Cod5 piccola recensione personale by madman

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
era un prob iniziale.....sul tardi andava alla grande...io madman ska e coubo abbiamo fatto online dalle 00.00 fino alle 3 passate ...avevamo solo qualche prob con gli inviti ma poi andava bene si stabilizzerà senz altro...
cmq quel gioco cia un atmosfera paurosa mappe fichissime...la musica non ne parliamo...troppo bella....sembrava davvero la seconda guerra mondiale e poi che dire l'AI dei diversi fronti...per capirci i giapponesi che ti corrono addosso a baionetta spianata mentre altre fazioni piu tattiche ......e poi il discorso di hitler ahahahaah mitico

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
era un prob iniziale.....sul tardi andava alla grande...io madman ska e coubo abbiamo fatto online dalle 00.00 fino alle 3 passate ...avevamo solo qualche prob con gli inviti ma poi andava bene si stabilizzerà senz altro...
cmq quel gioco cia un atmosfera paurosa mappe fichissime...la musica non ne parliamo...troppo bella....sembrava davvero la seconda guerra mondiale e poi che dire l'AI dei diversi fronti...per capirci i giapponesi che ti corrono addosso a baionetta spianata mentre altre fazioni piu tattiche ......e poi il discorso di hitler ahahahaah mitico

PERFETTO COME DA COPIONE.. QUINDI SE SI GIOCA DALLE 00.00 IN POI VUOL DIRE CHE I SERVER NN REGGONO CON MOLTI PLAYER DENTRO ESATTAMENTE COME CON COD4... VABBE' TOCCA SOLO ASPETTARE CHE LA GENTE SE ROMPA LE BALLE O TROVI ALTRO CON CUI GIOCARE.. E POI TUTTO TORNERA' PIU' O MENO NORMALE..
OPPURE C'E' SEMPRE L'OPZIONE TANICA DI CAFFE' CALDO E FORTE E COMINCIARE A GIOCARE DALLE 00.00 IN POI.,.MA LA VEDO DIFFICILE DA METTERE IN PRATICA TUTTE LE SERE QUANDO IL GIORNO DOPO SI LAVORA O SI VA' A SCUOLA.. CMQ SONO CONTENTO CHE QUANDO SI RIESCE A GIOCARE SIA BELLO MAGARI QUANDO MI ARRIVERA' LUNEDI VEDRO' DI PROVARLO ANCHE IO DI RITORNO DA UNA RONDA DI QUARTIERE E L'ALTRA UNA VOLTA SVESTITI I MIEI BAT-TATACCIO ABITI DA LAVORO....
asdasdasdasdasdasd

CMQ CAZZATE A PARTE LA COOP FUNZIONA A PRESCINDERE DALLA GENTE CHE C'E' ANCHE SE I SERVER ONLINE NON VANNO O DOVRO' VERAMENTE VESTIRMI DA BATMAN E TROVARE ALTRI 3 SFIGATI CHE VORRANNO GIOCARE LA STORIA ASSIEME DALLA MEZZA IN POI?
SE PROVO A GIOCA' COME LA GENTE NORMALE VERSO LE 21.30 RIESCO IN COOP? AVETE PROVATO?

EFFETTIVAMENTE IERI QUANDO MI HANNO INFORMATO DEI COMMENTI E DELLE MADONNE TIRATE GIU' PERCHE N NANDAVANO I SERVER ERA PROPRIO LA FASCIA ORARIA TRA LE 21.30 E LE 23.30 QUELLA FREQUENTATA DAI PLAYER NORMALI..

PAZIENTATE.. MAGARI FANNO COME CON COD4 CHE SIAMO RIMASTI MESI AD ATTENDERE LA PATCH CHE RISOLVESSE STO PROBLEMINO E ALLA FINE LA PATCH FU' IL FATTO CHE USCIRONO ALTRI GIOCHI.. ALMENO A STO GIRO VOI CODDIPENDENTI DOVRETE ATTENDERE MENO GIA TRA 10 GIORNI C'E' R2 E POI A FEBBRAI KZ2 QUINDI TUTTO TORNERA' ANZI TUTTO DIVENTERA' NORMALE...

ha aggiunto in seguito:

GENTE NON DISPERIAMO NON SIAMO GLI UNICI(ANCHE SE IO NON HO ANCORA INIZIATOasdasdasd) A BESTEMMIARE IN SANSICRITO.. DANDO UNA CONTROLLATA IN RETE ECCO COSA SI LEGGE IN ALTRI FORUM...

Citazione:
Originalmente inviato da Latianese82 http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=5007319#post5007319
IO su 10 partite, 8 le ho giocate con banda gialla o rossa...non immagini le bestemmie

Spero che oggi mi vada meglio

Cmq il gioco spacca e le mappe sono bellissime

Citazione:
Originalmente inviato da dade88special http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=5007672#post5007672
Che bello sentire che persistono i soliti problemi online....
w cod!!! oggi quando esco da lavoro proverò a fare 2 partite..e poi per giocare online ho già capito che dovrò aspettare che giochi qualche buon host e che abbia voglia di cercare di hostare le partite...

ps: sabato,mitsuashi ha fastweb...non vorrei abbiano fatto la genialata..tipo fifa...

Ma che belle notizie!Si prospetta un'altra stagione di imprecazioni,bestemmie e crisi epilettiche
Ma possibile che non si sono degnati di sistemare i server?Possibile che non hanno il minimo rispetto per noi "consumatori" che sganciano ben 70 eurini per un videogame?
Visto che Cod5 è praticamente un copia/incolla di Cod4 non potevano dedicare un pò del loro sudore al miglioramento dell'online?
Scommetto che tra una settimana se ne usciranno con un comunicato stampa,dicendoci che non si aspettavano un boom di vendite in così poco tempo e il conseguente sovraffollamento dei server.
Poi tra qualche settimana se ne usciranno con una patch che non servirà ad una emerita minchia,tanto per prenderci per i fondelli
Mentre noi costernati,tireremo giù tutti i santi del calendario Atzeco,loro sono lì che contano i soldi...

Scusate dello sfogo ma quanno ce vò ce vò!

BEH FORZA GENTE L'UNIONE FA' LA FORZA....
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

INTANTO CHE ASPETTATE COMUNICATI E GIOCATE VESTITI DA BATMAN...

CALENDARIO FRATE INDOVINO SE VE DOVESSE MANCARE QUALCHE SANTO....

Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ancora con i fucili a tappo...... firu
anche tu ora tataccio...... :(
meno male che tra un paio di mercoledi arriva questo

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=G3wQjF12lz0&feature=related"]YouTube - Resistance 2 online gameplay[/ame]

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ancora con i fucili a tappo...... firu
anche tu ora tataccio...... :(
meno male che tra un paio di mercoledi arriva questo

YouTube - Resistance 2 online gameplay

LELE LO SAI CHE CON ME NN C'E' STORIA.. LO PRENDO PERCHE ME LO REGALANO E LO GIOCO SOLO IN COOP PERCHE AMO LA SECONDA GUERRA MONDIALE.. ALTRIMENTI PER ME POLVERE A VITA..

ANCHE PERCHE PUR VOLENDOLO GIOCARE DIVERSAMENTE.... NON CE SE RIESCE!!:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

O MEGLIO IO NN CE RIESCO PURTROPPO STI GIORNI ARRIVO COTTO E NN JE LA FACCIO A STA ALZATO OLTRE LE 24.30 .BEATI VOI GIOVANI CHE JE LA FATE A FA LE ORE PICCOLE .... !!!!

CERTO CHE SE PENSO CHE PAGO 70 EURI E DEVO ASPETTA LE 24.00 PE GIOCA ME VIE TANTO DA PIAGNE...

NON DA RIDERE DA PIAGNE...

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
Cmq ragazzi COD sara sempre cosi l'online, sfido qualsiasi gioco tranne Killzone2 ad avere quasi 100.000 utenti online nello stesso momento(il primo giorno), dovete comprendere.
per me con il passare dei giorni sarà peggio, entro la fine della settimana prossima allora vedremo se COD5 sarà il degno sostituto di COD4 o solo la copia.

la pubblicità è orrenda MRs credo la piu brutta di COD lollollollollollollollollol

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
il gioco è bello........ma ODIO la voce che parla online,quando iniziano i round urla:cerca e distruggi!!!!asdo tipo "il velivolo ricognitore li scoverà"asd,"non c'è nulla di piu glorioso di morire in battaglia"....cioè famme giocà statte zitto asd

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
ma qualcuno l'ha preso per 360?

