Che disastro!!Non solo non abbiamo neppure finito la gara(ma dovevano essere più affidabili le monoposto?)ma Hamilton con la solita fortuna ha pure agguantato il podio per la retrocessione di Trulli al 13 posto!!Ci manca pure solo che le Brown vengano squalificate cosi si becca la vittoria..sono amareggiato. Ma porca l'oca non ci avevo minimamente pensaoooooooooooooo >_______________<
Il team Ferrari è stato ridicolo,bisogna che si diano una svegliata se non vogliono finire il campionato a metà stagione.. posto che la vettura fa evidentemente ridere io rimetterei al volante il tizio che si aggirava per i box con aria di dire "ma questi sono delle pippe disumaneeeeeeeee"
Mi dispiace moltissimo inoltre per Vettel e Kubica che hanno gettato alle ortiche due piazzamenti ottimi(per colpa di Vettel in verità).
E poi che dire...le Brown sembrano volare:shok:
p.s
i sorpassi e lo spettacolo sembrano effettivamente aumentati..se non altro per l'incasinamento generaleasd
finalmente le prestazioni si sono livellate... si intravede un campionato equilibrato
insomma mica tanto livellato la Brown è di un'altro pianeta, semmai si sono invertiti i ruoli.
La F1 è ufficialmente morta. E la ferrari si dovrebbe affidare a topo gigio per le strategie, farebbe meno danni.
Montezemolo prendili a calci nelle balle:botte::botte::botte:
Bernie c'era eccome, lo hanno pure inquadrato ma quando diluviava il vecchio se ne stava dentro al calduccio tenendo inutilmente tutti i team fuori sotto l'acquazzone per più di mezz'ora invece che terminare subito la gara. E dire che tutti i piloti, le squadre e gli esperti di F1 lo dicevano da una settimana che partendo a quell'ora ci sarebbe stato il monsone e che la gara sarebbe stata interrotta. Eh cosa vuoi, a 78 anni la vecchiaia comincia a fargli brutti scherzi, e quel vecchio rintronato ha troppo potere che non gli spetta. L'unica cosa che mi piace di lui è la sua figliuola Tamara
Vedi l'allegato 454
E adesso tutti a muovere il culo, altrimenti di questo passo la Brawn gp il mondiale lo vince a metà campionato. Da sportivo ed appassionato di F1 sono soddisfatto, se il ricorso fosse stato accettato sarebbe stata la fine della credibilità in questo sport (visto che la federazione si sarebbe contraddetta da sola). Da tifoso Ferrari la cosa mi preoccupa assai, speriamo che i recenti cazziatoni di Montezemolo e Domenicali con Baldisserri in punizione a Maranello serva a qualcosa.PARIGI, 15 aprile 2009 - La Corte di Appello della F.1 ha deciso di respingere la protesta di Ferrari, Renault, Red Bull e Bmw contro l'uso dei diffusori da parte di Toyota, Williams e BrawnGP. Pertanto vengono confermati i risultati dei primi due GP della stagione.In un comunicato la Fia ha spiegato che: "Date le argomentazioni proposte e le evidenze del caso, la corte conclude che i commissari hanno correttamente ritenuto le auto in questione confacenti al regolamento vigente".Seguono aggiornamenti
.