Cod5 piccola recensione personale by madman

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... macchè sola !!! ... funziona benissimo !

casomai guarda di non essere te una sola che ormai fatichi a ricordare come si gioca a CoD asd

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Coddari io ho aggiunto qualcuno ma nn so se siete tutti...quindi ki ha cod5 e nn dovesse avere la mia rikiesta di amicizia, ke mi aggiunga

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
... macchè sola !!! ... funziona benissimo !

casomai guarda di non essere te una sola che ormai fatichi a ricordare come si gioca a CoD asd

IH IH IH IH IH PROVERO' A VEDERE SE RIESCO A TORNARE A LIVELLI PRESENTABILI...

OIH IH IH SEMPRE CHE L'ONLINE FUNZIONI...asdasdasd

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ieri sera ho avuto modo di provare la copia di balrog e devo dire che siamo rimasti piacevolemente colpiti..

Ragazzi quando recensite o parlate di un gioco cerchiamo di essere chiari..
Ero convinto fosse lento in tutto ricarica movimenti spostamenti e invece manco per la ceppa...

E' uguale a cod4 come movimenti e forse con alcune armi anche troppo veloce azzolo ieri sera co na pistoletta revolver pareva de spara co un mitra ih ih ih

cmq peccato che l'online nn andasse manco per nulla ma sono proprio contento di riceverlo la grafica mi e' piaciuta molto.... Attendo con ansia il coop....e forse nn solo quello...

Ammesso che l'online partaovvio...
Tataccio per gioco lento intendevo la dinamica che non ti permette pezzi alla rambo come invece era possibile fare in modern warfare (aaah, l'mp5... che ricordi asd)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ebbene dopo una seduta notturna con kolo terranovas e balrog durata dalle 21.30 alle 24.20 posso asserire che questo gioco ha stupito molto anche me... grafica migliorata rispetto al 4 e fluidita' di gioco agli stessi livelli ... forse un unico appunto per la velocita' di fuoco di alcune armi che mi e' parsa un po esasperata ma questo di certo non mi fa' dispiacere anzi... ieri siamo partiti dal primo livello della coop e mi pare siamo arrivati al 8 o qualcosa li intorno ci siamo divertiti molto... mi piace e molto ildiscorso delcurare il ferito anche se mi dicono sia una speciale abilita' che devi sbloccare in mod online il lanciafiamme e' molto libidinoso anche se ero portato a fare superman e venivo puntualmente ritirato su dai compagni (qualcuno in giornata vi ' parlera' meglio del mio esordio col lanciafiamme asdasdasdasdasdasd) cmq questa modalita' e' molto figa.... qualche problemino all' inizio per raggruppare tutta la ciurma ma una volta in 4 nessuna caduta e lag vicino allo zero... e anche la chat audio andava molto bene.. speriamo regga anche quando si gioca online ma conoscendo cod nn ci spero moltissimo.. beh per ora mi fermo vedremo provando anche l'online come sia per ora un voto alto dal tataccio... ps scusate se ieri non si sono accettati gli inviti ma volevamo e volevo io in primis riprendere un po' la mano col titolo visto che sono mesi che nn tocco cod e poi chavevo voglia di provare sto gioco con un po di calma cosa che senza dubbio sarebbe mancata raggruppandoci e giocando online con voi altri casinisti..
pps .. SE NN VE RISPONDO AGLI INVITI... VORRA' DIRE CHE STO IMPICCIATO O NON VOJO VENI NO?? asdasdasdasdasdasdasdasd

CI VOSTRA IERI OGNI FINE QUADRO CE METTEVO 20 MINUTI PER RIFIUTARE TUTTI GLI INVITI E FAR RIPARTIRE LA PARTITA STATE TRANQUILLI AVRETE TEMPO PER FRAGGARMI LE NATICHE E SENTIRMI SMADONNARE IN ARAMAICO ANTICO :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

quando giochero' online al solito entro apro e invito tutti .. tanto vi ho tutti in lista amici.. :59::59::59::59::59::59::59::59::59::59:

ciauzz

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

vabbuò prima che mi blastino anche gli altri chiedo scusa perchè sono stato uno di quelli che ne ha mandati un pò di inviti....è che pensavo che i 4 OLDER si staccassero dalla cooperarativa e facessero entrare l'older mancante, invece vi siete azzuffati fino a notte fonda....asd asd

cmq anche di là gli younger si sono dati da fare e mi hanno accettato tra loro nonostante la mia età....asdasd

le mie impressioni, da mezzo profano di cod: grafica meglio del 4, la chat mi sembra funzionare meglio...il matchmaking mi pare un pò più lento invece. poco lag.

il gameplay è sostanzialmente invariato, anche la conformazione delle mappe (più grandi e variegate) e la tipologia di armi sembra rendere il tutto un pò più tattico del 4, e questo è un bene. effettivamente rende di più camminare vicino ai compagni che fare il rambo della situation. non so se questa tendenza con il tempo e con le mappe che mano mano diventano zona conosciuta sparirà lasciando spazio al frag senza pietà, ma per adesso è un bel giocare.

cattura la bandiera molto bello, diverso da quello vecchio, molto molto tattico. C&D è sempre lui...

solo e nick sono due maledetti rambo...insomma, certe cose non cambiano mai. asd asd

la cosa belle, alla fine, è che cod riesce a mettere insieme tutto il clan. e questo è BENISSIMO.

poi se la prossima volta riesco a farmi una parta con gli older (che in più di un anno di clan, nisba... ), ancora meglio...asd asd asd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
..
poi se la prossima volta riesco a farmi una parta con gli older (che in più di un anno di clan, nisba... ), ancora meglio...asd asd asd

... a pagare e a morire c'è sempre tempo..... asd asd asd

per quanto riguarda il gioco, io sono rimasto piacevolmente stupito dall'incremento grafico secondo me notevole e dalla grandezza di certe mappe.... veramente favolose e varie.
Io che ho provato la demo su 360 posso dire poi che le versioni, che che se ne dica, sono ASSOLUTAMENTE identiche..... entrambe belle :clapping:
....per quanto riguarda la cooperativa ha gia detto tutto il TATACCIO.... detto anche "tataccio flambe'", l'uomo piu pericoloso mai visto con un lanciafiamme in mano.... brucia tutto e tutti..... tranne gli obbiettivi..... io con la ceretta sono apposto per i prossimi 20anni.... il mio alterego virtuale non ha piu un pelo sano.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

a parlare anche, si costruiscono montagne....poi alla prova dei fatti tocca vedè...asd asd

brucia tutto e tutti..... tranne gli obbiettivi..... io con la ceretta sono apposto per i prossimi 20anni.... il mio alterego virtuale non ha piu un pelo sano.

:megalol::megalol::megalol::megalol::megalol::megalol::megalol::megalol:

tvttttb...asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

per quanto riguarda il gioco, io sono rimasto piacevolmente stupito dall'incremento grafico secondo me notevole e dalla grandezza di certe mappe.... veramente favolose e varie.
Io che ho provato la demo su 360 posso dire poi che le versioni, che che se ne dica, sono ASSOLUTAMENTE identiche..... entrambe belle :clapping:
....per quanto riguarda la cooperativa ha gia detto tutto il TATACCIO.... detto anche "tataccio flambe'", l'uomo piu pericoloso mai visto con un lanciafiamme in mano.... brucia tutto e tutti..... tranne gli obbiettivi..... io con la ceretta sono apposto per i prossimi 20anni.... il mio alterego virtuale non ha piu un pelo sano.

adoro il lanciafiamme e amo ancora di piu' sentire il profumo di pollo sbruciacchiato che proviene quando MI SBAGLIO e do ' fuoco ai miei compagni che mi stanno in fila indiana dietro dentro i tunnel..

oddio se ripenso alle urla dei ieri sera quando me so girato pensando foste nemici muoio dal ridere ih ih ih ih ih ih

SIAMO NOIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
oddio se ripenso alle urla dei ieri sera quando me so girato pensando foste nemici muoio dal ridere ih ih ih ih ih ih

SIAMO NOIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

ed ecco a voi, L'UOMO KAMIKAZE DI COD5 (nel senso che fa fare kamikaze agli altri... )

:megalol::megalol::megalol::megalol::megalol:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
forse ma forse stasera ti faccio compagnia asd asd asd

STASERA CENETTA CON AMICI MA FINISCO RAPIDO ... E QUINDI POI SI RIPRENDE FATTI VIVO CARTONACCIO CHE TI FO' FLAMBE'......asdasdasdasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
STASERA CENETTA CON AMICI MA FINISCO RAPIDO ... E QUINDI POI SI RIPRENDE FATTI VIVO CARTONACCIO CHE TI FO' FLAMBE'......asdasdasdasd

intorno alle 23:00 ci sono pure io.... dai che voglio finire la storia in coop :)