cmq io lo trovo ben fatto sia off che on line.
anzi secondo me il reparto online è migliorato rispetto al 4, diciamo che su 10 partite di media 1 mi andava male per la connessione, mentre 2 erano piacevoli e le altre perfette.
In più c'è da dire che hanno implementato la migrazione dell'host (cioè la partita si interrompe perchè l'host se n'è andato ma la stanza non cade e viene selezionato un altro host per ripartire-tutto questo appare in alto a dx rispetto alla lista di player).
Devo dire che la possibilità di avere buone connessioni aumento molto a seconda dell'orario ma ovviamente è legata alla quantità di utenti connessi, infatti nel pome e di notte (60/70 mila utenti) tutto ok, nella fase calda dalle 21 alle 24 (quasi 100.000 utenti) dei problemi ci sono.
In più ho notato una chat molto ma molto migliore del precedente ed una stabilità della propria lobby superiore, cioè se cade la partita in linea di massima mi sono sempre ritrovato insieme ai compagni di lobby, in più nn mi è ancora capitato di entrare in partita con 4 amici e ritrovarsi in 3 perchè 1 nn è entrato.
Sicuramente rimane essenziale che l'host della lobby abbia una buona connessione, però mi sembra più stabile rispetto al precedente, poi quoto kolo per il discorso dell'entusiasmo ma aggiungo che sono contento di questo titolo perchè ci da la possibilità di tornare a giocare assieme, vecchi e nuovi amici. :kisss:

per Tataccio: credo che per la co-op nn ci siano problemi di orari, normalmente le fanno girare su server separati dal multiplayer perchè devono gestire un afflusso diverso e caratteristiche diverse. ciao ciao

Ultima modifica:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Xcoloro che ci hanno già giocato,volevo sapere comè la modalità cecchino.
Personaggio a parte con cammuffamento e vari fucili come nel 4 o due rametti addosso e un unico ridicolo ferrovecchio come fucile?Ci si nasconde bene,ci sono scenari apposta?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ieri sera ho avuto modo di provare la copia di balrog e devo dire che siamo rimasti piacevolemente colpiti..

Ragazzi quando recensite o parlate di un gioco cerchiamo di essere chiari..
Ero convinto fosse lento in tutto ricarica movimenti spostamenti e invece manco per la ceppa...

E' uguale a cod4 come movimenti e forse con alcune armi anche troppo veloce azzolo ieri sera co na pistoletta revolver pareva de spara co un mitra ih ih ih

cmq peccato che l'online nn andasse manco per nulla ma sono proprio contento di riceverlo la grafica mi e' piaciuta molto.... Attendo con ansia il coop....e forse nn solo quello...

Ammesso che l'online partaovvio...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
secondo me una cosa che è fatta malissimo sono le piante e gli alberi che sembrano quelli della ps2.

Ultima modifica:

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
Xcoloro che ci hanno già giocato,volevo sapere comè la modalità cecchino.
Personaggio a parte con cammuffamento e vari fucili come nel 4 o due rametti addosso e un unico ridicolo ferrovecchio come fucile?Ci si nasconde bene,ci sono scenari apposta?

ciao! posti per nascondersi ce ne sono molti in quasi tutte le mappe, ferrovecchio in mano e mimetica che cambia a seconda dell'esercito di appartenenza, ho visto cecchini con fogliame, o con una specie di travestimento alla altair di assassins

ieri il mitico terra ha esternato delle perplessità sul mio post positivo riguardo l'online di cod5, ribadisco oggi dopo una nottata passata a giocare (fino alle 5 ed ora sono al lavoro) che ritengo l'online di questo cod5 migliore del predecessore. Mi preme però puntualizzare che ieri ho cmq giocato dopo le 23 e quindi un pò fuori orario, che cmq c'erano circa 90000 utenti (alle 5 persistevano sempre circa 70000 user) e che tranne in due partite dove ho avuto connessione scarsa ed un'altra in cui la partita si è interrotta nn si sa bene perchè (e cmq mi sono ritrovato in stanza con i commilitoni della lobby originaria) il resto è filato liscio liscio. Infine se nn funzionasse meglio nn credo che ci avrei giocato così tanto, tenendo conto che ho saltato la serata con i miei amici su xbox con gears.

Bouncin betty a go-go!

ciao ciao

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
.. la recensione del terranovas

:D... allora parto dicendo subito che questo gioco è davvero un bel gioco

In esame ho preso solamente la modalità online e solo di questa parlerò.
Per quanto riguarda la modalità off-line, che non mi interessa, penso che qualcun altro potrà colmare la lacuna.

Inizio con la grafica che risulta ben realizzata, gli ambienti sono credibili e ben realizzati.
Il motore grafico è lo stesso di CoD4 che penso tutti abbiamo già avuto modo di ammirare e quindi non spendo una parola di più... non aspettatevi però di avere molto tempo per ammirare i paesaggi e l'ambiente perchè l'azione vi aspetta.... potrete capitare nelle file della famigerata Wehrmacht per combattere uniti sotto la croce nera
oppure avere l'onore di combattere per l'imperatore Jappo o ancora con i compagni Russi, infine ci sono anche gli onnipresenti 'buoni' marines americani.
Tutti questi eserciti risultano ben rappresentati con uniformi e armi dell'epoca che sono tutte molto ben realizzate.
Ci sono anche alcune 'chicche' come il discorso del Fuhrer in persona che vi sprona al combattimento oppure i soldati nipponici con la bandana del sol levante in fronte.
Ma proseguiamo dando una occhiata alle mappe che per il comparto online sono fondamentali.
Sono tutte mediamente più grandi rispetto a CoD4 ma sopratutto ci sono più ambienti da esplorare e nascondersi risultà più facile. Ci sono alcune mappe come ad esempio Seelow che sono davvero grandi e trovare il nemico senza l'ausilio del radar può essere non facile. In tutto le mappe sono 13 e su almeno 4 di esse sono presenti i carri armati che possono essere usati per la battaglia da almeno 2 giocatori. Uno all'interno che guida il mezzo e spara con il cannone, l'altro sulla torretta, piu esposto al fuoco nemico che ha a disposizione una efficiente mitragliatrice pesante. Per quanto riguarda questi mezzi direi che il loro utilizzo non privilegia e favorisce più di tanto la squadra che li usa... la loro efficienza non è dirompente e servono più che altro come deterrente e 'bloccano' gli spostamenti della squadra avversa che comunque è in grado con un paio di 'bazookaccate' ben assestate di far saltare in aria il veicolo. Esiste anche la possibilità di prendere, in alternativa alla classica granata, dell'esplosivo 'appiccicoso' che una volta lanciato sul carro ci rimane attaccato ed esplode. Questo esplosivo a differenza della granata risulta molto più efficacie contro i carri ma può essere usato anche contro i fanti avversari, la peculiarità è che, a differenza della granata, non si ha un numero di secondi limitato per lanciarlo una volta 'preso' in mano. Si può infatti tenerlo e lanciarlo nel momento più opportuno... quante volte infatti è accaduto di togliere la spoletta alla nostra granata per poi magari lanciarla via senza che ci fosse reale bisogno perchè il nemico contro il quale volevamo lanciarla era già morto.
Le armi risultano varie ed efficienti anche se per coloro che sono abituati con CoD4 alle armi moderne un periodo di tempo di 'assestamento' può rendersi necessario. In particolare la capienza dei caricatori risulta limitata e il rateo di fuoco è quel che è. Ci sono poi i fucili a colpo singolo che sebbene dispongono di una lunga gittata necessitano di essere ricaricati ad ogni colpo. Risultano comunque molto precisi e anche il mirino privo dell'ottica supplementare per i cecchini è efficiente. I fucili semi-automatici sono anche essi ben realizzati ma in scontri ravvicinati hanno la peggio rispetto ai fucili mitragliatori. Insomma per le armi la scelta è vasta e una che si addisce al voi sicuramente la troverete. Io ad esempio mi trovo molto bene con il mitra giapponese con caricatore orizzontale a sx invece che il classico verticale... aspetto con ansia di poter sbloccare lo sten inglese ma sopratutto il lanciafiamme per il quale occorre salire di grado e viene usato come arma supplementare come ad esempio il bazooka che invece è disponibile fin dall'inizio.
Come quindi avrete certamente capito il 'sistema' è identico a CoD4 con tanto di 'Prestigio' da sbloccare per ripartire da zero ogni volta... le armi e i potenziamenti supplemenetari si possono usare man mano che si progredisce nel livello così che un soldato alle prime armi si troverà comunque in posizione svantaggiata ad un nemico 'navigato' che magari sul suo fucile avrà montato un mirino ( tipo red dot ) che lo avvantagia.
Anche i bonus ottenibili per potenziare il nostro soldato sono disponibili man mano che si progredisce nei livelli e rispetto al precedente titolo sono in numero maggiore. La loro efficacia è indiscutibile e disporre del bonus giusto al momento giusto è fondamentale. Ad esempio poter piazzare una mina esplosiva alle nostre spalle per salvaguardarci le chiappe mentre ci si concentra sullo sparare alle truppe nemiche è fondamentale. Viceversa venire 'sorpresi' dal nemico con in mano uno di questi aggeggi mentre si stà cercando il punto giusto dove piazzarlo è molto meno simpatico. Notevole anche la sensazione che si prova quando uno di questi ordigni si viene a trovare sotto il nostro piede... non vi dico nulla per non rovinarvi la scena ma la visuale post mortem dopo che il nostro alter ego è stato ucciso da una qualsiasi deflagrazione è da non perdere.
Passiamo in rassegna a questo punto anche alcune caratteristiche di questo gioco che sono a mio modo di vedere molto divertenti e che gettano aria fresca su questo gioco e lo aprano a nuove possibilità rispetto a quanto già conosciamo.
La prima è il bonus Seconda Chance che a mio avviso è divertentissima. In pratica per chi già conosce il bonus ultimo uomo ( last standing man lol ) è una riproposizione rivista e corretta e sopratutto migliorata.
Il tempo nel quale il malcapitato rimane ferito in attesa della morte adesso è molto più lungo e sopratutto se un altro compagno dispone dello stesso identico bonus può venirci a soccorrere e a rianimare. Una bella puntura e saremo in grado di rialzarci e di continuare a combattere.....firu detta così sembra facile ma la realtà è ben diversa e sopratutto divertente. Si tratta infatti di soccorrere dei feriti direttamente sul campo di battaglia e sotto il fuoco nemico che cercherà di porre fine all'esistenza sia del ferito che del soccorritore.
Ci saranno scenette direttamente tratte dal film Salvate il soldato Ryan dove il ferito immobilizzato in mezzo al campo di battaglia potrà essere lasciato appositamente agonizzare per far fuori anche i commilitoni che tenteranno di soccorrerlo asd Ci sarà poi la possibilità di utilizzare una tattica di gioco rivolta appositamente al soccorso dei nostri compagni... la scelta di bonus e stratagemmi posti a salvare la vita potrà farci figurare all'interno di una squadra come infermieri altamenti specializzati e realizzare così la nostra particolare missione .
In effetti sentire le urla di un nostro compagno ferito ci spinge a lasciar perdere la battaglia circostante e rispondere alle grida di aiuto... un simbolino sulla mappa ci permetterà di localizzare il malcapitato e di raggiungerlo.
Una rapida occhiata intorno e poi dovremo rimanere sguarniti per alcuni attimi per poter somministrare la dose di andropina... e vedere il nostro fratello ormai di sangue rianimarsi e continuare a combattere :clapping:
Che bella scena... peccato che rarissimamente potrà accadere :crazy:
Il più delle volte verremo falciati entrambi e ben presto quando sentiremo delle grida di disperazione giungere dai compagni utilizzeremo tattiche diverse.... " sei troppo lontano... ", " dove sei... ", " non ho il bonus seconda chance".... qualcuno addirittura stacca il microfono e qualcun altro sussurra " CREPA !!!" asd
Insomma chi ha velleità di infermiere si faccia avanti... un posto per lui in squadra è garantito. :kisss:
Dimenticavo... non provate a ferire di proposito in modalità veterano il vostro compagno con il proposito successivo di rigenerare la sua salute... ciò non vi sarà permesso... il fuoco amico non consente il recupero, così come uccidere tre compagni vi farà buttare automaticamente fuori dalla partita :clapping:.
Quindi occhio e sopratutto non ci sarà più gente che spenderà 69 euro per farsi mandà aff***.... lol

L'altra bella novità è rappresentata dalla possibilità di giocare la storia in modalità cooperativa.
E devo dire che questa è una gran bella novità perchè questa possibilità rende anche la storia molto più divertente da giocare. Per quanto mi riguarda non ho visto traccia di lag o di problemi di connessione. La storia è molto bella e coinvolgente ( almeno per quanto ci ho giocato ) e stimola al gioco di squadra. Insomma promossa a pieni voti.

Considerazioni finali:
A mio avviso CoD5 è un buon titolo, ad essere sincero pensavo molto peggio e sono rimasto piacevolmente sorpreso di ritrovare alcuni miglioramenti e novità.
Per quello che mi riguarda l'atomosfera della Seconda Guerra non è ricreata benissimo... ci sono alcune cose che stonano e comunque, ma questo è un parere soggettivo, in CoD3 si viveva maggiormente la sensazione di partecipare a questo evento bellico. Certo con questo non voglio dire che nel 5 si stia svolgendo una campagna fantasiosa ma ritengo che alcuni aspetti presi dal 4 titolo influenzino negativamente questa riproposizione.... inoltre l'ambiente è troppo cupo e gotico, insomma non mi soddifa totalmente :crazy:
Anche per quanto riguarda i mezzi da poter disporrere ritengo che la Treyarch abbia fatto dei passi indietro perchè l'utilizzo dei sidecar e delle macchine e jeep poteva a mio avviso essere riproposto.
Il raid canino che prima di vederlo mi lasciava perplesso e dubbioso invece si è rivelata una ottima scelta e mi ha fatto totalemte ricredere. Davvero ben fatta e realizzata è molto realistica ed anche efficiace. Potrete sviluppare tattiche sia in difesa che in attacco rivolte a sfruttare e mitigare l'attacco con i cani. Ma direi che tutto il gioco presenta un approccio diverso rispetto al quarto. A mio parere la possibilità di cooperazione è superiore e mantenersi vicini ai propri compagni senza disperdersi può rivelarsi una tattica semplice da eseguire ed efficiace.
Anche le modalità sono aumentate, tornano il rubabandiera e la modalità guerra che premia la squadra che riesce a catturare e mantenere in sequenza le zone di maggior importanza strategica.
Alcune perplessità circa la longevità a mio avviso rimangono. Ad esempio il sistema del prestigio non invoglia a sbloccarlo perchè tutti conosciamo quanto tempo occorre a completarlo. Inoltre i livelli da raggiungere adesso sono 65 e non 55 :crazy: ... probabilmente studiare qualcosa di diverso non avrebbe guastato.
Poi occorre considerare che adesso armi, mappe e modalità sono tutte nuove ma supportano una struttura di gioco totalmente identica a CoD4... può darsi quindi che una volta conosciuti tutti questi aspetti la sensazione di 'già visto' si faccia sentire in modo più vleloce rispetto al precedente titolo.

Auguro a tutti delle buone battaglie e tanto divertimento con questo Call of Duty 5 che ritengo essere un gioco che non potrà deludere gli appassionati di fps e magari farne aggiungere di nuovi.

.... :marja:

Ultima modifica:

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
grande Terra, bella recensione!
sottoscrivo molte cose, tra cui due in particolare:
-i cani (te sai terra a cosa era dovuta la mia perplessità di questa scelta dei cani) si sono rivelati ben inseriti nel contesto della battaglia
-il prestigio a 65 sarà tremendo ma se nn sbaglio a 65 si sblocca il lanciafiamme e andando avanti con i prestigi si sblocca la possibilità di creare più classi personalizzate (fino a 10), cosa che potrebbe essere utile viste le numerose mappe e modalità

una nota di servizio:
ma la voce che indica durante le partite le varie info, tipo che gli aerei li scoveranno, oppure hanno sguinzagliato i loro cani, etc etc nn vi sembra quella di Albertino di radio DJ? per me è lui :D

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
il gioco è bello........ma ODIO la voce che parla online,quando iniziano i round urla:cerca e distruggi!!!!asdo tipo "il velivolo ricognitore li scoverà"asd,"non c'è nulla di piu glorioso di morire in battaglia"....cioè famme giocà statte zitto asd

ahahah si infatti, poi la voce del tedesco checca non si batte asd

" Hanno sguinzagliato i loro segugi, ma anche per loro ci sarà solo morteeee!! asd.. che ridicolo asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
stasera comincio la coop evvai!!!!!!!! :59::59::59::59::59::59::59::59::59:

speriamo non sia na sola ..... :bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.