirare fuori il solito caro rosario da tenere sempre vicino al pad.... Ieri sera il terra bia e alcuni altri dicevano che partivano solo le private...

Pero' per mia fortuna pare che il coop vada lo stesso..

Cmq nn preoccupatevi e' sempre il solito problema visto e rivisto tra qualche giorno quando la gente iniziera a defluire i server saranno piu' sgombri e giocherete molto meglio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.