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Buongiorno a tutti...
ieri sera grande modalità cooperativa con Tataccio, Balrog, Kolo e il sottoscritto.
Per prima cosa desidero ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato inviti a giocare con loro sia del clan OTHK che del mio clan e pure extra. Li ringrazio perchè anche se da una parte può risultare un po' fastidioso chiudere tutte le richieste a fine livello, dall'altra fa davvero piacere vedere che tante persone desiderano giocare insieme a te... non mancherà certamente l'occasione. Ieri sera però ho voluto giocare insieme a delle persone con le quali era tantissimo tempo che non giocavo più insieme e che desideravo condividere con loro un po' del mio tempo. In ogni caso poi sarebbe stato impossibile riuscire a stare con tutti quelli che mi hanno invitato... come detto non mancheranno le occasioni.
Detto questo desidero fornire una informazione di servizio... ovvero giocate pure insieme al Tataccio ma giocateci CONTRO ! Infatti questo personaggino è LETALE.... ma con i propri camerati e compagni !!!
Lui passa oltre e và !!! Lasciandosi alle spalle i nemici che dovrete essere voi ad abbattere !!!
Poi ogni tanto si gira e vi fà flambè con il suo lanciafiamme !
Mitica è stata la scena durante la presa dell'isola infestata da jappo...
mentre avanzavamo circondati dal fuoco nemico il Tataccio ci urla:
" attentiiiiii c'è un cecchino !!! "
... e con destrezza impugna il suo fucile e lo tira giù. Poi ci dice...
" accidenti !?!?! ... ma che ci fanno i nostri compagni così avanti !?!?! "
Aveva tirato giù il nostro compagno di armi !!!!!
Quindi mi raccomando... meglio averlo contro che con....
Kolo invece si è distinto sopratutto a Berlino quando sotto il tambureggiante fuoco nemico l'ho visto lanciarsi alla carica contro i nazisti e lentamente sparire in lontananza avvolto dal fumo e ho pensato :
che uomo coraggioso !!! ... dopo 20 secondi era morto e abbiamo dovuto riniziare il livello !!!
Balrog invece si è distinto per le sue doti di crocerrossina sempre pronto a rialzare i compagni con le sue fialette di andropina !!!
Per quanto mi riguarda mi sono letteralmente perso nella foresta amazzonica !!! Qualcuno dispone di un TOM TOM da prestarmi perle prossime serate ?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
oddio santo ancora sto a ride :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

ma perche hai omesso il pezzo nel tunnel dove ero avanti col fidato lanciafiamme e ad un certo punto vedendo che ero stato colpito da dietro mi giro di scatto URLANDO SONO DIETROoo E FACENDO FLAMBE CHI MI STAVA DIETRO.....

CHE PURTROPPO ERAVATE VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

aahhahahahaahhahah:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
STASERA PREPARATEVI..... SCENDERÒ ANCHE IO NELLA BATTAGLIA!
STO LUCIDANDO IL MIRINO!
COMINCIATE A PREGARE!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=KxQfgZhtYto"]YouTube - Salvate il Soldato Ryan - Clip Cecchino[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=555r1ypI_0M&feature=related"]YouTube - Il Nemico alle Porte - Il mag Konig uccide Koulikov[/ame]
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=-GnhyU8tAXI&feature=related"][/ame]

Ultima modifica:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
oddio santo ancora sto a ride :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
ma perche hai omesso il pezzo nel tunnel dove ero avanti col fidato lanciafiamme e ad un certo punto vedendo che ero stato colpito da dietro mi giro di scatto URLANDO SONO DIETROoo E FACENDO FLAMBE CHI MI STAVA DIETRO.....CHE PURTROPPO ERAVATE VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!aahhahahahaahhahah:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

IH IH IH.... è vero ! C'è anche quel 'pezzo'... ma ieri sera di 'pezzi' del genere se ne sono visti tanti !!!
Con Kolo che vagava sempre alla ricerca di un'arma efficiente e si ritrovava per le mani solo una pistolina o un fucile a tappo di sughero !!!
E come dimenticare la 'cavalcata' con i carri armati dove ti sei lanciato all'inseguimento del nemico per la vallata...
sembrava una gara di GTA IV a chi arrivava primo !!! E poi ormai a fine livello ti sei accorto che con L1 si zoomava per mirare meglio !!! Balrog era attorniato da carri armati nemici e si prendeva a sportellate con Kolo....
mamma mia che ridere ! Davvero una bella serata molto divertente e da replicare

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[3d OctoHawk]Clan Call Of Duty5

Apro questo 3d per spostare tutte le discussioni riguardanti il clan in questa sezione.
Fino a quando lo staff non deciderà il capo clan ufficiale,prendo io il comando.
Qualsiasi questione come :incontri,partite online,ecc... Avete questo Spazio a disposizione!

Buon Divertimento!

Ultima modifica:

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
a leggere i "pezzi" che avete fatto sto ancora a ridere come un pazzo :ehe::ehe::ehe:
ci vorrebbe la modalità spettatore delle vostre co-op :59:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.