Signori, signore in piedi, arriva il giudice Santi Lichieri (se scrive così? boh asd)
Salve a tutti. Allora, in conforme alla legge settordici del codice civiledellostatoitaliano dichiaro che:
1) Il signor Cou_bo è scagionato dal non aver provato tattiche per la CW; purtroppo organizzare un gruppo (a volte) numeroso come il nostro non è facile anzi... come ha detto marco purtroppo c'è sempre qualcuno che fa di testa sua. Mi ricordo che persino ai tempi di simosere, quando studiavamo tattica sul serio, arrivavamo alla CW per vedere alcuni che facevano comunque di testa loro (o perchè non si erano presentati all'allenamento, o perchè puntavano solo ed esclusivamente alle kills). Inoltre essendo stato capoclan anche io anche se per poco tempo, mi rendo conto di come sia arduo studare una tattica che vada bene per tutti, anche perchè appena dici qualcosa, qualcuno ha sempre da ridire... D'altronde il mondo funziona cosi, ognuno è il protagonista e pretende essere trattato come tale (cosa che non è assolutamente negativa ma che purtroppo crea dissensi).
2) è colpa di janus. :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
No scherzi a parte, paolo ha perfettamente ragione a voler impegnarsi, siamo un clan dopotutto e come clan dobbiamo avere un obiettivo che è poi quello di vincere gli altri clan, e per farlo bisogna organizzarsi, però ragazzi come una cifra di gente ha già ripetuto, la prima cosa per cui questo clan è stato creato, è per divertirsi insieme, cazzeggiare e passare serate a tagliarsi dalle risate per le peggio stronzate (a pà se ripenso alla partita a dome dove sei cascato de sotto ancora me metto a ride ahahahahahahahahah :ehe
Quindi aoh famo cosi, non se la piamo a male e pensamo solo a preparacce, stasera ce pensa Sk4 fino a quando non arriva marco, e se nun ce sta nemmeno Sk4 se beccamo a prescinde e se organizzamo da soli. E se nun ce state nemmeno voi sarò l'unico deficente che continua a giocà a cod 5 XD
Scusate di nuovo il tema ma ce tengo a voi e me dispiace vedevve discute :bye: