Cw OTHK VS SODOMIZER (il ritorno) 05/02/09

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Poco fa tramite il Tato mi sono messo daccordo con MrMarco il capoclan dei Sodomizer x la nuova Cw.
Abbiamo accordato che: giovedi' 05/02/09 ore 21:30 faremo la Cw di ritorno

Loro mi hanno gia accennato le modalità che vogliono fare ovvero:

Cattura la bandiera (non veterano)
Deathmatch (non veterano)

Le mappe ha detto che le devono ancora decidere e mi faranno sapere a breve.

Io avevo pensato che potremmo fare:

QG Hangar
DM Veterano su Castle o Cliffside

Ke ne dite?
Dite la vostra e siccome ho postato 10 gg prima cercate di esserci e di darmi la vostra disponibilità:botte:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
LA VOSTRA!!!asd

comunque marco io sono piu per cliffside che per castle

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ovviamente a disposizione, io preferisco castle ma so che il mio parere non conta... :D

daje othk!!!

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Cercherò di esserci, cliffside va benissimo secondo me, per il QG non sono daccordo però perchè è una modalità che va a culo, se ti dice bene vinci sennò perdi, ma è questione di fortuna.... Certo è anche vero che è l'unica modalità che non lascia spazio ai camperoni però secondo me con un pò di allenamento fatto bene in deathmatch siamo davvero pericolosi

Io voto deathmatch e deathmatch :D

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
presente!! :botte:

deathmatch veterano mio!!!

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
Cercherò di esserci, cliffside va benissimo secondo me, per il QG non sono daccordo però perchè è una modalità che va a culo, se ti dice bene vinci sennò perdi, ma è questione di fortuna.... Certo è anche vero che è l'unica modalità che non lascia spazio ai camperoni però secondo me con un pò di allenamento fatto bene in deathmatch siamo davvero pericolosi

Io voto deathmatch e deathmatch :D

Madman c'eri lunedì in QG? li abbiamo sfondati 250 a 120 anche xke quello che aveva ucciso meno di tutti ne aveva fatte 40 di uccisioni. con cio nn dico che è culo ma che semo troppo forti :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Madman c'eri lunedì in QG? li abbiamo sfondati 250 a 120 anche xke quello che aveva ucciso meno di tutti ne aveva fatte 40 di uccisioni. con cio nn dico che è culo ma che semo troppo forti :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

individualmente forse.., ma come squadra avete perso..e non me risulta che per vincere se contino le uccisioni da sole...
ma er totale della squadra ...

meditate....

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
aho... se siete in difficoltà e vi serve uno veramente forte fatemi un fischio. Però ditemelo per tempo perchè mo sto scrivendo un raccolta di consigli che mi ha chiesto "er puzzeta" per fare il salto di qualità, insomma per diventare un giorno bravo come me. :D

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
io ci sono, sai come la penso io tato, cioe' son daccordo sul fatto che eran bravi
ma su qg modestamente son arrivato prima cn un 45-28 ahuauauhauh a parte ste' stronzate
su qg hanno perso perche' nn ti puoi piazzare devi correre e conquistare mentre loro mi son risultati molto forti dal punto di vista di piazzamento cioe' fermarsi in un punto ed asp la sfortunata vittima.
cm squadra sai cosa eravamo tt infoiati e snervati dal continuo gioco un po' troppo tattico degli yoda e quindi cadevamo facilmente nelle loro trappole, ma altrimenti si e' dato vita ad azioni tra' andre e cecio in tutto stile swat entrando in posti e scaricando interi caricatori anche sulle povere marmotte che passavan li per caso cn in un bocca una pigna.
quello che c'e' da migliorare secondo me sono i punti chiave nelle mappe a furia di aggregarci nella campagna anti/camper facciamo solo il loro gioco, cioe' voglio dire che nelle prossime CW preferirei che ci fossero piui' persone tipo 2 o 3 a camperare in modo tale da fornire art e cani a volonta'.
cmq per la mappa meglio clissf, castle e' troppo camperabile

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sk4 sono daccordo con te, è vero che abbiamo vinto e sì, anche se non vi ricordate c'ero anche io (purtroppo dei problemi di connessione non mi hanno dato la possibilità di giocare al meglio, adesso per fortuna la situazione sembra si stia stabilizzando) e sono anche daccordo con il fatto che per stanare chi usa camperare come tattica, QG è la migliore modalità. Tuttavia la fortuna gioca un ruolo molto importante in QG, se ti dice bene il quartiere appare davanti a te, se ti dice male appare davanti a uno dell'altra squadra... insomma le tattiche apparte l'"irruzione violenta stile SWAT" in QG non contano, conta solo la fortuna e LE UCCISIONI (perchè comunque per difendere il quartiere bisogna farle, le kill). Io a mio parere credo che la nostra squadra sia molto forte in deathmatch. Andreino ci spara delle rank da far paura, sk4 non scherza e anche gli altri sono più che bravi. L'unica cosa che manca (e che è essenziale per vincere) è il gioco di squadra, e quello si assimila con gli allenamenti e le tattiche studiate insieme; che il gruppo non sia unito non sono daccordo: ci conosciamo bene tutti quanti, e nelle privatone ci divertiamo un mondo, l'unica pecca è la ricerca dei punti che ci fa dividere per poi sfaldarci piano piano durante le serate... Capita spesso che siamo in 7 e una persona rimane fuori e questo secondo me non è molto bello, anche se alla fine è un gioco e l'imperativo è divertirsi. Quindi io proporrei (sempre se siete daccordo) di concentrarci un pò di più sulle tattiche di squadra prima della prossima CW, magari fare anche QG ma cercare di migliorare l'organico visto che di giocatori forti ne abbiamo e di possibilità di vincere senza bisogna della fortuna ne abbiamo ancora di più!
:D
Scusate il tema ma quando si parla di Cod vado a ruota libera uahuahauhauhah

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
applausi per mad....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

la bibbia l'ha giàè scritta tato. essere forti singolarmente è importante, ma essere gruppo è fondamentale.

se la squadra avversaria "camper", o mglio si apposta e adotta una tattica ATTENDISTA, basta fare altrettanto. imparare nelle maoppe i posti di camperaggio (sono sempre gli stessi), giocare in maniera più cauta. avanzare sempre a coppie, di modo che se il primo viene purgato da un camper, il secondo purgherà il camperone.

in guerra ci vuole TATTICA E DISCIPLINA. al contrario di quanto sostenuto da molti, cod è un gioco tattico. una cosa è giocare online e fraggare senza pietà. altro è giocare delle CW dove ci si scontra con grruppi affiatati che adottano strategie, si piazzano in punti prestabiliti, giocano come una squadra.

in questo caso, senza le tattihce non si va da nessuna parte.

almeno questo è quello che credo io.

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sk4 sono daccordo con te, è vero che abbiamo vinto e sì, anche se non vi ricordate c'ero anche io (purtroppo dei problemi di connessione non mi hanno dato la possibilità di giocare al meglio, adesso per fortuna la situazione sembra si stia stabilizzando) e sono anche daccordo con il fatto che per stanare chi usa camperare come tattica, QG è la migliore modalità. Tuttavia la fortuna gioca un ruolo molto importante in QG, se ti dice bene il quartiere appare davanti a te, se ti dice male appare davanti a uno dell'altra squadra... insomma le tattiche apparte l'"irruzione violenta stile SWAT" in QG non contano, conta solo la fortuna e LE UCCISIONI (perchè comunque per difendere il quartiere bisogna farle, le kill). Io a mio parere credo che la nostra squadra sia molto forte in deathmatch. Andreino ci spara delle rank da far paura, sk4 non scherza e anche gli altri sono più che bravi. L'unica cosa che manca (e che è essenziale per vincere) è il gioco di squadra, e quello si assimila con gli allenamenti e le tattiche studiate insieme; che il gruppo non sia unito non sono daccordo: ci conosciamo bene tutti quanti, e nelle privatone ci divertiamo un mondo, l'unica pecca è la ricerca dei punti che ci fa dividere per poi sfaldarci piano piano durante le serate... Capita spesso che siamo in 7 e una persona rimane fuori e questo secondo me non è molto bello, anche se alla fine è un gioco e l'imperativo è divertirsi. Quindi io proporrei (sempre se siete daccordo) di concentrarci un pò di più sulle tattiche di squadra prima della prossima CW, magari fare anche QG ma cercare di migliorare l'organico visto che di giocatori forti ne abbiamo e di possibilità di vincere senza bisogna della fortuna ne abbiamo ancora di più!
:D
Scusate il tema ma quando si parla di Cod vado a ruota libera uahuahauhauhah

io sono fortemente daccordo per me sarebbe una gran cosa solidificare il gioco di squadra, a me nn interessa piu' far punti quindi anche se si e' in 7 o in 8 per me si potrebbe sempre approfittare per fare qualche allenamentino cosi e cola'. sono daccordo anche cn insa perche' nell'ultima CW abbiam giocato in stile sbarazzino e da cacciatore di kill quando a causa della foga nn ci accorgevamo delle treppole in cui cadevamo o cadevo e quando ricaduti piu' e piu' volta in una rete ci innervosivamo o mi innervosivo e quindi li si sa' come funziona rambo a confronto sembra un bimbo cn una pistola ad acqua bucata, si parte a mille e si cerca di rifarsi peggiorando cosi la situazione complessiva, quindi per l'online secondo me ottimo cosi' entriamo cn il grilletto schiacciato ed usciamo tra' scoppi e affiancati da cani malefici ma in CW meglio punta di piedi occhi aperti ed un grilletto controllato ^ ^
bravo mad che nn ti smentisci mai dal punto di vista logico applicato alla guerra :59::59::59:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
io sono fortemente daccordo per me sarebbe una gran cosa solidificare il gioco di squadra, a me nn interessa piu' far punti quindi anche se si e' in 7 o in 8 per me si potrebbe sempre approfittare per fare qualche allenamentino cosi e cola'. sono daccordo anche cn insa perche' nell'ultima CW abbiam giocato in stile sbarazzino e da cacciatore di kill quando a causa della foga nn ci accorgevamo delle treppole in cui cadevamo o cadevo e quando ricaduti piu' e piu' volta in una rete ci innervosivamo o mi innervosivo e quindi li si sa' come funziona rambo a confronto sembra un bimbo cn una pistola ad acqua bucata, si parte a mille e si cerca di rifarsi peggiorando cosi la situazione complessiva, quindi per l'online secondo me ottimo cosi' entriamo cn il grilletto schiacciato ed usciamo tra' scoppi e affiancati da cani malefici ma in CW meglio punta di piedi occhi aperti ed un grilletto controllato ^ ^
bravo mad che nn ti smentisci mai dal punto di vista logico applicato alla guerra :59::59::59:
grazie al ciufolo ...mo è facile dire che a te non interessa piu fare punti...hai finito il prestigio......però prima ogni scusa era bona pe molla tutto e anna a fa punti.....cmq VABBE......ragazzi siccome ha finito il prestigio e non interessano piu a lui i punti non fateli piu.......a per la cronaca ....mo che stiamo ascrivewre post su post sul discorso affitamento e allenamenti con tattiche ..io nelle ultime due sessioni di allenamento ho richiesto di provare qualche tattica e mi è sempre stato risposto ma che tattica vuoi che facciamo.....mo vediamo se è il caso di fare realmente qualcosa invece de fa post su post su quanto è importante la tattica.....

ha aggiunto in seguito:

Ragazzi, purtoppo qst sera nn sarò presente all'allenamento...Ovvero dovrei arrivare ma sicuramente non prima delle 23:30-24.
Mi dispiace ragazzi...:bye:
e si che tanto giovedi scorso sei stato fondamentale......ti ho chiesto facciamo un po di tattica la tua risposta è stata mache tattica vuoi che facciamo.....bah vabbe

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Ma si paolo xkè tanto se nn c sono le persone giuste è inutile fare delle tattiche.
Basta solo vedere quando si fanno le private tra di noi, se si dice usiamo solo cecchini c'è sempre qualcuno che deve usare il mitra e uccidere tt.

TU DEVI SOLO STARE ZITTO XKE' SETTIMANA SCORSA NELLA MAPPA DOME ERI L'UNICO CHE DOPO AVER DECISO DI USARE SOLO C4 AMMAZZAVI TT CN IL MITRA.

Oppure in C&D l'altra settimana tt andavano a piedi e l'UNICO a muoversi in carroarmato eri tu!
Quindi è inutile che ogni volta mi rifacci tt.

La scorsa settimana come ho gia' ripetuto + volte sn rimasto spiazzato da simo SK4 poiche' senza motivazione ne preavviso è scomparso dal Psn.
E non sapevo nulla di come era rimasto daccorso cn gli avversari.
Purtroppo è vero, abbiamo perso la CW per un problema di disorganizzazione ma ogni volta ke si parla si insiste su qst cs qua dopo un po si diventa pensanti...
Oltretutto nn mi rinfacciare ke qst sera non posso essere presente, xkè è la prima volta ke nn c sn da quando gioco cn gli OTHK!
Mi scusa comunque ulteriormente x la mia assenza

.