Scusate ma ieri come è andata????
dai ragazzi, postiamo i risultati delle CW con solerzia....sia che si vinca sia che si perda....
p.s.
una volta che ero stato pure convocato, vado a perdere il treno....che sfiga che c'ho!!!!!!
Scusate ma ieri come è andata????
dai ragazzi, postiamo i risultati delle CW con solerzia....sia che si vinca sia che si perda....
p.s.
una volta che ero stato pure convocato, vado a perdere il treno....che sfiga che c'ho!!!!!!
Ragazzi, abbiate pazienza.
io negli ultimi 5 giorni lavorativi ho preso 2 aerei e 4 treni, sono stato a roma, torino, prato. torno a casa non prima delle 21.
STO A PEZZI.... :sticazzi::sticazzi::sticazzi:
allora, caro cubaccio, rettifico.
STASERA SONO PRESENTE.
saluti e baci
Oddio Insane non ti sei proprio regolato mi hai fatto credere che la CW l'avevano gia` fatta e io non c'ero, m'e preso un infarto:crazy:Scusate ma ieri come è andata????
p.s.
Oddio Insane non ti sei proprio regolato mi hai fatto credere che la CW l'avevano gia` fatta e io non c'ero, m'e preso un infarto:crazy:
e tu pensa io come sto...ma lassamo perde che è meglio....
CI SI VEDE STASERA....asd asd asd
p.s.
ne riparliamo quando lavorate tutti, MALEDETTI.... :botte::botte:
bah vabbe il mio cmq era tono scherzoso sbeggiatorio poi se te girano a manovella e non capisci che scherzo...come se dice a roma...fai due fatiche ahahahaah asd asd tvb@jano
per favore, non ti sentire sempre chiamato in causa. se non posso sfogare il mio stress da lavoro qui, dove altro potrei??? mi pare che qui il grosso della gente non lavora, e a me piace scherzare....quindi, per favore, respect.
peace and love.
@dolfin
quoto riguardo bestemmiatori urlatori...
a stasera...
bah vabbe il mio cmq era tono scherzoso sbeFFEggiatorio poi se te girano a manovella e non capisci che scherzo...come se dice a roma...fai due fatiche ahahahaah asd asd tvb
.