Killzone2 chiamata alle armi !!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
c'e sto pure io il kill me lo compro ciao dragone75

oddio mio cosa vedono i miei occhi !!!

ma e' proprio er dragone75 storico?

bentornato vecchio combattente e' un piacere rivederti!!!
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
su consiglio di insane vi dico subito che il gioco sarà mio al D-ONE (sempre che non facciano scherzi il mediaworld o il blockbuster.......e non mi dite di prenotarlo al gamestop perchè IO al gamestop non comprerò mai) e sarò pronto a trapanarvi il culetto!!!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
su consiglio di insane vi dico subito che il gioco sarà mio al D-ONE (sempre che non facciano scherzi il mediaworld o il blockbuster.......e non mi dite di prenotarlo al gamestop perchè IO al gamestop non comprerò mai) e sarò pronto a trapanarvi il culetto!!!!!

eh eh eh eh ed ecco che continuo a eliminare nomi noti dal taccuino che mancavano alla chiamata alle armi...:clapping::clapping::clapping::clapping:
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
su consiglio di insane vi dico subito che il gioco sarà mio al D-ONE (sempre che non facciano scherzi il mediaworld o il blockbuster.......e non mi dite di prenotarlo al gamestop perchè IO al gamestop non comprerò mai) e sarò pronto a trapanarvi il culetto!!!!!


:clapping:... questa notizia fa felice pure me !!! Adesso aspetto solo che anche Bia posti e per me i giochi sono fatti !!!
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
ci vedremo online ma non combattaremo fianco a fianco.ho fondato i DP DARK PREDATORS e sentirete questo nome molto presto.
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
ci vedremo online ma non combattaremo fianco a fianco.ho fondato i DP DARK predators e sentirete questo nome molto presto.


luka ricordati che me devi paga x aver usato l'intro del mio nick x il tuo clan ihihiihihihihihihihihihihihhi asdasdasdasdasd
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
no giacomino, crea un nuovo account...melanzanarossa nn se pò sentì...ke figura ci facciamo???
gia me immagino la scena asd
darkleon17,apocalypse,legendlele,MELANZANAROSSA:ehe::ehe::ehe::ehe:


a dark dammi il tempo de fa fondi poi sistemiamo le coseasd
 
Ultima modifica:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
gia me immagino la scena asd
darkleon17,apocalypse,legendlele,MELANZANAROSSA:ehe::ehe::ehe::ehe:


immagina in chat eh:

melanzana ce nessuno a destra............ (nessuna risp) .................. melanzana ci 6?!?!?!?!?............... azzo raga ci hanno spiaccicato la melanzana..................... asdasdasdasdasdasd
 
Ultima modifica:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
immagina in chat eh:

melanzana ce nessuno a destra............ (nessuna risp) .................. melanzana ci 6?!?!?!?!?............... azzo raga ci hanno spiaccicato la melanzana..................... asdasdasdasdasdasd

nooo! questa me la segno!! lol3lol3lol3lol3lol3lol3lol3
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
REGOLIAMOCI CON LO SPAM PER FAVORE!!!!

LUKA OK CI SI INCONTRERA' INGAME E SARA' UN ONORE E UN PIACERE..


DARK..STUPENDA LA SEGNO ANCHE IO..
MA BASTA SPAM..asdasd
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
Soldato semplice Davidhachi presente!:D

allora, sè siete daccordo voi starete in prima fila, mentre il sottoscritto starà alla mensa, a distribuire razioni di cibo...a proposito ma noi Helgast che mangiamo? Vanno bene le salsicce di fegato?asdasdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Soldato semplice Davidhachi presente!:D

allora, sè siete daccordo voi starete in prima fila, mentre il sottoscritto starà alla mensa, a distribuire razioni di cibo...a proposito ma noi Helgast che mangiamo? Vanno bene le salsicce di fegato?asdasdasd

vanno benissimo tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!firufirufirufiru
 

lo19ris92

New member
13 Febbraio 2009
14
0
0
Catania
Sesso
Maschio
killzone 2 mio al day one mercoledì pomeriggio lo vado a ritirare
tag psn:lo19ris92
 
Ultima modifica:

Jakka

New member
16 Novembre 2008
5
0
0
Trentoooo
Sesso
Maschio
We Tataccio sono bornout... dopo mille peripezie sono finalmemente riuscito a postare... sxo che basti questo x fare la domanda di affiliazione al clan OCTOHAWK altrimenti mi sparolol3 ci si sente... ciaoooo
 

.