Cw OTHK VS SODOMIZER (il ritorno) 05/02/09

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
bene bravi bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Ieri sera come ormai sanno tutti abbiamo fatto la Cw di ritorno contro i Sodomizer.
E' stata una CW a mio parere non troppo difficile per quanto riguarda le nostre modalità mentre x quello ke riguarda cattura la bandiera è stata combattuta e grazie alla collaborazione di tutto il gruppo siamo riusciti a vincere allo scadere del'ultimo secondo.
Siamo partiti con la modalità Deatmach veterano.
Qst modalità l'abbiamo ripetuta 2 volte poiche quando Hostava Marco dei Sodomizer noi laggavamo di brutto ed è capitato + volte che avessi una tacca di connessione.
Quando sono entrato nel loro grupo per dire di chiudere la partita sembravano un po scocciati del fatto ke glielo dicessimo poiche' erano piuttosto in vantaggio circa 300 - 750, in fin dei conti abbiamo aspettato un po xkè speravamo che si stabilizzassero, poi quando la connessione era perennemente sul rosso c siamo arresi.
Dopo di ke ho fatto io da Host e a mio parere la connessione era molto buona, poichè sia noi ke loro avevamo la massima connessione o con un tacchetta in meno.
Qualcuno di loro a fine partita ha dichiarato ke la sua connessione comunque laggava ma cio' mi sembra strano poiche' la mia linea non mi ha mai dato problemi.
Abbiamo poi cambiato modalità e abbiamo giocato a cattura la bandiera.
Loro erano molto forti in difesa poichè piazzavano molte bombe a ridosso della bandiera e camperavano vicino ad essa, ma per fortuna le nostre tattiche studiate a tavolino ci hanno fatto vincere :)sticazzi:alle tattiche:ehe:).
Alla fine dell'ultimo match eravamo in parità ma a 25 secondi dalla fine MrSimpatia (Ex Giovina) è riuscito a catturare la bandiera, seminare gli avversari e a 0 sec arrivare sulla nostra bandiera e quindi fare punto.
A quel punto quello ke ho pensato è stato qst: ":sticazzi:C'HAI + CU*O KE ANIMAasd"!
Siamo quini tornati nella stanza prepartita e dai toni cn cui Marco parlava si sentiva ke era imbestialito cn il suo clan xkè effettivamente perdere a 0 sec dalla fine rode il cu*o.
Fatto cio' abbiamo deciso di passare a fare C&D.
Le prime due partite noi difendevamo e loro "attaccavano" (ho messo le virgolette poiche' era l'esatto oppostoasd)Nelle quali abbiamo vinto 2-0 poi c'è stato il cambio di ruoli e abbiamo totalizzato 3-1 per poi tornare nella vecchia formazione iniziale per concludere con un bel 4-1.

A quel punto li dopo essere tornati in stanza, Marco era tr incavolato per proseguire e quindi abbiamo concluso la CW 3-0.

Ancora complimenti a tt ragazzi.Siete stati bravissimi!
Sono molto contento di voi anke perckè sono riuscito a fare giocare tt quelli ke avevo convocato, sia i convocati ufficiali e sia le riserve,cosi da accontentare tutti.
Magari non avete fatto tutta la CW ma almeno abbiamo contribuito tutti alla VITTORIA!:59::59::59:

W GLI OTHK :clapping:

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
bravissimi ragazzi.... complimentoni a tutti..
con questo direi che avete chiuso il paragrafo cod5..

conoscendo marco player onesto ma molto competitivo sono convinto che l'eventuale arrabbiatura nn fosse affatto diretta a voi ma al suo clan.. e di certo oggi je sara gia passata... dopo ci parlo..

complimentoni ancora ALLO SPIRITO DI SQUADRA E AI LEADER..

in fondo quando si perde la colpa e' dei leader in primis e quando si vince il merito e' dei leader in primis...!!

:59::59::59::59::59::59:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
diario di battaglia venerdi 5 febbraio
feld maresciallo sk4beat rommel Fundrassen:

Questo documento e' sottoposto all'attenzione del Capo della Whermact.
Ieri sera in orario 21:30 nella foresta di sellow prossimita' giapponese abbiamo incontrato forte resistenza
ma la seconda ondata a spazzato via il nemico.
Ore 22:00
In una cittadina provinciale di monaco siam riusciti con grande sforzo e sacrificio a portare gli obbiettivi a termine
la battaglia si e' risolta all'ultimo secondo.
ore 22:26
siamo riusciti a neutralizzare 4 obbiettivi strategici su 4.

Il documento testimonia l'amalgamento e la superiorita' tattica dimostratasi ieri sera
onore e promozioni consegnate al nostro battaglione bravi tutti davvero
a partire da
Mr Simpatia giovinanzen franz
janus von dar truffen
coubo strassen muller
andreino al vassen
kolo fon der muchen
apocali urd drucht
ciciuffen aricht
insanaimen hofman
devil raiche boss vullen
bravi tt e l'alto comando tedesco ( visto che eravamo sempre i crucchi ) che e' onorato del propio battaglione.

Ultima modifica:

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

conoscendo marco player onesto ma molto competitivo sono convinto che l'eventuale arrabbiatura nn fosse affatto diretta a voi ma al suo clan.. e di certo oggi je sara gia passata... dopo ci parlo..

complimentoni ancora ALLO SPIRITO DI SQUADRA E AI LEADER..

in fondo quando si perde la colpa e' dei leader in primis e quando si vince il merito e' dei leader in primis...!!

:59::59::59::59::59::59:

si infatti, l'ha detto fin da subito ke era arrabbiato cn il suo clan xkè ogniuno pensava a modo suo.
anke se durante la modalità DMV sembrava quasi scocciato ke gli avessimo detto che laggava, anche se era csi davvero...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Mr Simpatia giovinanzen franz
janus von dar truffen
coubo strassen muller
andreino al vassen
kolo fon der muchen
apocali urd drucht
ciciuffen aricht
devil raiche boss vullen

e che cacchio. partecipo alla mia prima CW, (una miserrima partita, il C&D...asd), faccio i miei onesti 100 punti (me pare).....almeno mettimi in lista dei combattenti....

asd asd asd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Complimenti per la vittoria.... mi sembrava impossibile che non riusciste a vincere.... :clapping: con una formazione così forte... anche se... anche se con Janus in squadra può succedere di tutto !!! asd

COuBO cmq ce da sottolineare visto il risultato che sti SADO... non erano poi così tanto forti asdasdasdasd e di sicuro nn hanno il prestigio degli YODA :botte:, cmq i SUKA ci hanno perso 5 a 0

Per la precisione i SUKA hanno vinto contro gli YODA per 5 - 0 e non il contrario.....

... mah ... dire chiuso è troppo presto ! ... io direi che una bella clan war OTHK vs SUKA per chiudere in bellezza c'incastra..... o no ?

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Ieri sera come ormai sanno tutti abbiamo fatto la Cw di ritorno contro i Sodomizer.
E' stata una CW a mio parere non troppo difficile per quanto riguarda le nostre modalità mentre x quello ke riguarda cattura la bandiera è stata combattuta e grazie alla collaborazione di tutto il gruppo siamo riusciti a vincere allo scadere del'ultimo secondo.
Siamo partiti con la modalità Deatmach veterano.
Qst modalità l'abbiamo ripetuta 2 volte poiche quando Hostava Marco dei Sodomizer noi laggavamo di brutto ed è capitato + volte che avessi una tacca di connessione.
Quando sono entrato nel loro grupo per dire di chiudere la partita sembravano un po scocciati del fatto ke glielo dicessimo poiche' erano piuttosto in vantaggio circa 300 - 750, in fin dei conti abbiamo aspettato un po xkè speravamo che si stabilizzassero, poi quando la connessione era perennemente sul rosso c siamo arresi.
Dopo di ke ho fatto io da Host e a mio parere la connessione era molto buona, poichè sia noi ke loro avevamo la massima connessione o con un tacchetta in meno.
Qualcuno di loro a fine partita ha dichiarato ke la sua connessione comunque laggava ma cio' mi sembra strano poiche' la mia linea non mi ha mai dato problemi.
Abbiamo poi cambiato modalità e abbiamo giocato a cattura la bandiera.
Loro erano molto forti in difesa poichè piazzavano molte bombe a ridosso della bandiera e camperavano vicino ad essa, ma per fortuna le nostre tattiche studiate a tavolino ci hanno fatto vincere :)sticazzi:alle tattiche:ehe:).
Alla fine dell'ultimo match eravamo in parità ma a 25 secondi dalla fine MrSimpatia (Ex Giovina) è riuscito a catturare la bandiera, seminare gli avversari e a 0 sec arrivare sulla nostra bandiera e quindi fare punto.
A quel punto quello ke ho pensato è stato qst: ":sticazzi:C'HAI + CU*O KE ANIMAasd"!
Siamo quini tornati nella stanza prepartita e dai toni cn cui Marco parlava si sentiva ke era imbestialito cn il suo clan xkè effettivamente perdere a 0 sec dalla fine rode il cu*o.
Fatto cio' abbiamo deciso di passare a fare C&D.
Le prime due partite noi difendevamo e loro "attaccavano" (ho messo le virgolette poiche' era l'esatto oppostoasd)Nelle quali abbiamo vinto 2-0 poi c'è stato il cambio di ruoli e abbiamo totalizzato 3-1 per poi tornare nella vecchia formazione iniziale per concludere con un bel 4-1.

A quel punto li dopo essere tornati in stanza, Marco era tr incavolato per proseguire e quindi abbiamo concluso la CW 3-0.

Ancora complimenti a tt ragazzi.Siete stati bravissimi!
Sono molto contento di voi anke perckè sono riuscito a fare giocare tt quelli ke avevo convocato, sia i convocati ufficiali e sia le riserve,cosi da accontentare tutti.
Magari non avete fatto tutta la CW ma almeno abbiamo contribuito tutti alla VITTORIA!:59::59::59:

W GLI OTHK :clapping:

sese dicono tutti cosi asdasd la verita è ke ho aspettato tutta la partita in difesa e al momento giusto sono partito di corsa calcolando ogni minimo dettaglio e ogni secondo asdasd

non lascio nulla al caso io asdasdasd TUTTO CALCOLATO!!!!asdasd

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Complimenti per la vittoria.... mi sembrava impossibile che non riusciste a vincere.... :clapping: con una formazione così forte... anche se... anche se con Janus in squadra può succedere di tutto !!! asd

... mah ... dire chiuso è troppo presto ! ... io direi che una bella clan war OTHK vs SUKA per chiudere in bellezza c'incastra..... o no ?
terra sulla prima parte dissentisco...andfamoneeeeeeeeee ahahahahaahahaha sulla seconda te l'appoggio na bella cw coi suka...e magari anche una con gli oldc prima del 25 non ce starebbero male
se fate i conti so una a settimana se po fa

.