... macchè sola !!! ... funziona benissimo !
casomai guarda di non essere te una sola che ormai fatichi a ricordare come si gioca a CoD asd
casomai guarda di non essere te una sola che ormai fatichi a ricordare come si gioca a CoD asd
... macchè sola !!! ... funziona benissimo !
Tataccio per gioco lento intendevo la dinamica che non ti permette pezzi alla rambo come invece era possibile fare in modern warfare (aaah, l'mp5... che ricordi asd)Ieri sera ho avuto modo di provare la copia di balrog e devo dire che siamo rimasti piacevolemente colpiti..
Ragazzi quando recensite o parlate di un gioco cerchiamo di essere chiari..
Ero convinto fosse lento in tutto ricarica movimenti spostamenti e invece manco per la ceppa...
E' uguale a cod4 come movimenti e forse con alcune armi anche troppo veloce azzolo ieri sera co na pistoletta revolver pareva de spara co un mitra ih ih ih
cmq peccato che l'online nn andasse manco per nulla ma sono proprio contento di riceverlo la grafica mi e' piaciuta molto.... Attendo con ansia il coop....e forse nn solo quello...
Ammesso che l'online partaovvio...
..cut..
..
poi se la prossima volta riesco a farmi una parta con gli older (che in più di un anno di clan, nisba... ), ancora meglio...asd asd asd
... a pagare e a morire c'è sempre tempo..... asd asd asd
brucia tutto e tutti..... tranne gli obbiettivi..... io con la ceretta sono apposto per i prossimi 20anni.... il mio alterego virtuale non ha piu un pelo sano.
... a pagare e a morire c'è sempre tempo..... asd asd asd
per quanto riguarda il gioco, io sono rimasto piacevolmente stupito dall'incremento grafico secondo me notevole e dalla grandezza di certe mappe.... veramente favolose e varie.
Io che ho provato la demo su 360 posso dire poi che le versioni, che che se ne dica, sono ASSOLUTAMENTE identiche..... entrambe belle :clapping:
....per quanto riguarda la cooperativa ha gia detto tutto il TATACCIO.... detto anche "tataccio flambe'", l'uomo piu pericoloso mai visto con un lanciafiamme in mano.... brucia tutto e tutti..... tranne gli obbiettivi..... io con la ceretta sono apposto per i prossimi 20anni.... il mio alterego virtuale non ha piu un pelo sano.
oddio se ripenso alle urla dei ieri sera quando me so girato pensando foste nemici muoio dal ridere ih ih ih ih ih ih
SIAMO NOIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
ed ecco a voi, L'UOMO KAMIKAZE DI COD5 (nel senso che fa fare kamikaze agli altri... )
:megalol::megalol::megalol::megalol::megalol:
forse ma forse stasera ti faccio compagnia asd asd asd
STASERA CENETTA CON AMICI MA FINISCO RAPIDO ... E QUINDI POI SI RIPRENDE FATTI VIVO CARTONACCIO CHE TI FO' FLAMBE'......asdasdasdasd
oddio santo ancora sto a ride :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
ma perche hai omesso il pezzo nel tunnel dove ero avanti col fidato lanciafiamme e ad un certo punto vedendo che ero stato colpito da dietro mi giro di scatto URLANDO SONO DIETROoo E FACENDO FLAMBE CHI MI STAVA DIETRO.....CHE PURTROPPO ERAVATE VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!aahhahahahaahhahah:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
.