I risultati sono
deathmatch a squadre 1000-730
cattura la bandiera(che culo simpa) 3-2
cerca e distruggi 4-1
:sticazzi::ehe::ehe::ehe:
I risultati sono
deathmatch a squadre 1000-730
cattura la bandiera(che culo simpa) 3-2
cerca e distruggi 4-1
......contribuito tutti alla VINCITA!:59::59::59:
W GLI OTHK :clapping:
bravissimi ragazzi.... complimentoni a tutti..
con questo direi che avete chiuso il paragrafo cod5..
conoscendo marco player onesto ma molto competitivo sono convinto che l'eventuale arrabbiatura nn fosse affatto diretta a voi ma al suo clan.. e di certo oggi je sara gia passata... dopo ci parlo..
complimentoni ancora ALLO SPIRITO DI SQUADRA E AI LEADER..
in fondo quando si perde la colpa e' dei leader in primis e quando si vince il merito e' dei leader in primis...!!
:59::59::59::59::59::59:
Mr Simpatia giovinanzen franz
janus von dar truffen
coubo strassen muller
andreino al vassen
kolo fon der muchen
apocali urd drucht
ciciuffen aricht
devil raiche boss vullen
COuBO cmq ce da sottolineare visto il risultato che sti SADO... non erano poi così tanto forti asdasdasdasd e di sicuro nn hanno il prestigio degli YODA :botte:, cmq i SUKA ci hanno perso 5 a 0
bravissimi ragazzi.... complimentoni a tutti..
con questo direi che avete chiuso il paragrafo cod5..
Ieri sera come ormai sanno tutti abbiamo fatto la Cw di ritorno contro i Sodomizer.
E' stata una CW a mio parere non troppo difficile per quanto riguarda le nostre modalità mentre x quello ke riguarda cattura la bandiera è stata combattuta e grazie alla collaborazione di tutto il gruppo siamo riusciti a vincere allo scadere del'ultimo secondo.
Siamo partiti con la modalità Deatmach veterano.
Qst modalità l'abbiamo ripetuta 2 volte poiche quando Hostava Marco dei Sodomizer noi laggavamo di brutto ed è capitato + volte che avessi una tacca di connessione.
Quando sono entrato nel loro grupo per dire di chiudere la partita sembravano un po scocciati del fatto ke glielo dicessimo poiche' erano piuttosto in vantaggio circa 300 - 750, in fin dei conti abbiamo aspettato un po xkè speravamo che si stabilizzassero, poi quando la connessione era perennemente sul rosso c siamo arresi.
Dopo di ke ho fatto io da Host e a mio parere la connessione era molto buona, poichè sia noi ke loro avevamo la massima connessione o con un tacchetta in meno.
Qualcuno di loro a fine partita ha dichiarato ke la sua connessione comunque laggava ma cio' mi sembra strano poiche' la mia linea non mi ha mai dato problemi.
Abbiamo poi cambiato modalità e abbiamo giocato a cattura la bandiera.
Loro erano molto forti in difesa poichè piazzavano molte bombe a ridosso della bandiera e camperavano vicino ad essa, ma per fortuna le nostre tattiche studiate a tavolino ci hanno fatto vincere sticazzi:alle tattiche:ehe.
Alla fine dell'ultimo match eravamo in parità ma a 25 secondi dalla fine MrSimpatia (Ex Giovina) è riuscito a catturare la bandiera, seminare gli avversari e a 0 sec arrivare sulla nostra bandiera e quindi fare punto.
A quel punto quello ke ho pensato è stato qst: ":sticazzi:C'HAI + CU*O KE ANIMAasd"!
Siamo quini tornati nella stanza prepartita e dai toni cn cui Marco parlava si sentiva ke era imbestialito cn il suo clan xkè effettivamente perdere a 0 sec dalla fine rode il cu*o.
Fatto cio' abbiamo deciso di passare a fare C&D.
Le prime due partite noi difendevamo e loro "attaccavano" (ho messo le virgolette poiche' era l'esatto oppostoasd)Nelle quali abbiamo vinto 2-0 poi c'è stato il cambio di ruoli e abbiamo totalizzato 3-1 per poi tornare nella vecchia formazione iniziale per concludere con un bel 4-1.
A quel punto li dopo essere tornati in stanza, Marco era tr incavolato per proseguire e quindi abbiamo concluso la CW 3-0.
Ancora complimenti a tt ragazzi.Siete stati bravissimi!
Sono molto contento di voi anke perckè sono riuscito a fare giocare tt quelli ke avevo convocato, sia i convocati ufficiali e sia le riserve,cosi da accontentare tutti.
Magari non avete fatto tutta la CW ma almeno abbiamo contribuito tutti alla VITTORIA!:59::59::59:
W GLI OTHK :clapping:
terra sulla prima parte dissentisco...andfamoneeeeeeeeee ahahahahaahahaha sulla seconda te l'appoggio na bella cw coi suka...e magari anche una con gli oldc prima del 25 non ce starebbero maleComplimenti per la vittoria.... mi sembrava impossibile che non riusciste a vincere.... :clapping: con una formazione così forte... anche se... anche se con Janus in squadra può succedere di tutto !!! asd
... mah ... dire chiuso è troppo presto ! ... io direi che una bella clan war OTHK vs SUKA per chiudere in bellezza c'incastra..... o no ?
terra sulla prima parte dissentisco...andfamoneeeeeeeeee ahahahahaahahaha sulla seconda te l'appoggio na bella cw coi suka...e magari anche una con gli oldc prima del 25 non ce starebbero male
se fate i conti so una a settimana se po fa
.