X come vi siete comportati ieri sera avete pure il coraggio di lamentarvi?
Allora, questa sera di vedo di fare un bel post, spiegando x bene qll ke è successo ieri.
Cmq no problem ragazzi, do le dimissioni di capoclan.
E' impossibile organizzare seriamente!!!
.... Cou_bo aspetta un attimo
Ieri sera c'ero pure io in mezzo a tutti gli OTHK e penso di poter spendere una parolina in merito....
Ci sono sere che le cose non 'girano'....
Ci sono sere che non si sa bene il perchè ma il divertimento rimane assente...
Ci sono sere che sembrano uguali a tutte le altre, dove basta essere in 4 o 5 e divertirsi un mondo, ma invece non decollano.
Insomma... ieri sera era una di quelle serate un po' particolari dove non basta essere in tanti e non basta volersi divertire.... manca qualcos'altro... manca quella scintilla, quella atomosfera che rende piacevole la serata.
Non lo so perchè ma ormai 'vecchio' di tante serate passate online so solo che capitano e la cosa migliore da fare sarebbe spegnere tutto e andare a letto....
Ieri sera era proprio una serata di quelle da dimenticare... non è poi successo niente di particolare a parte questa atomosfera diversa, questa assenza di 'feeling'.....
Capitano e capiteranno anche in futuro....
Quello che volevo dirti è di non prendere decisioni dopo una serata del genere... non farlo
Perchè le cose si vedono in maniera distorta.... è come i postumi della sbornia
Lascia passare qualche altro giorno e poi eventualmente maturerai una decisione....
Ma non farlo a ridosso di una di queste serate 'storte' perchè non è giusto.... nei confronti delle altre persone e nei confronti di te stesso.... datti un po' di tempo e continua come niente fosse....
Non lasciare che una serata di queste possa influenzare anche le altre....
Come detto anche io ho percepito questa atomosfera... ho cercato anche di alzare un po' l'umore....
poi sono uscito... poi sono rientrato.... insomma una serata storta.... manco SuperBobo il 'nostro' motivatore era in palla.... ( anche se poi mi ha mostrato un paio di cosette che volevo mostrarti in anteprima )
Insomma... era una serata di quelle dove nemmeno il Tataccio Nazionale sarebbe riuscito a risollevare la situazione !!!!
Detto questo... fai come meglio credi .... ci sentiamo :bye: